- Fai la scelta giusta, Mocciosus -

1.6K 71 9
                                    

La fine della scuola era arrivata, gli esami erano passati e tutti erano sull'Hogwarts Express felici e spensierati. Tutti tranne uno.
Nel bagno riservato ai prefetti Serpeverde sul treno, un ragazzino dai capelli unticci del secondo anno stava discutendo animatamente con un ragazzo dai muscoli scolpiti del sesto anno, tutti e due Serpeverde, di una situazione molto importate.

-Te lo dico un'ultima volta Piton, vieni dalla nostra parte! - strillò il ragazzo, facendosi quasi scoprire. Ma il Muffilato da lui creato era fin troppo potete per disciogliersi con un urlo.

-E adesso dimmi Rodolphus, cosa se ne dovrebbe fare il Signore Oscuro di un inutile ragazzino di tredici anni? - disse con un ghigno il ragazzino.
-Sei il più intelligente della tua età! -.

-Questo non basta! - gli urlò contro Piton.
-Quel fottuto quaderno che ti porti ovunque che cos'è allora? - gli disse con molta calma Rodolphus, e fu lì che Severus gli si gelò il sangue.
-Credi che io sia così stupido? Bhè, per tua informazione non lo sono. Ho visto come ci scarabocchi sopra. Come si chiama quell'incantesimo che stai creando... Aspetta... Ah sì! Contrus! - disse Rodolphus.
-Sectumsempra - corresse Severus a denti stretti.

-Sì, quello! - esclamò in modo scocciante Lestrange. -Ad ogni modo, servirebbe molto a Lui - continuò.
-Ma non è questo il modo per farmi amare da Lei! - protestò Piton.
-Invece verrà anche lei dalla nostra parte! -.
-E come fai a dirlo? - chiese Piton con un luccichio di tristezza negli occhi.
-Perchè se ha il sangue di suo padre, vuol dire che è assetata di potere, di vendetta, di vittoria! E tutte queste cose stanno solo dalla parte di migliori! -.
La cattiveria con cui pronunciò quella frase non era paragonabile con la pazzia che possedeva. Essa avrebbe zittito anche Albus Silente in persona!
-Lei verrà da noi. Lui la vuole, e ogni cosa che Lui richiede si deve avverare ad ogni costo. Se ti unisci dalla nostra parte puoi averla tutta per te e dire "Ciao Ciao" a quelle stupide prese in giro -.

Sarebbe stato un sogno per Severus.
Addio prese in giro da quei Grifoni arroganti e sarebbe potuto diventare un ragazzo felice. Ma Severus, in quel momento, non aveva pensato alla faccia delusa della ragazza che amava, ai suoi occhi azzurri contornati di rosso per il pianto e i capelli spettinati. No, lui a questo non aveva pensato. Ma la rabbia lo accecava fino in fondo.

Era arrabbiato con quel "Traditore del suo sangue Black". Così i Serpeverdi lo chiamavano, ma a lui non gli importava un fico secco.
Severus unendosi a Lui poteva avere finalmente la sua strafottenza.

Era arrabbiato con quel secchione di Lupin. Aveva la risposta pronta ad ogni domanda, sempre con un libro in mano e un cervello più grande del normale.
Severus unendosi a Lui poteva avere finalmente la sua intelligenza.

Ma era arrabbiato soprattutto con quel dannato Potter. Lui poteva toccarla, abbracciarla, averla. Alexandra era la felicità per James e
per Alexandra era James. Si poteva vedere da un miglio di distanza.
Severus unendosi a Lui poteva togliergli la felicità e averla tutta per sé.

-Piton, ricorda: con Lui puoi avere tutto ciò che desideri - disse Rodolphus mettendogli le mani sulle spalle.
-E... Se... Non accettassi? - chiese Severus con voce tremante.
-Bhe, perderai tutto. E tutto tornerà come prima. Prese in giro e puoi dire addio al tuo amore - e alzò gli occhi al cielo disgustato.

-Quindi ti do un avvertimento - e ghignò. Quel ghigno da Lestrange, quel ghigno che dice "so tutto e te lo potrò rinfacciare per ottenere quello che voglio". Severus lo sapeva, ma non poteva fare niente.
-Fai la scelta giusta, Mocciosus.
Ti do tempo fino al tuo quidicesimo compleanno -.
Ecco, lo aveva detto!
Quel stramaledettissimo soprannome che teneva da più di un anno solo perchè gli era caduto in testa qualcosa di appiccicoso dato da degli stupidi Grifondoro.

Rodolphus Lestrange, il puttaniere serpeverde del sesto anno, lo stava aspettando. Insieme si avviarono verso lo scompartimento che era occupato da: Bellatrix, Andromeda e Narcissa Black e Lucius Malfoy.
Mentre all'interno di uno scompartimento dall'altra parte del treno cinque Grifondoro ( Alexandra Grindelwald, James Potter, Sirius Black, Marlene McKinnon e Remus Lupin) si stavano divertendo da matti, senza avere preoccupazioni o solo a pensare che alle porte ci sarebbe stata una guerra molto più grande di loro.

Spazio me
Allora, questo capitolo non mi piace.
Anzi è Piton che non mi piace. Non insultatemi, SONO SOLO GUSTI! Non mi piace e non mi piacciono neanche i capitoli su di lui. Spero mi possiate capire. Ma la cosa più importante, a voi vi è piaciuto? Fatemi sapere.
Al prossimo capitolo!!!

Mary~

𝐀𝐥𝐞𝐱𝐚𝐧𝐝𝐫𝐚 𝐆𝐫𝐢𝐧𝐝𝐞𝐥𝐰𝐚𝐥𝐝 𝐚𝐧𝐝 𝐭𝐡𝐞 𝐌𝐚𝐫𝐚𝐮𝐝𝐞𝐫𝐬Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora