Capitolo 61

2.3K 81 6
                                    

In spiaggia avevano fatto l'amore, si l'avevano fatto. Non era del semplice sesso o qualcosa di troppo  passionale perché con quel rapporto loro coronavano e davano finalmente inizio alla loro relazione, alla loro storia d'amore, quella che nessuna delle sue voleva mai finisse. Anche se il sole era ancora all'inizio del suo tramonto e la luce era presente, loro lo fecero lo stesso, aspettare di arrivare a casa non era tra le opzioni in quanto i loro corpi necessitavano di unirsi, avevano bisogno di essere una dentro l'altra per intrecciare le loro anime e non lasciarle mai andare; non importava se qualcuno le avesse viste o se troppa sabbia era ora tra i loro capelli ed i loro corpi, loro avevano fatto l'amore, il migliore della loro vita.

Lo avevano fatto essendo entrambe delle Lauren e Camila nuove, Lauren l'aveva fatto con la consapevolezza che veramente la cubana non si era mai dimenticata di lei, e Camila invece lo aveva fatto finalmente con la certezza di essere amata da quella ragazza che fino a qualche tempo prima considerava l'amore solo come un gioco ed un motivo per il sesso, Lauren l'amava ed amava solo lei. Lauren era cambiata e lo aveva fatto grazie a lei e per lei, per essere per Camila una persona migliore.

In questo momento stavano guidando verso casa in quanto Ally aveva mandato a Lauren il fatidico messaggio dove la informava di poter tornare alla villa poiché tutto era finalmente pronto per dare inizio alla festa. La corvina teneva la mano sinistra stretta sul volante mentre la destra era appoggiata sulla coscia di Camila intrecciata a quella della cubana. Spesso entrambe di voltavano l'una in direzione dell'altra per sorridersi, ancora incredule di essere finalmente loro, Lauren di Camila e Camila di Lauren. In quel momento sentivano di poter affrontare tutto, di potere essere le padroni del mondo, anche se Lauren ancora aveva da chiarire alcuni punti con la ragazza dagli occhi color cioccolato, per esempio il fatto che Ty continuava ad obbligarla a del sesso forzato, alla fine chi vuole stare con una che mentre è fidanzata con te fà del sesso con un'altro uomo ? Nessuno.
Però non gliene avrebbe parlato stasera, non lo avrebbe fatto perché era il compleanno della sua ragazza e non voleva rovinarglielo.

-" Sembri così impaziente di arrivare a casa, che succede ? "- le domandò Camila mentre con il pollice massaggiava il dorso della mano di Lauren.

-" Assolutamente niente, devo solo fare pipì ed ho urgenza di trovare un bagno "- inventò dicendo la prima scusa che le venne in mente. Camila così si lascio scappare una piccola risata che Lauren girandosi verso di lei, colse guardandola. Vedere Camila ridere era lo spettacolo più bello al quale si potesse mai assistere, la sua risata era così dolce e bella mentre il suo sorriso era paragonabile alle sette meraviglie del mondo, anche più bello forse.

-" È la pipì post-orgasmo ? "- le chiese ancora ridendo. Lauren la lanciò una giocosa occhiataccia e poi si avvicinò pericolosamente a lei.

-" Ti piacerebbe averne un altro Cabello ? "- domandò ad un pelo dalle sue labbra, entrambe potevano sentire i loro respiri infrangersi addosso e quella situazione era maledettamente eccitante. La piccola si morse il labbro inferiore indirizzando il suo sguardo verso le carnose e rosee labbra della sua ragazza la quale per provocarla si stava passando la lingua su di esse. Lasciando poi la presa sulla mano di Camila, Lauren cominciò a tracciare con il dito tutte le forme della piccola ragazza difronte a se, cominciando per il volto e scendendo per il petto, soffermandosi alla scollatura della sua camicetta ed introducendovi la mano dentro per stringere un seno di Camila. A quel punto la piccola rilasciò un piccolo gemito e riprese a mordersi le labbra per il piacere, Lauren intanto continuò in suo percorso aprendo completamente la camicia di Camila e soffermandosi poi sul suo stomaco dove cominciò a disegnare dei cerchi immaginari sopra.

-" La-la-u  g-guarda l-la s-strada t-ti prego "- le sussurrò la piccola balbettando. Eh si, quello era l'effetto Jauregui, bastava che Lauren la toccasse affinché il suo corpo smettesse di reagire ai suoi comandi rendendola una stupida.

She Loves Control Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora