Appena tornai dietro le quinte tirai un sospiro di sollievo e mi tolsi tutta l'apparecchiatura del microfono e dell'auricolare.
"Maddie!" Urlò Logan ed io gli saltai in braccio.
"Sorpresa!" Mi strinse al suo petto ed io pure e mi diede dei baci sulla guancia.
"Wow! Madison Keys e Logan Henderson insieme." Commentò Michael alle nostre spalle e noi due sobbalzammo dallo spavento.
"Michael!" Esclamai e poi risi.
"Siete davvero carini insieme, e poi devo ringraziarti. Sei stato con una ragazza così bella, non sai quanto ti invidiavo quando vi vedevo insieme nei giornali e..."
"Michael può finire qui." Mormorai e Logan rise.
"Io ci tengo ancora a questa ragazza così bella." Mi baciò nuovamente la guancia e mi mise giù.
"Madison!" Urlarono in coro sia Carlos che Kendall e fece a gara a chi mi avrebbe abbracciato prima. Mi avvicinai e li abbracciai entrambi.
"Grazie per stasera." Mi fecero ancora gli auguri ed io li ringraziai baciandoli la guancia. Mi girai e vidi James che teneva sulle sue gambe Nicole con mia madre, Ashton e Calum.
"Ehi Maddie!" Esclamò James e si alzò venendo verso di me.
"Auguri." Mi abbracciò e mi baciò la guancia.
"Grazie."
"Sei stata davvero fantastica stasera." Lo ringraziai ancora ed io sorrisi.
"Cosa è questa 'cosa' che hai in testa?"
"È un regalo che mi è stato fatto."
"Ah... wow." Mormorò sarcastico e da lì iniziai ad innervosirmi.
"James non iniziare."
"Piccola stai facendo tutto da sola."
"Non chiamarmi piccola." Sibilai.
"Giusto, ora non sei più mia sei del riccio."
"Si chiama Ashton, per l'amor di Dio." Alzai un po' la voce e subito vidi i ragazzi girarsi verso di noi. Nicole scese dalle braccia di James e andò verso mia madre.
"Beh, io come regalo ho portato me stesso..."
"Non mi interessa." Mormorai arrabbiata e me ne tornai verso Michael e gli altri due, pensavo che la lontananza l'avesse fatto riflettere un po' ed invece mi sbagliavo completamente.
"Ti ricordo che fino a poco tempo fa dicevi di amarmi." Alzò la voce richiamando la mia attenzione.
"James smettila." Tornai da lui e iniziò a sorridere.
"Allora parliamone."
"Non ne ho voglia."
"Andiamo, non ti mordo." Mi prese per il polso e mi trascinò verso il mio camerino.
"James!" Lo richiamò Ashton e ci seguì.
"Non voglio che tu la tratti male, intesi?"
"Ashton vorrei soltanto chiarirci nulla di che." Il riccio mi guardò ed io annuì tranquillizzandolo.
"L'unica cosa che potrei fare è scoparmela." Mormorò ed Ashton si arrabbiò.
STAI LEGGENDO
Love is on its way 2 - Sequel
FanfictionMadison ormai non è più quella ragazzina di un tempo, è cresciuta ed ora dovrà affrontare molti ostacoli. James, sarà sempre al suo fianco per aiutarla... ma la relazione con Logan come andrà finire? Essere famosi ha sempre qualche vantaggio, per es...