Fino alla fine

1.2K 61 15
                                    

Alexandra si guardò intorno, osservando la maestosa foresta che circondava Hogwarts. "Un altro anno è andato" pensò sospirando, mentre sentiva due braccia cingerle la vita. 

- C'è una piccola possibilità che tuo padre mi possa uccidere? - disse James appoggiando il mento sulla spalla di Alexandra. 

- Per il momento puoi ritenerti salvo - rispose la ragazza girandosi. 

Però lo sguardo di James sembrava diverso, quasi ferito. Alexandra gli mise una mano sulla guancia e gli disse: - Fammela. Quella domanda, fammela -.

- Perché non mi ha detto niente di quello che puoi fare? - chiese James. - Non ti fidi di me? -.

Alexandra sospirò e gli sorrise leggermente. - Ovvio che mi fido di te, James, ma quello che è successo non era previsto. Avevo chiesto a mio padre di mostrarvi tutto quest'estate, ma... -.

- Cosa? Cosa dovevate mostrarci? - disse James, spronandola a continuare. 

- Secondo te, mio padre dove doveva mettere il suo 'gruppo ingrandito di amici'? - disse Alexandra sorridendo.

- In una semplice casa di sicuro no - sorrise anche James. - Quindi vuoi mostrarmi dove avvengono le vostre riunioni? -.

Alexandra annuì, alzandosi leggermente sulle punte per poggiare la sua fronte su quella del suo ragazzo. 

- Hai paura, vero? - sussurrò James. 

- Da cosa lo intuisci? - chiese la ragazza guardandolo negli occhi attraverso gli occhiali. 

- Non sarò un legiliments, ma ti conosco troppo bene. Hai paura che io diventi come voi, con il marchio - sussurrò il quattr'occhi accarezzandole la schiena. 

- Molti di noi sono morti, nel bene e nel male. Alcuni li ho visti morire davanti a me, altri no. E sì, ho una paura tremenda di perderti - confessò Alexandra. 

- Resterò con te, Occhi di Mare - disse James toccandole i capelli.

- Lo prometti? -.

- Sì, te lo prometto. Resterò con te fino alla fine -. 

Si avvicinarono, piano, e fecero scontrare le loro labbra in un bacio bisognoso come se fosse l'ultimo. Entrambi avevano paura, come tutti infondo, ma loro possedevano una cosa che gli altri non avevano: la Profezia. Essa li spaventava, ma ne avevano tratto un punto di forza.

Ma non erano i soli a sapere questo 'punto di forza', purtroppo. 


                                                  --------------------------------------------------------


Il topo corse verso la fine dei sotterranei, dove due sagome sembravano aspettarlo.

Rallentò la sua corsa, iniziando a mutare di aspetto: il corpo da topo iniziò ad ingrandirsi insieme agli arti, da dove comparirono braccia e gambe; gli occhi cambiarono colore diventando di un marrone scuro e spento e dal capo iniziarono ad uscire capelli di un biondo sabbia, quasi tendenti al grigio.

Il ragazzo si incamminò deglutendo. 

- Cristo, vestiti - disse un ragazzo dei capelli biondo platino, mentre gli lanciava dei vestiti. 

- Quindi? - esclamò un altro ragazzo dai capelli unticci e il naso storto. - Cosa hai scoperto? -.

- Hanno... hanno un posto se... segreto per delle... riu... riunioni... - balbettò il ragazzo/topo. 

𝐀𝐥𝐞𝐱𝐚𝐧𝐝𝐫𝐚 𝐆𝐫𝐢𝐧𝐝𝐞𝐥𝐰𝐚𝐥𝐝 𝐚𝐧𝐝 𝐭𝐡𝐞 𝐌𝐚𝐫𝐚𝐮𝐝𝐞𝐫𝐬Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora