capitolo 37 il rifiuto di Samael

5.9K 389 22
                                    

Katy era chiusa in quella camera da almeno quindici minuti ed era ancora stordita dell'alcool ingerito. La vista andava e veniva e lo stomaco le dava tremende fitte di dolore. Nella vaga speranza che il tutto si placasse si sdraio' sul letto accanto a Samael che dormiva secco e duro.

Appena tocco il materasso, una vampata di calore la avvolse. Cominciò a sudare e per rinfrescarsi decise di levarsi il vestito di hallowenn di dosso. Rimase in biancheria intima, ma questo non le bastò, il reggiseno le urtava il sistema nervoso e in preda da un'attacco d'ira se lo levò e lo lancio dall'altra parte della stanza.

Si mise su un fianco e cominciò ad osservare samael per ammazzare il tempo.

Era davvero bello, Ruby aveva scelto proprio bene, anche lash vera sexy da morire, ma samael aveva quel non so che in più.

Si avvicinò a lui, lasciando fra le loro bocche la distanza di un dito. Lo osservò incantata, i suo capelli mezzi dorati e mezzi grigi gli ricadevano sul viso, la sua bocca era mezza socchiusa. Katy ancora ubriaca e non del tutto lucida colmo' la distanza tra loro e baciò samael.

Samael dormiva, ma appena si sentì premere delle labbra sulle sue, si risveglio' di colpo. Vedeva sfocato e i colori erano alterati.

Nonostante il sonno era ancora palesemente eccitato.

Katy vide samael in tutta la sua gloria e non poté resistere. Sapeva che Ruby si sarebbe a dir poco infuriata, ma non sapeva trattenersi. Quell'uomo nudo alla sua mercé era una tentazione troppo grossa per opporsi.

Samael rispose al bacio con passione, pensando che la persona che lo stava baciando fosse Ruby. Le labbra sembravano diverse e anche l'odore era diverso, ma pensò

Di avere solo i sensi alterati per via del cocktail che aveva bevuto.

Katy salì sull'inguine di Samael e cominciò a muoversi lentamente, strusciando la intimità contro quella di lui. Katy gemette di piacere.

Un leggero cigolio ruppe il gemito di katy, ma presa com'era da quella situazione se ne infischio altamente.

Lash guardava katy muoversi sopra samael, le loro bocche giocavano fra di loro. Richiuse la porta sorpreso, Ruby aveva detto la verità. Si chiedeva se forse aveva frainteso tutto, che Ruby non fosse attratta da samael, ma che tutto frutto della sua gelosia.

Ruby conteneva a mala pena la rabbia. Aveva dato un'ordine ben preciso a katy e lei stava spudoratamente disubbidendo, ma non poteva intervenire ora.

Seguì lash e Freya al piano di sotto, dove cominciarono a parlare e a provocare gli umani presenti, tentandoli in ogni modo possibile. Ruby stava al gioco, ma la sua mente era piantonata per bene al piano di sopra, in quella fottuta stanza.

Samael era totalmente perso, non capiva più nulla e non voleva più nulla, sentiva solo crescere dentro di se il desiderio. Di una cosa però era certo, non sarebbe caduto senza riuscire a vedere la faccia splendida e perfetta vdi scintilla.

Strizzo' gli occhi e finalmente dopo vari tentativi riuscì a mettere a fuoco.

Come una molla scattò dal letto, facendo cadere la persona che era sopra di lui. Il volta stomaco lo pervase, quella non era la sua scintilla ma katy! Gli presero persino le palpitazioni, stava per diventare un'angelo caduto per mano di un'umana.

Katy lo guardò male - mi dici cosa diavolo ti è preso? Fino a un secondo fa ti piaceva-

Samael tremava - non credevo che fossi tu, avevo la vista annebbiata, credevo fosse ruby-

- Ruby è dovuta tornare di sotto, è arrivato lash con una ragazza strana. Non voleva che loro ti vedessero-

Samael si acciglio' se lash era con una ragazza i motivi potevano essere due

1 o lash aveva trovato un'umana per far ingelosire Ruby

2 la ragazza era un'altro demone.

La seconda era quella più probabile.

Se Ruby lo aveva mollato così, prima di riuscire a farlo cadere, voleva dire che la ragazza che lash aveva portato con sé, sapeva il fatto suo.

Un sorrisino spuntò sul suo volto, anche se la cosa suonava strana, Ruby a modo suo l'aveva protetto.

- senti samuel mi dispiace non volevo approfittare di te, ma eri li nudo e sexy, non ho saputo resistere- ammise katy imbarazzata.

- non fa niente katy, sei perdonata. Ora vestiti e scendi con Ruby-

- e tu? Non vieni?-

- no credo che per stasera abbia già dato la mia parte. Se Ruby ti chiede di me digli che sono tornato a casa e riferisci che non berrò mai più un drink con lei nelle vicinanze-

Katy sorrise - ok riferiro. Ma tu come vai a casa? Sei venuto in macchina con me!-

- troverò un passaggio non ti preoccupare-

- no no e no. Lascia che ti dia la mia macchina, per farmi perdonare-

Samael accettò, non era saggio volare via con le sue ali con tre demoni nei dintorni. Il problema era un'altro. Non aveva mai guidato in vita sua.

Katy si rimise il suo vestito da strega e scese al piano terra, dove era sicura avrebbe trovato Ruby e combriccola.

Li cercò al tavolo dei cocktail, ma li non c'erano.

Li scorse dopo circa cinque minuti, nella sala da ballo. Ruby ballava con un ragazzo dai capelli cortissimi e neri. Molto carino con fisico , massiccio.

Freya era impegnata a lavorarsi un ragazzo dai capelli tinti di verde giusto per l'occasione. Lash non si vedeva.

Lo cercò meglio in tutta la sala, lo trovò appoggiato ad un muro, teneva un drink tra le mani e fissava Ruby che ballava con attaccata al sedere il ragazzo carino. Il suo sguardo era decisamente infuocato e non preannunciava nulla di buono.

Katyy decise di non intervenire, ancora sotto effetto dell'alcool la scena che si stava ber verificare la trovava molto divertente.

Come se fosse al cinema, prese un sedia e si accomodo', senza scordarsi di prendere dei pop Corn con una bevuta a seguito.

Lash si staccò dal muro su cui era appoggiato. Posò con rabbia il bicchiere ormai vuoto 3 parti' a passo di carica verso Ruby.

Quando ormai a lash, mancavano meno di due metri da ruby, Freya gli si parò davanti a muso duro.

Katy impreco', voleva vedere un po di azione.

Lash fissava sua sorella in cagnesco - spostati Freya-

La risposta di Freya fu solo una - no-

la prima demone del paradiso ( In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora