Ormai Ruby era giunta a meno di cinque metri dalle sagome dei due Arcangeli, i demoni accalcati tutti intorno alle figure celestiali, senza tuttavia attaccarli, le impedivano di riconoscerne l'identità. Non si erano accorti della presenza della regina alle loro spalle, le loro smanie gli impedivano di percepire qualsiasi cosa non c'entrasse nulla con gli angeli.
Ruby attese qualche secondo, ma la sua pazienza che ormai era prossima alla fine, la portò a prendere provvedimenti contro il suo popolo. Era tentata di schioccare le dita e ridurli tutti in una nuvola di fumo per la loro mancanza di rispetto, tuttavia qualcosa la trattenne.
Optò invece per un metodo meno invasivo, ma altrettanto efficace, estrasse la sciabola infernale dal suo fodero, che istantaneanmente cominciò a brillare di una luce violacea ricoperta da un'alone di fumo nero. Lash e Freya capirono subito le sue intenzioni e di scatto si portarono le mani alle orecchie, tappandosele completamente.
Ruby si portò la lama sui denti e spingendo con forza, la fece scivolare su di essi provocando un suono talmente stridulo e raccapricciante che tutti i demoni, arcangeli compresi, dovettero portarsi le mani sulle proprie orecchie e accucciarsi a terra nel vano tentativo di cercare un pò di riparo a quel suono in grado di provocare brividi sulla pelle.
- Bene, vedo che finalmente vi siete messi nella posione che normalmente dovete prendere dinnanzi al mio cospetto- ringhiò ruby, osservando i demoni inginocchiati a terra.
- Mia Signora e Padrona, siamo spiacenti, non ci eravamo accorti del vostro arrivo- si azzardò a rispondere uno dei tanti demoni
Ruby lo folgorò con lo sguardo - Ora andatevene, ci sono un mucchio di angeli caduti con pui potrete divertirvi, a questi due ci penso io- ripose ruby cercando con lo sguardo le ali bianche e candide degli arcangeli.
La folla di demoni lentamente si alzò e sciamò, lasciando libera la Regina di poter guardare i suoi ospiti poco graditi.
Uno lo riconobbe subito, i tratti del suo viso era identici a quelli del figlio, era l'arcangelo Michael, mentre dell'altro non aveva memoria, probabilmente era un'arcangeli minori.
Freya appena posò il suo sguardo su Michael, scattò, aveva un conto in sospeso con lui, quell'arcangelo, molti anni prima, l'aveva sconfitta a duello, riducendo l'orgoglio della demone ai minimi termini. Per anni Freya aveva convissuto con la voglia di vendetta che le scorreva veloce nel sangue e finalmente lui era lì, a portata di zanna.
Ruby capì al volo quello che freya aveva in mente, ma non la fermò, almeno non subito. Un sorriso malefico le increspò le labbra, adorava vedere Freya divorata dalla vendetta e dalla rabbia e l'avrebbe lasciata fare, ma prima doveva dare il suo personale benvenuto agli ospiti..
Fermò Freya, afferrandola per la coda, nel momento esatto in cui essa si stava per cimentare in un balzo per saltare addosso all'arcangelo che nel frattempo aveva estratto la spada celeste per difendersi.
Freya cadde al suolo, ringhiando di rabbia come non mai - Ruby cazzo lasciami andare. Lui deve morire SUBITO- sbraitò a gran voce
Ruby non mollò la presa dalla coda della sua consigliera
- Desolata Freya per il momento tu non farai proprio nulla- controbattè Ruby con uno dei suoi sorrisi piu' letali.
- Ma perchè non capisci, sono anni che aspetto un'occasione del genere per potermi vendicare!- obbiettò Freya con ferocia
Ruby sogghignò - Non temere Freya, lui sarà tuo, ma prima lascia che dia il benvenuto ai nostri illusri ospiti- proferì Ruby con uno sguardo d'intesa.
Freya annuì complice e si rialzò, andandosi a piazzare a fianco del fratello che nel frattempo aveva già fatto comparire la sua fidata frusta, facendola schioccare piu' volte a terra.
- Lash, metti via la tua frusta, per il momento non devi usarla- ordinò Ruby al suo compagno, che con un certa riluttanza si apprestò ad ubbidire senza replicare.
Finalmente calmati gli animi dei due fratelli, Ruby incrociò le braccia al petto, volgendo finalmente la sua attenzione ai due Arcangeli - Bene bene, vediamo chi abbiamo qui- iniziò a dire - Tu sei Michael, ma il giovanotto con te chi sarebbe? Un nuovo entrato nella vostra cerchia di piumati celesti?- domandò Ruby sarcastica
Michael si accigliò - Lui è Cassiel ed è un arcangelo porta rispetto regina degli inferi-
Ruby sorrise - ma sentiti arcangelo, parli di rispetto a me quando per primi voi avete osato entrare nel mio regno senza il ben che minimo permesso. Qui sono io sono io che comando e vio dovete sottostare al mio volere- annunciò seria ruby
- dov'è mio figlio? E dov'è Anna?- la intimò Michael
- Nel posto in cui si meritano di stare- rispose Ruby con sufficienza
Michael si avvicinò di qualche passo con fare minaccioso
- Sono qui per riprendermi mio figlio e Anna, consegnameli e non ti sarà fatto alcun male, non siamo qui per dichiarare una guerra, rivogliamo indietro il nostro fratello e sorella e poi ce ne andremo-
Anche Ruby avanzò, non lasciando intimorire dall'arcangelo. Ormai i due opposti erano a meno di un metro di distanza e freya e Lash cominciavano a ringhiare sommessamente.
- Desolato Michael, ma da qui nessuno se andrà, almeno non sulle sue gambe- ammise ruby ridendosela di gusto
- Ti offro uno scambio Demone- annunciò Michael
- Parla- lo incalzò Ruby facendo finta di essere interessata
-Prendi me, io valgo di piu' di loro come Arcangelo e lascia liberi loro- disse Michael con una certa speranza di tentare Ruby
Ruby scoppiò a ridere - sei proprio uno stolto arcangelo, perchè dovrei accontentarmi di uno quando per le mani ne ho ben tre piu' un'angelo custode? Spiacente ma la tua proposta è stata rifiutata-
- Allora combatteremo per riaverli- anunnciò Michael scuro in volto
- credi davvero che tu e il tuo compagno potreste anche solo muovere un dito all'interno del mio regno? Potrei uccidervi se solo volessi con un solo dito caro Michael, qui i miei poteri sono al loro livello massimo al contrario dei tuoi che qui sotto non valgono un gran che, giusto giusto potresti riuscire a tirare la coda a qualche cane infernale, ma nulla di piu'- lo schernì Ruby con sicurezza.
Dall'alto però un'angelo caduto sorvolava la zona, era Daniel, che animato dal suo rancore compiette il gesto folle di piombarsi in picchiata sulla regina. Michael se ne accorse e indietreggiò velocemente, ma non era l'unico ad essersi accorto dell'imminente pericolo che proveniva dall'alto.
Ruby sapeva, lo aveva già notato da almeno un quarto d'ora che qualche inutile traditore le stava ronzando sulla testa attendendo il momento piu' opportuno per scagliare un'attacco dall'alto alla sua figura. Fece finta di nulla e rimase ferma immobile finchè non udì le urla di avvertimento che Lash le stava gridando da dietro.
Ruby non si scompose piu' di tanto, Daniel aveva una spada benedetta nel proprio pugno e tentava di coglierla di sorpresa, cercando di ferirla per poi far terminare il lavoro agli arcangeli, gli unici ingrado di ucciderla, ma lei aveva già previsto tutto, altrimenti non si spiegava il fatto di quella alleanza fra ageli e angeli caduti.
Con tutta calma, Ruby fece un passo indietro, evitando la lama della spada e afferrando con forza il polso di Daniel. Lo tirò con forza, facendolo cadere violentemente al suolo di schiena, dove un sonoro Crac avvertì tutti i presenti dell'imminente rottura di un'ala.
Ruby sogghignò soddisfatta del suo operato, lasciò andare il polso dell'angelo caduto e mise un piede sul suo petto, chinandosi per poterlo per poterlo vedere bene dei dettagli. Lo riconobbe subito e non riuscì a trattenere l'ennesima risata - Guarda guarda chi è tornato a casa, Daniel il leccapiedi di mio padre. Se non ricordo male, ti piaceva in modo sublime l'atteggiamento perverso che mio padre riservava nei tuoi confronti. Ricordo ancora i tuoi gemiti di piacere sai?- lo prese in giro Ruby
Daniel ringhiò - filgia di un cane leva quel lurido piede dal mio petto- la offese l'angelo caduto.
Ruby ridusse i suoi occhi rosa a due strette fessure - beh il cane di cui tu parli non è nient'altro che quello che ti seviziava a suo piacimento e come ho già detto i tuoi gemiti di piacere erano ben udibili a tutti. Detto questo lascia che ti ricordi chi sei e a chi appartieni Daniel- Iniziò a dire Ruby, levando il piede dal petto dell'angelo caduto e sollevandolo con prepotenza dai capelli - Vedi quelli lassu'? Loro sono come te Daniel, loro sono angeli caduti, creature celesti che hanno voltato le spalle all'Altissimo per potersi rifugiare sotto le mie ali, così facendo siete di mia proprietà e come tali io posso decidere della vostra vita quindi osserva con attenzione- continuò Ruby, alzando la testa di Daniel verso l'alto e mostrando i suoi fratelli angeli che si affrontavano senza sosta con i demoni.
- Cosa vuoi fare Indegna regina!- Urlò Daniel intuendo già le intenzione di Ruby
Ruby sorrise - mostrarti che fine fanno i traditori- annunciò ruby, portando la mano per aria e schioccando le dita con forza sotto lo sguardo stupito e impotente dei due arcangeli.
Nello stesso istante in cui le dita di ruby schioccarono, una moltitudine di angeli caduti si ridussero a dei fievoli rivoli di fumo grigiastro.
- Guarda Daniel, guarda come i tuoi fratelli sono morti felici , perchè tu meriti molto di piu', la tua fine sarà la migliore, morirai gemendo come facevi un tempo sotto le abili mani di mio padre, con la differenza che questa volta non riuscirai piu' ad alzarti- lo schernì ruby tirandolo con forza tra le braccia avide di Lash.
- Tesoro che dici te la senti di occupartene tu di lui?- scherzò ruby sorridendo amorevolmente verso il suo compagno
La faccia che assunse Lash era un misto tra la soddisfazione e la malvagità
- Con vero piacere Ruby- ripose Lash facendo comparire la sua frusta e strascinando via con sè l'angelo caduto.
Ruby gurdò sparire Lash con il suo nuovo giocattolo lungo la strada, per poi tornare a focalizzarsi sui due Ospiti che aveva ignorato - Abbiate pazienza miei prelibati ospiti, purtroppo nelle grandi famiglie esistono sempre delle pecore nere, ma ora che abbiamo deliberatamente elimitato la loro insulsa razza è giunto il momento di contiunare il nostro discorso interrotto troppo bruscamente. Quindi caro Michael dove eravamo rimasti?-
Michael era serio, la scena che i suoi occhi l'avevano costretto a vedere lo rattristavano, anche se daniel era un 'angelo caduto, lui lo considerava sempre un fratello che avevano solo bisogno di ritrovare la strada della luce.
- Ridammi mio figlio e Anna.- ordinò a voce dura Michael
- Michael mi sembra di essere già stata chiara su quest..- non riuscì a terminare la frase, perchè proprio in quel momento percepì chiaramente la presenza di due anime benevole avvicnarsi velocemente. Sapeva chi erano e questo la indusse a imprecare mentalmente. Samael era lì insieme ad Anna, non avevano eseguito quello che lei gli aveva detto di fare e ora si stavano avvicinando per potersi ricongiungere con suo padre e l'altro Arcangelo, questo non portava nulla di buono.
Questa volta, sotto lo sguardo famelico di tutti i suoi demoni, Ruby non avrebbe potuto salvare Samael in nessun modo, gli aveva dato la possibiltà di salvarsi e lui compiendo quell'atto stupido aveva rifiutato, ora lei non poteva fare piu' nulla.
- Perchè ti sei fermata Demone?- domandò l'arcangelo che era in compagnia di Michael
Ruby incrociò le braccia al petto - stanno arrivando coloro che cercate, inutile ripetere le cose due volte- sentenziò Ruby volgendo lo sguardo nel punto in cui le sagome di Samael e Anna cominciavano ad apparire in lontananza.
♥ autrice♥
Eccomi finalmente sono riuscita a postare. Allora vi scrivo questa nota perché ho da chiedervi un grande favore. Chi ha letto fino a qui, sicuramente sa già che avevo allestito un concorso ed è per questo che ho bisogno di voi. Il concorso è giunto al termine e la sottoscritta, insieme ai suoi tre giudici a dichiarato un vincitore: @DarkKaito .
Lui sta scrivendo due storie, di cui una io letteralmente AMO.
la prima si intitola NOVA, storia stupenda! Se siete interessati a misteri, sparatutto, azione, ma uniti da una punta di lovely love, questa è quella che non dovete assolutamente perdere.
La seconda si intitola KAITO, è un fantasy intricato e ben congegnato, merita attenzione!
Inoltre vorrei chiedervi di passare dai secondi e terzi classificati, che sono stati con il fiato sul collo del vincitore per tutto il tempo e che meritano di essere nominati.
@wolf_cubs
@sussurrialvento
@animadarcobaleno
@AJBeth
P.s. nel prossimo capitolo la situazione mutera' completamente, aspettatevi di tutto!
STAI LEGGENDO
la prima demone del paradiso ( In Revisione)
FantasyA volte gli umani non hanno bisogno degli Angeli per salvare il mondo dal male, ma forse di un demone si...