Capitolo 8

2.9K 106 18
                                    

Ariana, Carlos e Camila si trovavano nell'auto della prima diretti a scuola. Camila si era informata prima di arrivare a Los Angeles ed aveva visto dal sito internet ufficiale che la scuola dove sarebbe andata si chiamava Pacific Coast Academy ed oltre a comprendere il liceo era anche un college, con tanto di dormitori.
Dalle foto che Camila aveva visto si era accorta di quanto fosse grande, più della sua vecchia scuola a Miami, questa nuova comprendeva più o meno 3 edifici per le superiori e 6 per il college.
Era una scuola con vista sopra l'oceano pacifico.
La mensa era all'interno ma tutti i tavoli erano apparecchiati all'esterno, solo in caso di pioggia ci si spostava dentro. Ariana, in più le disse che dalle foto sul sito non era possibile vedere gli interni ma che anche quelli erano molto belli.

Per il suo primo giorno di scuola Ariana aveva insistito che Camila si vestisse come diceva lei ed infatti le aveva personalmente preparato i vestiti e applicato il trucco sulla faccia. La cubana aveva pregato la cugina di farle indossare abiti più semplici possibili, e quest'ultima aveva accondisceso con il patto che però anche se il vestiti erano semplici dovevamo mettere in mostra le forme perfette della cubana.

Camila così indossava, un jeans attillato a vita alta con degli strappi sulle ginocchia, un top bianco non troppo corto e delle superga bianche, per quanto riguarda il trucco invece soltanto mascara e matita contornavano i suoi occhi mentre sulla sua bocca era applicata una semplice base di lip gloss.

Una volta arrivati a scuola, Ariana parcheggiò l'auto e tutti e tre insieme andarono alla caffetteria del campus dove gli altri li stavano aspettando.
Al loro passaggio Camila aveva notato che parecchi sguardi le erano caduti addosso ma continuò a tenere la testa alta, non volendo dare l'impressione di una ragazza debole. Diverse persone salutavano Ariana, altre la guardavano incantate come se in mezzo al loro stesse passando Dio.

-" Ariana, ma perchè tutte queste persone ti guardano così ? "- sussurrò Camila all'orecchio della cugina.

-" Te l'ho detto cuginetta, sono la ragazza più popolare della scuola e spesso chi mi guarda così sono le matricole del primo o i ragazzi del secondo che hanno di me l'idea della ragazza snob e stronza "-

-" E lo sei ? "- si intromise Carlos.
-" Assolutamente no Carlos! Non mi piace essere stronza e sentirmi superiore, nonostante la popolarità cerco sempre di aiutare chiunque me lo chiede, per questo poi durante l'anno chi all'inizio ha avuto un'immagine sbagliata di me si ricrede "- il moro annuí.

Una volta giusti in caffetteria, Ariana ordinò un latte e cioccolato, in quanto sosteneva che la caffeina la facesse agitare troppo, e poi uscirono all'esterno dirigendosi verso il tavolo dove i ragazzi erano seduti.
Carlos ed Ally si salutarono con un abbraccio e la bionda face spazio al ragazzo per sedersi accanto a lei. Harry e Louis stavano seduti infondo a limonare beatamente mentre Dinah e Normani stavano discutendo a quale tappa del tour di Beyoncé partecipare. Ariana andò a sedersi in braccio a Courtney cominciando a scambiarsi tenere effusioni.
Shawn invece, stava con la testa appoggiata sui i palmi delle mani a fissare il vuoto ma all'arrivo della cubana si alzò tempestivamente per andare a salutarla con un bacio sulla guancia.

Durante quel gesto però una voce roca alle loro spalle disse -" Non smentisci mai eh Mendes ? "-

Camila si volto in direzione di quella voce e vide Lauren che si stava approssimando a raggiungerli.
Indossava un jeans chiaro attillato con un top bianco ed una giacca di pelle nera, ai piedi invece calzava un paio di décolleté nere.
I suoi capelli corvini le ricadevano sulla schiena come una cascata, un'acceso rossetto rosso colorava le sue labbra e gli occhi verdi erano messi in risalto da una linea di eye-liner, in più una cosa che notò la cubana era un anellino alla narice destra, che il giorno precedente in spiaggia la corvina non portava per non farlo rovinare dalla salsedine.
Inoltre aveva appoggiata all'avambraccio una borsa nera Louis Vuitton che si abbinava perfettamente con l'intero outfit.

She Loves Control Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora