Mancava poco all'inizio del concerto ed eravamo dietro le quinte e i ragazzi stavano parlando con Charlotte mentre io stavo riscaldando la voce.
"Madison, vieni qua con noi." Mi richiamò Luke ed annui.
"Andrà tutto bene!" Mi consolò Charlie baciandomi la guancia.
"Siete nervosi?" Chiesi e vidi i ragazzi scuotere la testa.
"Oh andiamo, certo che lo siete." Esclamò Charlie e fece ridere i ragazzi.
"5 Seconds of summer tra due minuti!" Urlò un tecnico e gli fece segno di seguirlo, annuirono e si alzarono mentre prendevano i loro strumenti.
"Ci vediamo dopo." Esclamarono e ci salutarono.
"In bocca al lupo!"
"A dopo Maddie." Mormorò Ashton e mi baciò a stampo, iniziai a sorridere come un ebete fino a quando non lo vidi scomparire insieme ai suoi tre amici.
"Allora come procede tra te e il riccio?" Chiese Charlie mentre si controllava allo specchio il suo trucco.
"Direi bene, mi trovo veramente bene con lui." Lei sorrise e mi abbracciò di slancio facendoci cadere in terra e ridemmo.
"Ragazze?" Ci chiese un tecnico per controllare se stavamo bene.
"Tutto bene, Scott!" Urlai ridendo.
"E James?" Domandò ed io feci spallucce.
"Lo amo ancora certo e mi manca, ma non possiamo più andare avanti così." Mormorai e lei mi sorrise, ci alzammo e ci incamminammo fino al punto dove si poteva vedere tutto il palco.
"Quindi hai deciso di dare una possibilità ad Ash?"
"Perché no? Lui mi ha saputo dare più attenzioni e fare complimenti più di qualsiasi altra persona con cui sono stata, mi sento davvero voluta ed amata."
"Non avete ancora fatto niente?" Chiese ed io arrossì mentre scuotevo la testa.
"È vergine?" Domandò ed io diventai ancora più rossa.
"Charlie non ne ho idea, non è una cosa da chiedere con tanta tranquillità. Abbiamo deciso che verrà il nostro momento ma non è ora di sicuro. Non siamo ancora una coppia ed entrambi vogliamo prima vedere con calma come vanno le cose tra di noi." Lei sorrise e mi abbracciò ancora.
"Spero per te Maddie che lui sia quello giusto, mi sento che lo è." Risi lievemente e appoggiai la testa sulla sua spalla mentre stavamo guardando i quattro ragazzi suonare e divertirsi, erano davvero bravi.
"Grazie San Francisco!" Urlò Michael e si poteva già percepire quanto era carico il pubblico, ero davvero felice che loro erano già amati da quelle persone con il loro cd da poco pubblicato.
"Ehi ehi fermi!" Disse Calum.
"Prima di tutto dobbiamo ringraziare la nostra fantastica amica Madison Keys per averci fatto arrivare fino a qui."
"Se non avesse incontrato Ashton all'Heaven a quest'ora noi non saremmo qui!" Esclamò Michael facendo ridere il pubblico mentre continuava ancora ad urlare.
"Ma fortunatamente lei mi ama, voglio dire come si fa a non amare un ragazzo dai capelli blu?" Il pubblico andò in delirio.
"Ehm... Mikey puoi finirla con questa storia che è la tua ragazza?" Disse Ashton afferrando il suo microfono.
STAI LEGGENDO
Love is on its way 2 - Sequel
FanfictionMadison ormai non è più quella ragazzina di un tempo, è cresciuta ed ora dovrà affrontare molti ostacoli. James, sarà sempre al suo fianco per aiutarla... ma la relazione con Logan come andrà finire? Essere famosi ha sempre qualche vantaggio, per es...