So take my hand, I'm your man your forever fantasy

38 2 0
                                    

Quel pomeriggio finì di scrivere quella canzone, stavo finendo di trovare qualche nota adatta per l'introduzione mentre Nicole era qua in studio con me e i ragazzi erano nella stanza accanto che si rilassavano e giocavano alla play. 

"Mamma." Mi richiamò mia figlia e mi girai verso di lei. 

"Se premo questo che succede?" 

"Senti la mamma che canta." 

"Voglio sentire la tua voce." Urlò felice battendo le mani perciò premetti play e iniziò una mia canzone e Nicole batté le mani mentre rideva e si muoveva per la stanza mentre improvvisava un balletto ed io non potei non ridere di fronte alla dolcezza di mia figlia, nel frattempo mi infilai le cuffie e suonai qualche nota al pianoforte per la canzone. All'improvviso sentì qualcuno picchiettarmi la spalla e mi rigirai togliendomi le cuffie. 

"Tesoro, avevamo pensato di andare a mangiare fuori stasera, ti va?" 

"Per me è un'ottima idea." 

"Ottimo! Allora lo dico ai ragazzi." Annui per poi spegnere tutto e alzarmi dalla sedia. 

"Mamma, voglio un gelato." James rise e la prese in braccio. 

"Tra un po' usciamo e lo prendiamo." La bambina sorrise e diede un bacio sulla guancia a suo padre. 

"Credo che vengano anche Charlie e Dustin con noi." Annui sorridendo per poi afferrare la mia borsa ed uscire dalla stanza. Seguì James fino all'altra stanza dov'erano gli altri tre ragazzi a giocare con le freccette e videogiochi. 

"Logie, papà ha detto che posso mangiare il gelato." Logan rise per poi prendere tra le sue braccia la piccola e baciarle la testa, lei si appoggiò con la testa sulla sua spalla mentre il suo zietto giocava alla play con Carlos. 

"Charlie e Dus dovrebbero arrivare tra qualche minuto." Annunciò Kendall con un sorrisetto felice, si vedeva che stava aspettando con ansia l'arrivo di sua moglie e dalla bambina. Mi appoggiai allo schienale del divanetto sbadigliando, oggi è stata davvero una giornata lunga. 

"Tesoro sei stanca?" 

"Nicole, oggi mi ha fatto stancare abbastanza." Lui rise per poi abbracciarmi. 

"Mi prenderò cura di te, piccola." Mi baciò la fronte continuando a tenermi tra le sue braccia. 

"Sai che sei adorabile con questa maglietta?" Esclamò dopo qualche secondo con un sorrisino. 

"Ehi, è stata la prima maglia che ho trovato stamani." 

"Ricordo ancora quando quella ragazza te la diede." Scoppiò a ridere. 

"Ehi, questo è un bellissimo ricordo." 

"Già, con la scritta 'I'm James' girl '." 

"So che vorresti togliermela di dosso..." Feci un sorrisino malizioso cosa che a lui piacque dato che mi prese per i fianchi e mi baciò appassionatamente. 

"Possibile ogni volta che vi vedo siete sempre a baciarvi?" Domandò Charlie. 

"Dobbiamo rifarci per il tempo perso in questi anni!" Rispose James a tono per poi ridere. Kendall subito si precipitò da sua moglie per darle un bacio a stampo e poi prese sua figlia tra le braccia baciandola sulla fronte. 

"Com'è carino Ken con la bambina." Esclamai con una vocetta acuta. 

"Il discorso di prima dobbiamo ancora finirlo." Mi sussurrò nell'orecchio il mio ragazzo per poi baciarmi la guancia. 

Love is on its way 2 - SequelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora