Quella mattina ricevetti una chiamata dalla mia migliore amica ed aveva un tono abbastanza preoccupato. Lasciai Nicholas ad Ashton e risposi al telefono.
"Maddie, dimmi che sei a casa." Mi implorò ed io rimasi perplessa per qualche minuto.
"Certo, cosa è succ..."
"Arrivo subito." Riattaccò e sospirai, cosa diamine poteva essere successo?
"Ashy!" Esclamò Nicole mentre correva verso il mio ragazzo con un peluche colorato in mano.
"Giochi con me?" Lui annuì sorridendo e lasciò Nicholas tra le mie braccia mentre lo cullavo e gli baciavo la testa dolcemente, stamani non voleva saperne di stare per conto suo, voleva tante attenzioni.
"Successo qualcosa di grave?" Mi domandò il mio ragazzo mentre si sedeva sul tappeto insieme a Nicole e giocava con lei con le Barbie.
"Non lo so, ha detto che sarebbe passata qua a momenti." Dissi e baciai la guancia a mio figlio. Lentamente lo lasciai dentro la sua piccola culla che era nell'enorme salone e sistemai qualche piccolo gioco o piccole tovaglie di Nick che erano rimaste a giro.
All'improvviso qualcuno fece due lunghi trilli al campanello di casa e il piccolo scoppiò in lacrime. Ashton si alzò per prendere Nick e tranquillizzarlo mentre io andavo alla porta. Appena l'aprì trovai la mia migliore amica devastata, aveva le lacrime agli occhi e un po' di mascara colato sulle guance.
"Maddie, Maddie ho bisogno di te." Quasi urlò supplichevole. Si tolse le lacrime con la manica della felpa che indossava e poi alzò lo sguardo.
"Ciao Ash." Mormorò tra i singhiozzi e lui rispose con un timido 'ciao'.
"Oddio, mi dispiace ho svegliato Nick?" Chiese preoccupata ed io le sorrisi.
"Tranquilla, ora ci pensa papà Ashton a cullarlo." Feci una risatina e la feci entrare completamente in casa.
"Ciao Nicky." Esclamò con un tono dolce quando vide la bambina seduta in terra che stava giocando con la sua Barbie preferita.
"Zia Charlie!" L'abbracciò e così la mia migliore amica le diede un bacio sulla testa.
"Charlie, vuoi che andiamo in cucina a parlare?" Chiesi cercando di metterla a suo agio e lei scosse la testa.
"Tanto credo che Ash già sappia qualcosa se non tutto." Mi girai verso il mio ragazzo e lui fece spallucce.
"Kendall ha scoperto di me e Luke." Sussurrò ed io spalancai gli occhi.
"Come?"
"Ha visto le foto." Si lamentò e sbuffò.
"Charlie ma quelle foto non sono niente, non vi state neanche baciando." Le risposi e lei sospirò.
"No, ci siamo baciati da Starbucks e qualcuno ci ha fotografati."
"Diamine Charls, come avete potuto essere così stupidi da fare una cosa del genere?"
"È stato un innocente bacio a stampo!"
"E Luke?" Chiesi e mi sedetti sul divano insieme al mio ragazzo e alla mia migliore amica.
"Luke non ne sa niente, Kendall lo sta cercando!" Gridò e poi scoppiò nuovamente in lacrime.
"Cosa? Non credo che vada molto lontano!" Alzò la voce Ashton e così ci girammo entrambe verso di lui.
STAI LEGGENDO
Love is on its way 2 - Sequel
FanfictionMadison ormai non è più quella ragazzina di un tempo, è cresciuta ed ora dovrà affrontare molti ostacoli. James, sarà sempre al suo fianco per aiutarla... ma la relazione con Logan come andrà finire? Essere famosi ha sempre qualche vantaggio, per es...