!!!

1.3K 73 82
                                    

Buongiorno a tutti!
Ieri come ben saprete la storia si è conclusa e come di consuetudine, alla fine pubblico un breve capitolo per fare annunci e mettere un po' i puntini sulle "i".

✾Allora, prima di tutto non finirò mai di ringraziare voi e la vostra perseveranza nel seguire una storia per così tanto tempo con la stessa emozione fino all'ultimo capitolo. Sarò sincera, quest'opera mi sta particolarmente a cuore e vedere come sia entrata anche a voi mi gratifica come nient'altro, vi voglio davvero un gran bene.

*Spoiler fine della storia*

✾Seconda cosa, per tutti coloro che mi hanno richiesto un sequel purtroppo non sarà possibile per il semplice fatto che l'esplosione ha fatto piazza pulita di tutti i personaggi :') perdonate la franchezza ma almeno qui vorrei provare a sdrammatizzare.

✾Terza cosa, sto lavorando a tanti progetti che spero di pubblicare entro l'estate, la prima sarà molto più frivola, proprio con l'intento di alleggerire un po' la pesante atmosfera di quest'ultima. Sarà anche molto più breve e proprio per questo confido nel pubblicarla il prima possibile, spero voi possiate rimanere sintonizzati perchè tornerò presto, promesso!

Una buona giornata a tutti♡
-Sof.

🎉 Hai finito di leggere 𝘼 𝘿𝙖𝙣𝙜𝙚𝙧𝙤𝙪𝙨 𝙂𝙖𝙢𝙚 ➢ 𝘌𝘳𝘦𝘳𝘪 🎉
𝘼 𝘿𝙖𝙣𝙜𝙚𝙧𝙤𝙪𝙨 𝙂𝙖𝙢𝙚 ➢ 𝘌𝘳𝘦𝘳𝘪Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora