The party don't start 'till I walk in

19 0 0
                                    

Perdonate questa lunga attesa. Ho avuto molti impegni tra lavoro ed università ma sono così felice di dirvi che ho scritto già molte parti e che quindi non avrò problemi ad aggiornare molto spesso. Fatemi sapere se c'è ancora qualcuno interessato a questa storia o se avete dell'idee. 

Un bacio, JamieMaslow_

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Entrai in casa con i ragazzi dietro di me, il resto della gente sarebbe arrivata più tardi. Sistemammo un po' lo spazio per far entrare più gente e poi accendemmo lo stereo sia in giardino che nell'enorme salotto. Ordinammo un po' di cibo da asporto come pizza e altre schifezze e li sistemammo sopra il tavolo in giardino. 

"Non so te ma non vedo l'ora di bere per festeggiare!" Esclamò Charlotte avvolgendo un braccio intorno al mio collo e saltellare. 

"Charlie hai già bevuto qualcosa, vero?" 

"No." Mi diede un buffetto sul naso e rise. 

"Michael!" Urlai e lui uscì fuori dalla cucina mentre stava ridendo. 

"Cosa diamine le hai dato?" 

"Mi ha chiesto qualcosa di forte e l'ho accontentata." Charlotte gli fece l'occhiolino. 

"Quanti bicchieri?" 

"Due." Urlò eccitata e poi urlò il nome di suo fratello. 

"Sorellina!" Oh merda, ma qui erano tutti brilli? 

"Michael quanto alcol hai usato?" Mi incamminai in cucina e trovai tutti a bere e a ridere. 

"Andiamo a ballare!" Esclamò Calum e poi mi sollevò portandomi in giardino. 

"Cal, mettimi giù." Dissi divertita e poi mi mise giù mentre rideva anche lui. 

"Bevi anche te." Era la voce di Luke che mi stava portando qualcosa in un bicchiere. 

"Vi odio." Mormorai e poi bevvi l'intero bicchiere. Suonò il campanello e feci per entrare ad aprire ma già ci pensò Carlos facendo entrare della gente. 

"Ho altro alcol per te, principessa." Sussurrò Michael alle mie spalle mentre mi circondava i fianchi con un braccio. Presi il bicchiere e bevvi anche quello. Logan entrò in giardino con sua sorella per mano e iniziarono a ballare in modo un po' scoordinato. 

"Un brindisi per Madison e per il suo premio!" Urlò Ashton alle nostre spalle porgendomi un bicchiere stracolmo di alcol, Michael si tolse per poi fare il brindisi con i bicchieri. Ero già al terzo bicchiere e mi sentivo un po' euforica, stavo ridendo a tutto quello che mi dicevano. Sentì delle mani afferrarmi dolcemente i fianchi ed io iniziai a ridere e ballai, avevo già riconosciuto la persona che mi stava tenendo a sé, era Ashton. Alzai lo sguardo e vidi che il giardino era abbastanza affollato e pure il salone interno. Qualcuno portò dei vassoi con tantissimi bicchieri pieni di qualche tipo di alcol e li appoggiò sopra un tavolino. Subito corsi per prendere un bicchiere e mi ritrovai la mia migliore amica accanto a me, iniziammo a ridere e poi ballammo insieme. Mi trascinò dentro casa e andammo in cucina. 

"Voglio fare come Mike, ora faccio un miscuglio anch'io." Urlò eccitata ed io risi di gusto mentre mi appoggiavo al bancone per tenermi in piedi, quei tacchi mi stavano ammazzando i piedi. L'aiutai prendendo qualche bottiglia blu e rossa e li versammo in due bicchieri, facemmo il brindisi e poi bevemmo anche quello. 

Love is on its way 2 - SequelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora