Merry Christmas ya filthy animals! Buone feste a tutte e godetevi questo nuovo capitolo, cercherò di pubblicare più capitoli possibili per farmi scusare della lunga assenza ma ho avuto una specie di blocco dello scrittore ma ora ci sono di nuovo!
Come sono andate le vostre feste? Dove passerete capodanno? Raccontatemi!
JamieMaslow_
Appena arrivai al parcheggio della Columbia presi velocemente Nicole in braccio per velocizzare i tempi e corsi fino all'ascensore per arrivare da Nicholas.
"Ma!" Mi richiamò mia figlia ed io mi girai verso di lei e le baciai la testa.
"Andiamo da papà tra poco." Esclamai con una vocina dolce e lei sorrise, mi aveva chiesto così tante volte dove fosse suo padre. Appena arrivai al ufficio del mio capo, bussai e sentì la sua voce che mi disse di entrare.
"Ehi Nick, ce l'ho fatta!" Alzai lo sguardo e vidi i quattro componenti della band seduti davanti alla scrivania del nostro capo che ridevano o parlavano tra di loro.
"Maddie, giù c'è Jason che ti aspetta per le prove." Annui e li salutai e cosi fece anche la bambina quando James gli mandò un bacio volante. Entrai dentro la stanza e vidi tutto in ordine e il coreografo che mi stava aspettando.
"Ciao Maddie, da quanto tempo?" Si avvicinò e mi abbracciò.
"Ehi piccolina!" Esclamò e lei si nascose con la faccia sul mio collo.
"Ultimamente è timida." Mormorai e lui sorrise. Lasciai la piccola per terra e Jason le fece indossare un paio di cuffie pelose rosa così da evitare di rovinarle l'udito. Lì dentro la musica rimbombava molto forte perciò era meglio proteggerla. Le diedi i suoi peluche preferiti e si mise a giocare vicino allo specchio.
"Questa canzone parla dell'estate e devi essere molto sexy mentre canti e balli." Annui mentre lui continuava a darmi istruzioni.
Dopo due ore che eravamo là dentro ero stremata perciò Jason pensò bene di fare una pausa.
"Vado dai ragazzi e lascio la piccola da loro, così possiamo finire tranquillamente." Annui sorridendo e chiamai la bambina affinché mi seguisse, prese i suoi peluche e camminando venne verso di me.
"Andiamo da papà!" Esclamai e lei sorrise, dopo aver preso l'ascensore arrivammo di nuovo nell'ufficio di Nicholas. Non feci nemmeno in tempo a bussare che la porta si aprì rivelando Kendall che stava ridendo.
"Guarda un po' chi abbiamo qua!" Esclamò Kendall e la bambina urlò felice alzando le mani verso di lui.
"Maddie entra pure." Disse Nicholas e così entrammo tutti e tre dentro la stanza.
"Ho solamente venti minuti di pausa, dopo devo tornare giù in sala prove a finire la coreografia." Esclamai esausta per poi bere un sorso d'acqua dalla mia bottiglietta.
"Ci lasci Nicole?" Chiese Logan pregandomi con lo sguardo.
"Certamente, ve lo stavo per proporre." Gli sorrisi e dietro vidi James che mi stava fissando con un sorriso dolce stampato in faccia.
"Dopo scendiamo giù a sentire la nuova canzone."
"Logan, sei fissato con questa canzone!" Esclamai sbuffando ma poi risi per la faccia che fece.
"Lunedì devo andare a fare quella comparsa, chi mi accompagna?" Chiese James e tutti indicarono me.
"Perchè io?"
"Sono sicuro che ti divertirai, soprattutto te e la tua bestie bionda." Disse Kendall ridendo.
"Schmidt potrei colpirti da un momento all'altro." Sussurrai.
"Di nuovo dall'inizio, 5, 6, 7 e 8!" Mentre ero concentrata a fare i passi, dallo specchio vidi la porta aprirsi ed entrarono tutti.
"Torna indietro, mani sui fianchi, occhiolino." Jason mi diceva tutti i passi che dovevo fare dato che era il primo giorno di prove e non li sapevo ancora a memoria.
"Ora cammina avanti, ricordati devi essere sexy!"
"Beh, se non lo è lei non lo è nessuno." Urlò Charlie entrando dentro la stanza insieme a Dustin.
"Non perdere la concentrazione, ultimo minuto. Abbassati e rialzati con molta sensualità mentre guardi verso lo specchio, poi cammina verso destra e fai l'acuto, cinque secondi di pausa e dopo torni indietro insieme agli altri ballerini." Annui ed esegui tutto tranne per l'ultima cosa dato che oggi c'ero solo io a fare le prove. Appena finì la canzone, spense lo stereo e mi passò il mio asciugamano e bottiglietta d'acqua.
"Mi mancava vedere Keys che ballava così." Disse Charlie e mi fece l'occhiolino.
"Chissà quanti invidieranno Maslow quando ti vedranno fare la performance di questa canzone." Mi andò di traverso l'acqua che stavo bevendo e James diventò tutto rosso.
"Ehm... veramente..." Mormorò lui e abbassò lo sguardo e tutti risero.
"Charlotte tappati la bocca." Le sussurrai.
Sabato pomeriggio, tra poche ore io e James avremmo avuto il nostro appuntamento.
Non capivo perchè ero così nervosa, volevo dire, lo conoscevo da moltissimo tempo ma al solo pensiero di quella sera, avevo un sorriso ebete stampato in faccia e le mani che mi tremavano. Lasciai Nicole a colorare sul tappeto mentre io finivo di riordinare la casa. Oggi erano usciti tutti, Kendall e Charlotte erano andati a casa Schmidt e gli altri quattro invece a fare un giro in centro. Sentì il pianto di mia figlia provenire dal salotto e andai subito da lei.
"Ehi tesoro." Mi fece segno che voleva il pupazzo che era sopra la mensola vicino a lei così glielo diedi e subito smise di piangere giocando felice. Mi arrivò un messaggio e subito lo lessi:
'Fatti trovare pronta tra un'ora torniamo, ho detto che dobbiamo andare a trovare i miei e che non portiamo Nicole con noi. -Jamie '
Sorrisi ancora di più al solo pensiero che tra un'ora l'avrei rivisto perciò corsi velocemente a prepararmi per questa serata. Mentre finivo di ritoccare il trucco, Nicole era sul letto a mordere l'orecchio del suo peluche e mi stava guardando.
"Siamo tornati!" Urlò Carlos facendo battere le mani a Nicole che sorrideva felice.
"Sono tornati gli zii!" Esclamai facendola ridere. La presi in braccio e andai al piano inferiore per salutare il resto dei ragazzi.
"Wow, Keys dovete andare dai suoi o ad una sfilata?" Urlò Carlos facendo poi un fischio cosa che infastidì James e lo guardò malissimo.
"Mi sono messa semplicemente un paio di shorts e un top cosa c'è di male?"
"Andiamo Mads?" Mi richiamò James che aveva appena baciato la testa a sua figlia e poi mi sorrise. Lasciai la piccola a malincuore tra le braccia di Logan e le baciai la guancia.
"Mamma e papà tornano presto." Esclamai cercando di farla sorridere dato che ora aveva messo il broncio.
"Ehi principessa, dai un bacio a papà?" Lei sorrise e mandò un bacio con la mano come le aveva insegnato Charlie.
"Guardiamo Spongebob?" Chiese Logan facendo distrarre la bambina permettendoci di uscire. Salutammo i ragazzi con un cenno e subito uscimmo di casa.
"Beh, allora..." Mormorò appena giungemmo dentro la macchina.
"Diamine Mads, so che può sembrare stupida come cosa ma sono nervoso." Risi mordendomi il labbro e abbassai lo sguardo.
"Te sei sempre dell'idea di uscire con me?" Chiese con un sussurro.
"Certamente Jamie." Mormorai e lui mi baciò la guancia.
"Ti porto in un posto fantastico ma mai quanto te." E detto ciò partì verso quella destinazione ignota per me fino al momento dell'arrivo.
STAI LEGGENDO
Love is on its way 2 - Sequel
FanfictionMadison ormai non è più quella ragazzina di un tempo, è cresciuta ed ora dovrà affrontare molti ostacoli. James, sarà sempre al suo fianco per aiutarla... ma la relazione con Logan come andrà finire? Essere famosi ha sempre qualche vantaggio, per es...