Verso la sera, dopo l'ora di cena James finalmente si decise di tornare a casa. Aveva un sorriso ebete stampato in faccia quando entrò dentro casa e subito dopo aver appoggiato le chiavi sul mobile prese in braccio Nicole che gli stava correndo incontro.
"Ehi principessa, hai fatto la brava?" Lei annui e lui le baciò la guancia e venne verso di noi e come sempre quando non sapevamo che fare la sera, ci mettevamo a guardare un film.
"Sera ragazzi."
"Sera." Solamente Logan e Dustin gli risposero e guardò noi altri con una faccia confusa.
"Wow, c'è un freddo in questa stanza. Ho visto passare anche dei pinguini con il cappotto..." Esclamò sarcastico e si mise a sedere sul bracciolo accanto a me e poi mi abbracciò. Mi alzai lasciandolo ancora più confuso e mi sedetti vicino a Carlos.
"Ma che diamine sta succedendo qua dentro?" Chiese iniziando ad innervosirsi.
"Nulla di cui preoccuparsi." Rispose Charlotte con un sorrisino strafottente.
"Henderson non rivolgerti a me così."
"Maslow, abbassa il tono con mia moglie." Sibilò Kendall e abbracciò la mia migliore amica.
"Madison..." Aspettò che gli rispondessi ma l'unica cosa che feci fu alzarmi e andarmene via, lasciò la bambina sul divano e mi raggiunse girandomi verso di lui afferrandomi il polso.
"Keys dove stai andando?"
"Via... da te."
"Ma cosa ho fatto?"
"Cosa hai fatto? Sei un bastardo... ti è piaciuto scoparmi ieri sera, eh?" Urlai arrabbiata.
"Ma cosa stai dicendo? Io... perché stai..."
"Vattene via!" Urlai sempre più innervosita.
"No, non me ne vado."
"James vattene via o levati dalla mia vista, non voglio più vederti." Stavo urlando e potrei giurare che tutto il vicinato mi stava sentendo.
"Cosa ho fatto?" Riuscì a scappare dalla sua presa e me ne andai al piano superiore per calmarmi un po' ma nemmeno dopo pochi secondi sentì dei passi veloci nel corridoio e vidi che era lui. Entrai dentro camera sua per rilassarmi ma prima che potessi chiudere a chiave era entrato ed ora mi stava guardando alquanto arrabbiato.
"Keys spiegami perché sei arrabbiata con me." Urlò e poi sbattè la porta e iniziai a spaventarmi.
"Lasciami sola."
"No, te ora mi parli una volta per tutte e mi dici quello che hai."
"Te mi hai mentito, non mi hai detto nulla e poi mi hai usato!"
"Ma di cosa stai parlando?" Si avvicinò verso di me ed indietreggiai arrivando al davanzale della finestra.
"James perché mi hai usata?"
"Non ti ho usata, Madison io ti voglio!"
"No, perché se mi volevi non mi tradivi anche te!" Urlai e non ce la feci più e iniziai a piangere.
"Tradire? Io non ti ho mai tradito, come puoi pensare una cosa simile?"
"Perché ho visto delle fottutissime foto in cui c'eri te con un'altra ragazza e vi stavate baciando!"
STAI LEGGENDO
Love is on its way 2 - Sequel
FanfictionMadison ormai non è più quella ragazzina di un tempo, è cresciuta ed ora dovrà affrontare molti ostacoli. James, sarà sempre al suo fianco per aiutarla... ma la relazione con Logan come andrà finire? Essere famosi ha sempre qualche vantaggio, per es...