He's here!

29 0 0
                                    

Faceva così caldo a Los Angeles quel giorno che mi sarei potuta sciogliere. Charlotte mi aveva invitata a casa loro per passare del tempo insieme in piscina e mi disse anche che potevano venire gli altri quattro ragazzi se non avevano nessun impegno. Perciò ora mi ritrovavo con i miei quattro amici alla porta, Nicole in braccio a Luke aspettando che qualcuno ci aprisse. 

"Ciao ragazzi." Esclamò Carlos facendoci entrare. Appoggiammo le nostre borse nel salotto ed uscimmo fuori nell'immenso giardino. 

"Ehi!" Esclamò Charlotte venendoci incontro per salutarci. Abbassai lo sguardo e vidi per qualche secondo le mani di lei e di Luke intrecciarsi e sorrisi tra me e me. 

"Beh, tesoro non vieni?" Mi risvegliò da i miei pensieri il mio ragazzo e annuendo lo seguì. 

"Charlie, ho bisogno di una mano." Subito venne verso me e così mi aiutò a legarmi il pezzo del bikini. 

"Allora come va con il piccolo Nicholas?" Domandò ed io sorrisi mentre mi accarezzavo la pancia. 

"Benissimo, sono così emozionata all'idea che tra poche settimane sarà qua." Scendemmo al piano inferiore fino ad arrivare a sdraiarci sulle sdraio e prendere un po' di sole. 

"Sarà così bello, già me lo immagino con il tuo naso e i tuoi occhi e poi per il resto sarà identico ad Ash." Risi leggermente mentre annuivo, indossai gli occhiali e guardai un po' cosa stavano facendo gli altri: Nicole ormai era persa per Luke, infatti era con lui mentre giocavano insieme e gli altri giocavano a pallavolo in piscina. 

"Ho sentito la nuova canzone, Maddie." 

"Ti piace?" 

"Moltissimo, è davvero bella." Mi baciò la guancia ed io sorrisi. 

"Con Ken?" Abbassai la voce e lei guardò altrove. 

"Diciamo che non è più come prima..." 

"Pensi che ancora ci sia quella di mezzo?" Lei annui sospirando. 

"Bridget, una nuova ballerina, mi ha detto mentre stavamo in sala prove, che qualche giorno fa aveva trovato per Sunset Boulevard Kendall con una ragazza biondina e poco più bassa di lui." 

"Sicura che sia lei?" 

"Più che sicura, ho visto le foto che giravano su internet." Sospirai, mi dispiaceva davvero che anche la loro storia così bella e perfetta si potesse sgretolare e svanire da un momento all'altro. 

"E Luke?" Sorrisi e abbassò lo sguardo. 

"Mi piace, è dolce con me e mi fa sentire come una piccola principessa." 

"Quante volte vi siete..." 

"Baciati molte volte e sesso soltanto due volte." 

"Avete intenzione di continuare così in segreto?" 

"No, vorrei soltanto trovare un modo per scoprire la verità riguardo Kendall e poi vedrò..." 

"Charlie, un anno fa io ero nella tua stessa situazione, Ashton mi era accanto e poi guarda dove siamo." Esclamai ridendo ed indicai il mio addome e la feci ridere. 

"Beh, per quanto riguarda noi non penso che avremo un bambino, voglio dire ho Belinda che è ancora piccola e..." Arrossì ed io risi leggermente. 

"Mamma, guarda!" Urlò eccitata Nicole dalla piscina ed alzai lo sguardo, James la stava aiutando ad uscire dalla piscina ed ora stava correndo verso di me. 

Love is on its way 2 - SequelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora