Capitolo 64

2K 84 21
                                    

-" Sei sicura che non vuoi che resti qui con te ? "-

-" Lauren tesoro, te l'ho detto: è soltanto ciclo, so come gestirlo e non morirò per questo stai tranquilla"- Camila le sorrise e le accarezzò la guancia. Al mattino la ragazza si era svegliata a causa di forti crampi allo stomaco ed alla schiena, dolori che all'inizio pensava fossero dovuti a tutto quello che la sera prima aveva mangiato con Lauren a letto mentre si guardavano Harry Potter, ma che invece erano stati causati da quel rompimento di scatole quale era in ciclo ogni mese. In quei periodi Camila diventava sempre irascibile, si innervosiva per ogni singola cosa ed il suo umore variava da un'ora all'altra senza preavviso di cambiamento, in più era capace di ingozzarsi di ogni tipo di pietanza o merendina: una volta ad esempio aveva mangiato nel giro di qualche ora tutto un pacco di brioscine al cioccolato, dei biscotti ed in più si era fatta preparare dalla madre del buon latte caldo con i cereali; fortunatamente il metabolismo di Camila era più veloce di Flash poiché altrimenti sarebbe stata già una di quelle ragazze che avevano bisogno di essere trasportare con la sedia a rotella da tutte le parti causa il loro peso, lei invece no, poteva mangiarsi l'intero supermercato ed essere ancora magra ed affamata.

-" Mi sento più tranquilla se resto qui con te Camz "- insistette la ragazza più grande, così la piccola da ancora sotto le coperte, gattonò verso di lei e si mise sopra il suo corpo.

-" Lauren, starò bene ti ho detto, poi voglio che vai a scuola. Hai il compito di biologia, hai studiato, e non voglio che salti per nessuna ragione "- le disse sorridendole -" Io starò qui a finire di vedermi Riverdale ed a ingozzarmi di cibo, anzi se ti trovi di passaggio quando oggi pomeriggio uscirai da scuola, passa dal supermercato è comprami i biscotti alla nutella che li ho finiti "- dettò ciò le lasciò un bacio a fior di labbra e con un movimento repentino tolse le coperte dal corpo della sua ragazza facendole prendere dei brividi di freddo dal momento che aveva le gambe completamente scoperte. La serata precedente era stata meravigliosa, meglio di qualsiasi altro appuntamento di San Valentino: le due ragazze avevano passato diverse ore davanti al pc a guardare tutta la saga di Harry Potter, avvolte sotto le coperte mentre si facevano le coccole e si prendevano a vicenda l'una cura dell'altra; verso poi le due del mattino erano crollate nel sonno avvolte tra le braccia di Morfeo, strette l'una all'altra: Camila dava le spalle alla sua ragazza mentre questa da dietro l'abbracciava stretta ed infossava la testa nell'incavo del suo collo.

-" E va bene "- sbuffò Lauren alzandosi dal letto, Camila sfruttò quel movimento per lasciare uno schiaffo sul sedere della ragazza più grande.

Lauren uscì dalla camera di Camila per dirigersi nella sua, entrò in bagno e rapidamente fece una doccia per poi vestirsi con un jeans nero attillato strappato ed un maglioncino corto grigio, tutto abbinato a degli anfibi sempre di colore nero. Lasciò i capelli sciolti, mentre come truccò applicò del semplice mascara e matita, con l'eyeliner nero ed un rossetto chiaro. Una volta pronta uscì e vide come sua sorella Taylor fosse ancora nel mondo dei sogni avvolta sotto le coperte nel letto matrimoniale che condividevano -anche se spesso Lauren dormiva con Camila- si avvicinò a lei e si sedette al suo fianco per svegliarla.

Come prima cosa le spostò un ciuffo di capelli che le ricadeva sul viso candido e poi le diede un piccolo bacio sulla guancia.

-" Tay svegliati dai. È tardi e devi andare a scuola "-

La ragazza più piccola borbottò qualcosa di incomprensibile girandosi poi dall'altro lato e coprendosi ulteriormente con la coperta. Lauren però, conoscendo sua sorella come le sue tasche sapeva che per svegliarla non bastava un semplice richiamò, così fece il giro del letto e si riposizionò nuovamente di fronte a lei.

-" Taylor ..."- continuò ma la piccola riprese ad ignorarla.

-" Taylor alzati, non lo ripeterò ancora "- disse più seria stavolta, ma oltre ad una lamentela di Taylor dove la mandava a fanculo, Lauren non ottenne niente. Fù così che allora, si sporse verso la sorella e bruscamente le tirò via le coperte nello stesso modo in cui aveva fatto Camila qualche minuto prima, e le sfilò poi il cuscino da sotto la testa con poca delicatezza.

She Loves Control Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora