Marlene lanciò un'occhiata di fuoco verso James mentre scendeva le scale a chiocciola con Alice.
- Devi stare calma - le continuava a dire la compagna.
- Quante settimane sono passate? Due? - ribatté Marlene scocciata. - Non voglio continuare a mentire alla mia migliore amica, non voglio che soffra per colpa sua -.
- Per colpa di chi? - chiese James facendo mettere Alice tra lui e Marlene.
- Spostati Alice - disse Marlene togliendosi la borsa a tracolla.
- Ehy, Lene, che succede? - chiese James confuso.
- Lo chiedi pure! - esclamò Marlene spingendo Alice di lato e facendo dei passi avanti.
- Marlene, mi dici perché stai urlando? - chiese Alexandra scendendo dalle scale e posando una mano sulla spalla della sua migliore amica.
- Vieni con me - disse semplicemente la bionda prendendo la borsa, che era caduta sul pavimento, e spingendo la mora verso il Quadro della Signora Grassa.
- Dove stanno andando? - chiese Sirius avvicinandosi a James.
- Non lo so... - sussurrò James guardando il Quadro.
- Ho un brutto presentimento - disse Habram mentre l'intero gruppo (maschile) si stava dirigendo verso l'aula di Trasfigurazione.
- Sai, sto iniziando a pensare che puoi sostituire quella pazza della Cooman - disse Sirius facendo ridere tutti.
- No, sono serio. Sento che deve succedere qualcosa - disse sicuro Habram. - Emily non ha mai pianto così tanto, ed Emily non piange mai -.
- Staranno nel loro periodo rosso - ipotizzò Frank.
- Staranno? - chiese James aggiustandosi gli occhiali.
- Sì, anche Emmeline è molto agitata da quasi...due settimane? - disse Remus. - Credo dal tuo compleanno che...Scusami, primino! - esclamò all'improvviso il ragazzo dirigendosi verso ad un Tassorosso del primo anno.
- Lasciali un po' respirare, Moony! - gli gridò dietro Sirius. - E comunque, credo sia successo qualcosa, al tuo compleanno intendo - disse poi.
- Davvero? Io ero troppo ubriaco, non ricordo quasi niente - disse James mettendosi una mano nei capelli.
- Bhè, in questo periodo mi sono ritrovato a calmare quella bestia di satana - disse Sirius sorridendo leggermente.
- Intendi Marlene? - chiese Frank e Sirius annuì in risposta. - Allora non hai visto Alice -.
- Perché lei si arrabbia? - disse James ridendo.
- Alexy, calmati! Mi puoi spiegare? - disse Remus cercando si trattenere Alexandra che stava correndo.
- Davvero, James? Io mi fidavo di te! - gli urlò contro.
- Occhi di Mare, che succede? - disse James prendendole le mani, ma lei le tolse facendo un passo indietro.
- Non chiamarmi in quel modo! Mi hai mentito! - urlò Alexandra mentre le lacrime continuavano a scendere. - Hai infranto l'unica fottutissima promessa che ci siamo fatti! -.
- Alexandra, ti prego...dimmi di cosa stai parlando! - esclamò James facendo un passo avanti mentre dei ricordi iniziarono a farsi più chiari nella sua mente.
- L'hai scopata! E mi avevi promesso di non farlo due anni fa! - urlò di nuovo Alexandra mettendosi le mani nei capelli.
- Alexandra, mi vuoi dire chi cazzo ho scopato? - urlò James ignaro che tutti avevano lo sguardo fisso su di loro.
STAI LEGGENDO
𝐀𝐥𝐞𝐱𝐚𝐧𝐝𝐫𝐚 𝐆𝐫𝐢𝐧𝐝𝐞𝐥𝐰𝐚𝐥𝐝 𝐚𝐧𝐝 𝐭𝐡𝐞 𝐌𝐚𝐫𝐚𝐮𝐝𝐞𝐫𝐬
FanfictionPRIMO LIBRO DELLA SERIE "HARRY POTTER". ⚠️ 𝖢𝗂 𝗌𝗈𝗇𝗈 𝗆𝗈𝗅𝗍𝗂 𝖾𝗋𝗋𝗈𝗋𝗂 𝗀𝗋𝖺𝗆𝗆𝖺𝗍𝗂𝖼𝖺𝗅𝗂, 𝗊𝗎𝗂𝗇𝖽𝗂 𝗏𝗂 𝖼𝗁𝗂𝖾𝖽𝗈 𝖽𝗂 𝗇𝗈𝗇 𝖿𝖾𝗋𝗆𝖺𝗋𝗏𝗂 𝖺𝗅 𝗉𝗋𝗂𝗆𝗈 𝖼𝖺𝗉𝗂𝗍𝗈𝗅𝗈 𝗉𝖾𝗋𝖼𝗁𝖾 𝖺𝗇𝖽𝖺𝗇𝖽𝗈 𝖺𝗏𝖺𝗇𝗍𝗂 𝗆𝗂𝗀�...