10 Aprile 1940
Grida.
Sentiva solo quello. Grida stridule di dolore. "Perchè Queenie non mi fa entrare?" pensò in quel momento Gellert Grindelwald.
Rimase lì, nel soggiorno, a camminare come un matto mettendosi le mani nei capelli biondo platino. E all'improvviso un pianto. Entrò di corsa nella stanza da letto che condivideva con la moglie.
La vide lì, nelle braccia della moglie. Un fagottino con capelli marroni che si teneva la mano in bocca ciucciandola. Eccola, sua figlia, Alexandra Malefica Grindelwald.
Si avvicinò al letto e baciò la moglie, un bacio pieno di amore e felicità.
Successe tutto in un attimo. La piccola spalancò gli occhi, il respiro della signora Grindelwald diventò irregolare, e allora Gellert capì: sua moglie, Malefica Black, stava morendo davanti ai suoi occhi. Prese la bambina mentre calde e salate lacrime scendevano sul suo viso pallido.
-Ti amo Gellert - furono le ultime parole della donna.
-Ti amo anch'io Maly - disse quelle parole con dolore. La donna chiuse gli occhi con una lentezza così dolorosa che Gellert riuscì a sentire le crepe del cuore che si formavano. Guardò verso Queenie Goldstein, la madrina di Alexandra, anche lei piangeva lacrime di dolore. Si avvicinò a Gellert e disse:
-Gellert, non permettere che il dolore e il senso di vendetta ti innondino. Le non lo vorrebbe. Lei non ti lascerà mai Gellert. Sai perchè? Bhè, ce l'hai tra le braccia, proprio in questo momento-.
Così, lui voltò lo sguardo verso la piccola creatura che aveva tra le braccia. La creaturina sorrise, ma quel sorriso era diverso, sembrava quasi un sorriso compassionevole. Alzò il braccino minuto e con la manina toccò la guancia umida e fresca del padre. Con quel piccolo gesto, il cuore dell'uomo si riconpose, provando un amore diverso da quello che provava per la moglie ormai defunta. Non riusciva a capire questo sentimento, ma capì che doveva proteggerla a costo della sua stessa vita. Si asciugò le lacrime e si rivolse a Queenie:
-Quand'è che la smetterai di leggermi nella mente? - e risero come non avevano mai fatto. Guardò di nuovo sua moglie. - Voglio farle una sepoltura come si deve, lei non se lo meritava-.
-È lo avrai Gellert-.Spazio me
Eccomi con la fine del primo capitolo. Secondo voi chi sarà il personaggio che comparirà? Gellert riuscirà a proteggere sua figlia?
STAI LEGGENDO
𝐀𝐥𝐞𝐱𝐚𝐧𝐝𝐫𝐚 𝐆𝐫𝐢𝐧𝐝𝐞𝐥𝐰𝐚𝐥𝐝 𝐚𝐧𝐝 𝐭𝐡𝐞 𝐌𝐚𝐫𝐚𝐮𝐝𝐞𝐫𝐬
FanficPRIMO LIBRO DELLA SERIE "HARRY POTTER". ⚠️ 𝖢𝗂 𝗌𝗈𝗇𝗈 𝗆𝗈𝗅𝗍𝗂 𝖾𝗋𝗋𝗈𝗋𝗂 𝗀𝗋𝖺𝗆𝗆𝖺𝗍𝗂𝖼𝖺𝗅𝗂, 𝗊𝗎𝗂𝗇𝖽𝗂 𝗏𝗂 𝖼𝗁𝗂𝖾𝖽𝗈 𝖽𝗂 𝗇𝗈𝗇 𝖿𝖾𝗋𝗆𝖺𝗋𝗏𝗂 𝖺𝗅 𝗉𝗋𝗂𝗆𝗈 𝖼𝖺𝗉𝗂𝗍𝗈𝗅𝗈 𝗉𝖾𝗋𝖼𝗁𝖾 𝖺𝗇𝖽𝖺𝗇𝖽𝗈 𝖺𝗏𝖺𝗇𝗍𝗂 𝗆𝗂𝗀�...