-" Alzate quella cavolo di musica che da qui non sento niente ! "-
-" Dinah se solo tu ti allontanassi un pochino dalla cucina e verresti dove siamo tutti magari la sentiresti la musica ! "- le urlò Normani.
Date le alte ed afose temperature che quella settimana si erano abbattute su Los Angeles, i ragazzi quel pomeriggio, sotto invito di Ariana, erano raggruppati tutti nella grande Villa della famiglia Grande. C'era chi come Harry, Louis, Carlos e Shawn che una volta entrati in piscina non erano più usciti e chi come le ragazze che stavano sdraiate sulle sedie a sdraio e si prendevano il sole californiano per colorare la loro pelle.
La scuola in quei giorni era stata una tortura , a causa della mancanza di termocondizionatori le classi erano caldissime e seguire le lezioni era diventato un vero e proprio inferno, più di quanto già lo fosse, inoltre il caldo alimentava gli animi dei professori rendendoli più nervosi e stronzi lasciando il doppio dei compiti a casa. Gli studenti invece di tutto contrario., erano più stanchi ed a svolgere quella quantità assurda di compiti erano davvero in pochi, gli unici che nonostante tutto continuavano ad impegnarsi erano i ragazzi dell'ultimo anno in quanto non potevano permettersi di battere la fiacca perché da lì a qualche mese avrebbero avuto gli esami ed inoltre molti di loro erano già impegnati per le domande dei college.
-" Normani, amore mio se trovassi qualcosa da mettere sotto i denti verrei lì dove siete voi !"- urlò la polinesiana in risposta alla sua ragazza -" Dove cavolo sono Camila e Lauren con il cibo ?! "-
-" Siamo qui "- una voce roca fece sobbalzare la polinesiana dalla sua postazione davanti al cibo. Si voltò e vi trovò Lauren e Camila che erano appena entrate in casa e che nelle mani avevano ognuna una busta del supermercato contenente il tanto bramato cibo. Immediatamente Dinah prese la busta dalle mani della cubana e la poggiò sopra il bancone cominciando a rovistandovi dentro alla ricerca di qualcosa che le facesse languore, Lauren intanto iniziò a sistemare le bibite nei vari ripiani del frigo in modo che così rimanessero fresche.
-" Ci dovete cinque dollari a testa per tutta questa roba "- disse la corvina indicando il cibo che piano piano Dinah andava uscendo tutto dalla busta e che Camila sistemava tra i vari stipetti, mobili e frigo.
-" Dillo a Normani, pagherà lei anche per me. Io sono al verde "- rispose Dinah, dopo di ciò prese un pacchetto di patatine al formaggio insieme ad alcuni ghiaccioli ed andò via raggiungendo gli altri. Le due ragazze rimaste si guardarono per un secondo e poi risero riguardo a quando buffa fosse la loro amica, che da quando erano entrate non le aveva neanche salutate andandosi a catapultare direttamente verso il cibo. Dinah nella sua vita aveva tre amori: il cibo, Normani e Beyoncé, nessuno poteva toccare nessuno di essi specialmente il cibo.
-" Andiamo a metterci il costume che voglio farmi un bagno "- disse Camila, sistemò l'ultimo pacco di biscotti in dispensa e si diresse verso le scale che portavano al piano superiore. La sua stanza era la terza a destra dopo quella di Ariana e di Sofia, Lauren invece dormiva in una delle camere degli ospiti insieme a sua sorella Taylor, mentre Chris divideva la camera con Carlos; nonostante la differenza di età i due ragazzi erano diventati molto amici e spesso, anche insieme a Frankie, passavano i pomeriggi insieme al campetto da calcio o davanti ai videogame. Da quando anche i fratelli Jauregui erano entrati in casa, Joan si era preoccupata che essi non si sentissero degli estranei o degli ospiti ma che vivessero la loro quotidianità in maniera normale, infatti aveva anche detto sia a Lauren che a Taylor di decorare la stanza dove dormivano come meglio volevano in modo da renderla personalizzata, che parlasse di loro e le raccontasse facendole sentire a casa, perché quella sarebbe stata la loro nuova casa. La mamma di Ariana infatti si era assicurata di far capire loro che quella era veramente la loro casa, di comportarsi normalmente e di non preoccuparsi di niente, specialmente Lauren che nonostante conoscesse bene la donna e suo marito si sentiva sempre come una persona di troppo, difatti ripeteva sempre a Joan che presto avrebbe trovato un'abitazione per lei ed i suoi fratelli ma la donna non ne voleva sapere.
STAI LEGGENDO
She Loves Control
FanfictionCamila era sempre stata una ragazza abbastanza timida, viveva la sua quotidianità, la sua vita e la sua normale adolescenza tranquillamente fin quando un giorno Alejandro, suo padre comunicó di aver ricevuto una nuova proposta di lavoro e che da lì...