Barcellona

30 0 0
                                    

'Maddie, ho una sorpresa per te!         -Cal x'

Mi svegliai con questo messaggio e mi domandai cosa fosse. Gli scrissi un messaggio domandando che tipo di sorpresa fosse e subito avevo la risposta dicendo che dovevo andare a vedere nella cassetta delle lettere. Corsi fuori e aprì il contenitore, dentro c'era una busta celestina e il mio nome scritto sopra. La strappai e uscirono fuori un bigliettino e un biglietto aereo. Lessi il bigliettino:

'Maddie sappiamo quanto ti manca quel cretino di Ashton quindi io, Luke, Mike e Charlie abbiamo organizzato questo volo per farti venire a Barcellona da noi, il volo è alle 9 di domani mattina ti conviene andare a preparare le valigie subito. Ovviamente Ash non sa nulla. Ci si vede tra pochi giorni, Holaaaaa.'

Ero strafelice, finalmente avrei rivisto i ragazzi e avrei passato del tempo con loro. Chiamai subito la mia migliore amica per ringraziarla e lei iniziò a ridere e disse che me lo meritavo un viaggio fuori da questa città e che dovevo essere felice una volta ogni tanto.

"Divertiti e salutami quei cretini." Esclamò Kendall abbracciandomi forte al suo petto. 

"Lo farò." Gli baciai la guancia e poi abbracciai Charlotte. 

"Mi mancherai, fai la brava." 

"Ci proverò." Risi e mi avvicinai ancora di più all'entrata del gate. 

"Salutatemi i ragazzi e date tanti baci alle piccole." Chiamarono il mio volo dall'altoparlante e dopo l'ennesimo saluto andai fino all'imbarco. Ero così emozionata di rivedere il mio ragazzo e i suoi amici. Avrei visto una città completamente nuova a me, non vedevo l'ora di visitare l'Europa. Anche a me Nicholas mi propose un tour mondiale ma non accettai per il semplice fatto che non volevo allontanarmi dai ragazzi, dalla mia famiglia, dalla mia città ma ora che sono cresciuta potrei riprendere in considerazione questa idea e portare con me anche mia figlia. Sarebbe un tour eccezionale!

Dopo 10 ore di volo atterrai finalmente all'aeroporto di Barcellona. Indossai gli occhiali da sole scuri e un cappellino per non farmi riconoscere, ero distrutta volevo soltanto dormire per un giorno intero ma per rivedere i miei amici avrei resistito fino a questa serata. Mentre stavo aspettando la mia valigia mi arrivò un messaggio da Michael:

'Ti sto aspettando all'uscita.      -Mike x'

Presi la valigia ed uscì trovandomi un ragazzo dai capelli rosso fuoco che mi aspettava mentre giocava al suo telefono. 

"Ancora non ti sei stancato di giocare a questi giochi noiosi?" Domandai mettendomi davanti a lui, alzò lo sguardo incredulo e poi mi strinse al suo petto. 

"Quanto mi sei mancata, Maddie." Mormorò con la faccia tra i miei capelli. 

"Anche tu, Mike." Prese il mio enorme bagaglio per gentilezza e lo portò fino ad una macchina poco più lontana che era lì parcheggiata. 

"Non avere paura, ho già controllato non c'è nessuno." Sapeva quanto ci tenessi alla mia privacy e ne ero molto grata. Salì in macchina e disse al conducente di portarci al Palau Sant Jordi e per tutto il viaggio mi raccontò dei loro vari concerti ed io gli raccontai della vita monotona di Los Angeles. Passammo dal retro e subito mi portò nel loro camerino. 

"Noi dobbiamo iniziare tra meno di 10 minuti, Ash non verrà qua dentro. Se dovesse venire nasconditi nel bagno. Dovrebbe passare Cal per portarti il pass e..." 

"Hola!" Esclamò la voce del mio amico alle spalle e corsi ad abbracciarlo e salutarlo. 

"Grazie ancora per la sorpresa, siete stati davvero carini." Dissi ringraziandoli. 

Love is on its way 2 - SequelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora