Cari ragazzi, come potete vedere, questo non è un capitolo, ma un modo per farvi le mie piu' sentite scuse.
Molti di voi mi avevano già accennato alla moltitudini di errori presenti nei miei capitoli, ma fino ad oggi non ne aveva ancora valutato l'entità.
Mentre girovagavo su wattpad sono accidentalmente incappata in un mio vecchio capitolo di questo libro, e rileggendolo per poco non cado dalla sedia tramortita da un malore.
La sottoscritta HA LETTERALMENTE VIOLENTATO LA GRAMMATICA ITALIANA e di questo me ne vergogno. Certo è risaputo che ho il brutto vizio di non rileggere mai ciò che scrivo, ma questa non è una scusante adatta. Ho costretto i vostri occhi a vedere, e alla mente capire vere e proprie stragi di parole e lessico, quindi approfitto di questa pagina per porvi le mie piu' sincere scuse.
L'unico lato buono di questa strage grammaticale è che molto probabilmente il mio professore di italiano a quest'ora sarà in pensione e di certo non passerà su questa app., altrimenti mi spedirebbe, oltretutto senza passare dal via, direttamente alle scuole elementari.
Provvederò immediatamente a correggere tali obrobri, in modo che i futuri lettori che si cimenteranno in questa assurda storia, possano almeno evitare di rimanere scioccati dalle oscenità di errori scritti.
Vi ringrazio per l'attenzione e rinnovo ancora una volta le mie scuse.
Chiaralibro1
STAI LEGGENDO
la prima demone del paradiso ( In Revisione)
FantasyA volte gli umani non hanno bisogno degli Angeli per salvare il mondo dal male, ma forse di un demone si...