Alla fine, il gruppo aveva deciso di seguire il consiglio di Dinah, cosi quella sera scelsero di andare a giocare a bowling. Harry e Louis avevano gia detto a pranzo di non potere essere presenti durante la serata, in quanto erano entrambi invitati a cena dai nonni di Louis che volevano conoscere il fidanzato del nipote, ma avevano augurato a tutti di divertirsi, specialmente dissero a Courtney di tenere d'occhio Ariana, la quale durante una delle loro uscite a bowling, aveva accidentalmente lanciato la palla in direzione opposta facendola cadere sul piede ad Harry, rompendogli due dita.
Le lezioni pomeridiane quel giorno furono più pesanti e stressanti di quelle mattutine. La classe di Camila, Dinah e Shawn doveva affrontare un test di matematica, il quale risultò davvero difficile. La cubana guardava le equazioni davanti a se e non ci capiva nulla, le sembrava di leggere arabo. Seppur fosse sempre stata una studentessa da ottimi voti, Camila aveva avuto sin da bambina un rifiuto innato per le materie scientifiche, sarebbe stata in grado di scrivere un trattato da premio nobel sulla fame nel mondo, ma quando anche solo una semplice addizione le si piazzava davanti entrava in panico, il suo cervello si spegneva. Alla fine quel test, andò come i precedenti, aveva lasciato in bianco buona parte delle risposte ma si sentiva lo stesso soddisfatta per essere riuscita a scrivere anche solo qualcosa, dal momento che era sua abitudine scrivere solo il nome e prendere sempre un massimo di 3.
Completato il suo compito, la cubana lo consegnò ed uscì dall'aula, salutò Dinah e poi raggiunse sua fratello e sua cugina, i quali la stavano aspettando in auto.
-" Alla buon'ora Camila ! Ti aspettiamo da mezz'ora ! "- disse Carlos esagerando voltandosi verso la sorella minore. -" Ma stai zitto! Al massimo saranno cinque minuti che mi aspettate, non fare il melodrammatico "-
Ariana rise lasciando intendere a Camila che cio che aveva detto era effettivamente vero dal momento che anche loro due erano entrati in auto da poco.
La cubana più grande mise in moto l'auto e nel giro di trenta minuti arrivarono alla villa dove i ragazzi vivevano. Al loro arrivo Joan e Sinu stavano impastando un dolce e Frankie era seduto in veranda mentre aiutava Sofi a svolgere i suoi compiti, quella ragazzina già dal primo giorno di scuola aveva dimostrato un rifiuto innato per lo studio, Sinu provava ad invogliarla ma senza risultati positivi, alla fine Frankie essendo il cugino preferito di Sofi, causa la sua simpatia, era riuscito a convincerla a fare i compiti in cambio di una bambola nuova ogni mese, alla fine la bimba acconsentì.
-" Com'è andata a scuola ragazzi ? "- domandò Sinu con le mani fatte di farina.
-" Tutto bene mamma "- rispose Camila -" Voi che cosa state preparando ? "-
-" Una torta al cioccolato, abbiamo promesso a Sofi che se avesse fatto i compiti le avremmo fatto trovare una torta al cioccolato "-
I tre ragazzi annuirono divertiti dal fatto che con Sofi si riusciva ad ottenere qualunque cosa in cambio di giochi e cibo. Camila chise alla madre il permesso di uscire la sera per lei e per Carlos e Sinu dopo aver raccomandato le solite cose, le disse che non c'era alcun problema. Stessa cosa Joan con Ariana.
Il resto del pomeriggio Camila lo passò tranquillamente. Raccolse il libri che le servivano a svolgere i compiti per il giorno successivo e raggiunse sua sorella e suo cugino in veranda in modo da studiare anche lei all'aria aperta. Sullo studio si concentrò relativamente poco, ultimamente pensava spesso a Lauren e al quasi bacio, come gia detto in precedenza, la cubana si domandava cosa sarebbe successo se si fossero baciate, come si sarebbe evoluto il loro rapporto. Voleva Lauren nella sua vita, però non era sicura ancora in che forma volerla, se come amica o qualcosa di più. Era convinta che però la seconda opzione non era probabilmente il fine ultimo di quel bacio, se solo fosse avvenuto, per diversi motivi. Innanzitutto si conoscevano da meno di un giorno e di conseguenza non ti può piacere una persona che a malapena hai visto in volto, certo, può capitare che una persona ti attiri subito, ma Camila era sicura che quello non fosse il caso di Lauren, poi anche volendo, Camila era convinta che sia lei che la corvina fossero troppo ubriache per pensare alle conseguenze di quel bacio. Inoltre, la cubana credeva che per Lauren lei fosse solo un amica, niente di più.
STAI LEGGENDO
She Loves Control
FanfictionCamila era sempre stata una ragazza abbastanza timida, viveva la sua quotidianità, la sua vita e la sua normale adolescenza tranquillamente fin quando un giorno Alejandro, suo padre comunicó di aver ricevuto una nuova proposta di lavoro e che da lì...