Il giorno seguente, eravamo già a Sacramento nell'arena per il soundcheck. Mentre i ragazzi erano distratti rubai una bandana ad Ashton e la legai il polso come se fosse un braccialetto. Io e Charlie andammo dietro le quinte e subito Nathan ci fermò dicendoci che c'era una macchina che ci aspettava sul retro perché avevamo un'intervista alla radio locale.
Appena arrivammo c'erano già dei gruppetti che ci chiamavano ma non potevamo fermarci molto a lungo, perciò ci limitammo a qualche autografo e due foto veloci. Entrammo dentro e due ragazze ci portarono fino ad una porta rossa infondo a un corridoio.
"Prego." Ci aprì la porta una donna all'interno della stanza in contemporanea con me e ci sorrise.
"Ragazze prego." Ci fecero accomodare e ci diedero delle enormi cuffie da indossare e quando finì la canzone che era alla radio, la donna parlò.
"Eccomi qua con Madison Keys e Charlotte Henderson." Esclamò e noi due sorridemmo.
"Ragazze, com'è la vita sul palco?"
"Frenetica, piena di adrenalina." Disse Charlie ed io annuì.
"L'altra sera il pubblico era stra carico e mi sono sentita molto bene, e sono sicura che anche qua a Sacramento sarà altrettanto."
"Bene, passiamo alle domande che ci vengono fatte su Twitter." Annuimmo ed io bevvi un sorso d'acqua.
"Allora per Charlotte, quando e dove hai baciato Kendall per la prima volta?"
"Ehm... sono passati moltissimi anni ma me lo ricordo come se fosse ieri."
"La biondina innamorata del suo biondino." Arrossì imbarazzata ed abbassò lo sguardo, mi fece tenerezza.
"Eravamo a casa di Madison durante una delle nostre serate tutti insieme ed è successo quasi 7 anni fa."
"Wow come passa il tempo."
"Le piccole dove le avete lasciate?" Esclamò mentre ci stava sorridendo, era davvero carina come persona.
"Nicole è a casa di mia madre dato che i ragazzi sono in tour anche loro."
"E anche Belinda è da mia madre."
"Madison, la storia tra te e James?"
"Cosa?" Domandai, ero stanca di sentire sempre la solita domanda.
"State ancora insieme?"
"No, non più."
"E perché? Eravate così carini insieme!"
"Già, ormai tutti non fanno altro che ripetermi questa frase ma sai sono un po' stanca di sentirmi dire ciò. Ora sinceramente ho altro per la testa e non voglio più pensare a lui."
"Avete discusso?"
"Monica, non ho voglia di parlarne. Grazie." Mormorai, mi stavo innervosendo.
"Madison, sempre per te la domanda. Stai frequentando Ashton Irwin dei 5sos?"
"Cosa ve lo fa credere?" Domandai con un sorriso compiaciuto.
"Girano numerose foto di voi due insieme e non hai idea di quanti hashtag abbiano fatto su di voi." Risi imbarazzata.
"Quella foto all'Heaven ritrae te e il riccio con una risata contagiosa in cui vi state baciando."
STAI LEGGENDO
Love is on its way 2 - Sequel
FanfictionMadison ormai non è più quella ragazzina di un tempo, è cresciuta ed ora dovrà affrontare molti ostacoli. James, sarà sempre al suo fianco per aiutarla... ma la relazione con Logan come andrà finire? Essere famosi ha sempre qualche vantaggio, per es...