I'm looking at you and my heart loves the view

50 1 0
                                    

Se non ve ne siete accorte, ho appena pubblicato una nuovissima storia. Si intitola Brother's best friend e il protagonista di questa storia sarà Kendall Schmidt. Sarà praticamente piena di scene dolci e romantiche, senza tanti drammi o litigi. Quindi per chiunque è interessato a ciò può passare e darci un'occhiata.

Un bacio, JamieMaslow_ 



"Nicky, fai la brava. Tra cinque minuti arriviamo." James cercò di tranquillizzarla dato che stava iniziando uno dei tanti capricci. 

"Probabilmente sarà stanca o avrà caldo." Lui annui e dopo aver svoltato allo stop arrivammo a casa di Mary e Paul. Presi la bambina e con James dietro che sorrideva fiero di quello che aveva appena fatto, cioè portarci a cena dai suoi, aprì la porta di casa. 

"Buonasera ragazzi." Esclamò Mary venendoci incontro e abbracciandoci. 

"Buonasera anche a te, piccolina." Nicole sorrise timida e si nascose con la faccia tra i miei capelli. James la prese tra le sue braccia e la tranquillizzò, solo con lui le passava qualsiasi tipo di cosa. 

"Sarà stanca, oggi è stata una giornata un po' pesante per tutti." Mary mi guardò confusa ed io abbassai lo sguardo. 

"Charlie si è sentita male." Mormorai e lei rimase senza parole per qualche secondo. 

"Come sta?" 

"Ora è all'ospedale con Kendall, ha detto che deve stare a riposo e che fortunatamente non è successo nulla di grave al bambino." Lei annui e mi abbracciò. 

"Accomodatevi in salotto, tra qualche minuto è pronta la cena." Annui e mi sedetti sul divano e iniziai una normale conversazione con il padre di James, ormai ero come una seconda figlia per loro.

A cena fu tutto buonissimo, Mary era una cuoca eccezionale. 

"Dai, mangia per bene tesoro." James richiamò l'attenzione di sua figlia la quale scosse la testa e mise il broncio. 

"Non hai più fame?" Lei scosse nuovamente la testa. 

"D'accordo, allora aspetta che finiamo di mangiare e poi giochiamo, va bene?" Lei annui con un sorrisone e batté le mani. 

"Non smetterò mai di dirvelo ragazzi, è una bambina stupenda." Esclamò Paul dal nulla e noi ringraziammo.

Dopo cena, eravamo sul divano tutti insieme a guardare le vecchie foto di James, Mary si divertiva a metterlo in imbarazzo. James era nel mezzo del divano, Nicole era a sedere in mezzo alle sue gambe in modo tale che vedesse tutte le foto ed io ero accanto a loro mentre Mary e Paul erano nel divano accanto. 

"Qui è quando siamo andati in montagna quando avevo 6 anni." 

"Che carino che eri con quella tutina tutta colorata." Esclamai ridendo e gli baciai la guancia. Nicole girò la pagina e indicò una foto e batté le mani mentre rideva, eravamo io e James in giardino probabilmente ed io ero sulle sue spalle, di molti anni fa ed era in estate dato che eravamo in costume. 

"Ti piace questa foto Nicky?" Chiesi e lei rise annuendo. 

"Dai un bacino al papà?" Chiese dopo un po' James e Nicole si arrampicò attaccandosi alla maglia di James, con le mani si reggeva ai capelli di suo padre e gli lasciò un bacetto sulle labbra. 

"Ma come farei senza di te?" Esclamò con una vocetta acuta e la riempì di baci, io non feci altro che sorridere, amo vedere questi tipi di scene. 

Love is on its way 2 - SequelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora