capitolo 17 i tormenti di Samael

9.1K 458 57
                                    

Ruby uscì di casa, aveva una cosa importante da fare, doveva ricomprare la macchina a Katy. Non lo faceva perché le voleva bene, ma lo faceva per il semplice fatto che non voleva avere debiti con gli altri. Katy era una sua amica, anzi praticamente l'unica, ma il concetto di amicizia per ruby era nettamente diverso dal vero significato della parola. Lei considerava il sentimento dell'amicizia, come uno scambio continuo ed equo tra due persone, lei usava katy come fonte principale di cibo e Katy usava lei per essere al centro dell'attenzione a scuola.

Non avendo più lei stessa una macchina decise di andare in centro camminando con le sue gambe.

Una volta arrivata, cominciò la sua ricerca. Aveva già visitato diverse concessionarie, ma non trovava quella giusta. Katy non amava correre in macchina, era una di quelle ragazze che al volante si limitava di sfiorare i quaranta kilometri orari ensi ricordava di mettere sempre la cintura di sicurezza, praticamente tutto il contrario di Ruby. Si fermò davanti a una concessionaria Renault e finalmente addocchio' la macchina perfetta per la sua amica. Era una semplice Renault captur, ma la cosa che la rendeva perfetta per katy era il colore, era di un grigio perla perfetto e nei paraurti laterali erano state disegnate in modo impeccabile tanti piccoli punti di luce, sembravano tante pietre preziose.

Entrò senza esitazione e si recò dal proprietario.

- Buon giorno, vorrei comprare quella captur nera in esposizione- disse Ruby

Il padrone della concessionaria la guardò da capo e piedi inarcando un sopracciglio - ragazzina ma hai almeno la patente?-

Per fortuna Ruby negli ultimi tre giorni si era divertita a tormentare lash, altrimenti il tipo della concessionaria non avrebbe avuto più la testa sul collo

- certo, ora dove devo firmare? Pago subito e in contanti-

Il signore scosse la testa- mi dispiace, ma quell'auto è già stata venduta cinque giorni fa, oggi stesso i nuovi proprietari vengono a ritirarla-

Ok Ruby ora ne aveva abbastanza, aveva provato a comprarla onestamente, ma ora non aveva altra scelta.

Usò i suoi poteri mentali, per far credere al signore della concessionaria, che l'auto l'aveva venduta a lei e che l'aveva già pagata.

- oh mi scusi signorina black, non l'avevo riconosciuta, Prego queste sono le chiavi e queste sono quelle di riserva, la macchina è già pronta con tutti i documenti, è stato un piacere fare affari con lei- disse completamente stregato

- anche a me- rispose Ruby con un sorriso soddisfatto sulla faccia.

Dopo dieci minuti era a bordo della captur e sfrecciava sulla strada. Non era male come macchina, ma per una come lei era del tutto insignificante.

Parcheggio' la captur davanti al cancello di katy, fece comparire un fiocco su tetto della macchina con un biglietto con scritto "per katy da ruby, ti aspetto davanti casa mia, non ho ancora trovato la macchina giusta per me, quindi mi farai da autista" e poi se ne andò.

--------------------

Lash era sgomento, era chiuso nel bagno da tre ore cercando di trovare sollievo, ma ogni volta che eiaculava, il suo coso non accennava a calmarsi, anzi sembrava deciso a continuare finché non avrebbe trovato carne fresca da penetrare.

Eiaculo' un'altra volta con il fiato corto, non poteva andare avanti così.

Ad un certo punto gli venne in mente un'idea - ELEN!!!- sbraito '

Dopo pochi secondi, la donna comparve nella sua stanza - mi avete chiamato? -

- spogliati- gli ordinò lash

la prima demone del paradiso ( In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora