"No, James quello che è successo tra noi non deve riaccadere mai più." Esclamai leggermente innervosita. Eravamo nello loro studio perché dovevano parlare con Nicholas di cose importanti ed eravamo tutti lì, almeno io e James eravamo lì. Gli altri dovevano ancora arrivare e Logan invece era andato a prendersi un caffè.
"Ma Maddie, io..."
"No, non complicare ancora di più le cose."
"E con Logan come facciamo?"
"È passata una settimana e ancora non ho trovato il modo di dirglielo anche se sospetta qualcosa."
"Perché?"
"Perché ogni volta che ci prova ad andare un po' oltre io mi tiro sempre indietro e mi chiede sempre perché. Questa situazione è insostenibile." Quasi urlai stizzita.
"Maddie calmati, tesoro." Mi abbracciò e mi baciò la testa. Proprio in quel momento entrarono Carlos, Charlotte e Kendall.
"Giorno ragazzi." Esclamai con un finto sorriso sulle labbra.
"Abbiamo interrotto qualcosa?" Chiese Carlos e ricevette un'occhiataccia da parte mia e una gomitata nelle costole da Charlotte.
"No, tranquilli." Disse James sorridendo a malapena.
"Logan?"
"Credo che sia andato a prendere un caffè, ma ci sta mettendo un'eternità." Esclamai preoccupata. Dopo altri dieci minuti entrò Nicholas con una specie di quaderno enorme dove c'erano scritti i nostri nomi con le nostre canzoni e testi e anche con le ultime canzoni da incidere.
"Allora ragazzi, questi sono per voi e questo è per te Maddie." Consegnò i fogli e poi iniziò a guardarsi in giro.
"Scusate ma dove è finito Henderson?" In quel momento entrò Logan e ricevette un sguardo che non augurerei a nessuno da Nicholas.
"Henderson devi essere puntuale, sai che odio i ritardi." Annui abbassando la testa e venne verso di me, sedendosi accanto.
"Ok, ora facciamo i vocalizzi, prima voglio James e Kendall poi voglio voi due." James si alzò guardandomi ed io lo fulminai con lo sguardo.
"James fammi la tua parte e poi tutti gli acuti." Nicholas iniziò a mettere la base e James prese il testo e cantò.
"Maddie." Mi richiamò Logan verso di sé baciandomi la guancia. Mi rigirai verso di lui e gli sorrisi fintamente.
"Dovrei parlarti." Disse balbettando leggermente, non era da lui. Mi afferrò la mano e me la baciò. Annuì e feci cenno a Charlie e Los che uscivo con lui e ricevetti un'occhiata confusa da parte di James ed io feci finta di niente. Zoppicando con le mie fedeli stampelle usci dalla porta.
"Andiamo nel terrazzino, ok?" Annui e dopo essere arrivati alla fine del corridoio girammo a destra. Apri la piccola porta a vetri e mi aiutò a sedermi sul divano enorme di pelle bianca. Lui rimase in piedi e iniziò a camminare su e giù per tutto il terrazzino.
"Maddie ho bisogno di farti un discorso importante e serio, da qui dipenderà il nostro futuro..." Lo guardai confusa.
"Maddie... io ti amo. Ti amo davvero e voglio avere un futuro con te, magari con un bambino oppure anche con un altro, voglio la tua felicità, voglio svegliarmi e vedere te al mio fianco che mi sorridi e che poi mi baci. Voglio essere svegliato dalle voci dei nostri bambini o da te che mi sussurri 'ti amo' all'infinito. Io... io, non so come dirtelo." Fermò all'improvviso la sua camminata e la sua parlantina frenetica davanti a me. Mi afferrò le mani e si inginocchiò di fronte a me. Cercò dentro la tasca della giacca che portava e tirò fuori un anello.
"Madison vuoi sposarmi?" Iniziai a piangere e fissai negli occhi Logan e stavo per dirgli 'si', poi ripensai a tutto quello che avevo scoperto e a quello che mi aveva nascosto mi alzai e feci per andarmene lasciando Logan sempre nella stessa posizione che mi fissava con lo sguardo triste e con una lacrima che gli stava rigando il volto. Tornai verso la stanza e venni raggiunta da Logan appena appoggiai la mano sulla maniglia della porta.
"Madison... perché? Io avevo pensato a tutto, mi ero preparato a tutto, perché sei scappata? Ho detto qualcosa di sbagliato che ti ha fatto stare male? Io davvero non capisco."
"Hai fatto qualcosa che mi ha fatto stare male. Non ti meriti me, non ti meriti me come tua sposa, come donna della tua vita. Meriti di vivere da solo o meglio con quella donna che vedi sempre di nascosto." Logan si gelò e si irrigidì.
"Madison scusami. Sono stato stupido, lo so. Ogni volta ripetevo che era finita ma poi mi lasciavo andare e ritornavo da lei e ricominciavamo..." Confessò.
"Logan io sono venuto a saperlo dall'amica di Chelsea che te mi tradivi. So che te hai progettato tutto per farmi litigare con James, per farci separare solo perché volevi il mio corpo." Lui abbassò lo sguardo e pianse.
"Non mi interessa se stai piangendo..." La porta dietro me si aprì e senti solo un:
"Ma che diamine sta succedendo qua?" Da parte di Charlotte.
"Lasciateci parlare!" Urlai innervosita.
"Te hai fatto di tutto per farmi rimanere sola, per poi venire da me e consolarmi. Ma non si fa cosi, diamine. E ora per cercare di rimediare ai danni che hai fatto e far zittire la tua coscienza mi chiedi di sposarti. Sai che devi farci con questo anello?" Glielo presi dal palmo della mano e lo lanciai via.
"Ti prego Madison, non dire così..."
"Non mi interessa Henderson. Tra me e te è finita, continueremo a fare questa farsa che vuole Nicholas ma non osare toccarmi o baciarmi." Lui annui e cercò di abbracciarmi.
"Non toccarmi!" Urlai innervosita e me ne andai via mentre Logan veniva abbracciato da Kendall.
"Madison fermati!" Mi urlò James mentre mi inseguiva. Mi bloccai ancora a pochi passi dalla porta e mi rigirai verso di lui.
"Cosa?"
"Perché hai fatto ciò? Logan non se lo merita..."
"Certo che sei proprio stupido." Mormorai.
"L'ho fatto perché ti amo ancora, l'ho fatto perché quello che mi deve chiedere di sposarmi e di avere un futuro insieme devi essere te. Io voglio te!" Urlai piangendo e appoggiandomi al muro per il dolore alla gamba. James mi abbracciò forte al suo petto e mi cullò dolcemente.
"Vieni a sederti, non devi affaticarti."
"Voglio tornare a casa." Sussurrai tra i singhiozzi.
"Tornate a casa, io vedo come sistemare il resto. Spero che risolviate tutto ragazzi e per la cosa della pubblicità su te e Madison potete anche darci un taglio. Cercherò in modo di far smettere i media di torturarvi di domande." Commentò Nicholas con tono dolce.
STAI LEGGENDO
Love is on its way 2 - Sequel
FanfictionMadison ormai non è più quella ragazzina di un tempo, è cresciuta ed ora dovrà affrontare molti ostacoli. James, sarà sempre al suo fianco per aiutarla... ma la relazione con Logan come andrà finire? Essere famosi ha sempre qualche vantaggio, per es...