How did we end up here?

21 1 0
                                    

Passò un altro mese e i 5sos dovevano partire di nuovo per il tour in Australia. Avevo conosciuto la sua piccola famiglia, erano così carini e dolci. Sua madre era così dolce con me, si vedeva che aveva sempre fatto del suo meglio per poter crescere tre figli da sola, era una donna così forte. Io invece avevo ricevuto molto successo dopo la pubblicazione del mio video musicale, tutti erano in delirio dopo la 'sconvolgente' rivelazione della nascita della relazione tra me ed Ashton. I miei amici mi fecero tutti i complimenti perché secondo loro era un video davvero ben fatto e la mia migliore amica aggiunse anche che ero una perfetta nei look.

Avevo promesso a Nicole che quel giorno l'avrei portata al mare perciò mi svegliai presto per preparare delle cose nella macchina come i suoi giochi preferiti e i teli. Dopo averla svegliata e aver fatto colazione insieme, finalmente uscimmo di casa e ci dirigemmo fino alla spiaggia. 

"Mamma, le onde!" Urlò mia figlia divertita mentre la tenevo per mano e mi stava trascinando fino giù alla spiaggia. Misi in terra i nostri due teli con l'ombrellone e poi le misi la crema solare. 

"Non ti allontanare." La richiamai mentre mi toglievo il vestito, sotto avevo già il costume. La guardai un attimo e la vidi a pochi metri da me mentre giocava con l'acqua sul bagnasciuga. Iniziai a spalmarmi la crema ovunque e quando arrivai verso la pancia, mi sentì come se fossi un po' gonfia. Ero un po' stranita da questa sensazione ma la colpa sarà stata sicuramente per tutto il cibo spazzatura che avrò mangiato ultimamente. Mi alzai e andai da mia figlia per farci il bagno insieme ma mentre camminavo notai che era un po' più dura sull'addome del solito. 

"Andiamo a giocare nell'acqua?" 

"Certo, tesoro." Esclamai e mentre ridevamo entrammo in acqua e ci schizzammo. Nuotò fino a me e poi si attaccò al mio collo e mi diede un bacino sulla guancia. 

"Un altro bacino alla mamma?" Chiesi e lei rise per poi darmene un altro. 

"La mia piccolina." Sussurrai e le baciai la testa. Mentre lei si stava divertendo a giocare con la sua palla iniziai a pensare... ero preoccupata, a causa di tutto lo stress degli ultimi mesi non avevo più preso la pillola regolarmente ma io e il mio ragazzo avevamo sempre fatto sesso protetto almeno che non fosse stato con James l'ultima volta... no, era passato troppo tempo da quella volta. Pensai ancora che ero in ritardo di una settimana, di solito non gli davo molta importanza dato che ero sempre sotto stress e non stavo mai ferma ma ora sì, anche troppo. Presa dall'ansia richiamai Nicole per giocare sulla sabbia e dopo chiamai Charlotte. 

"Hola chica!" Mi rispose ridendo. 

"Charlie, sei impegnata oggi?" 

"No, Ken e Beli sono usciti per stare insieme e i ragazzi sono alla Columbia." 

"Potrei venire da te più tardi?" 

"Certamente, cos'è successo?" Domandò con un tono un po' preoccupato. 

"Ehm... lo vedremo insieme." 

"Devo spaventarmi? State bene te e Nicole?" 

"Sì, stiamo bene." La salutai e la ringraziai. Passai tutta la mattinata insieme a mia figlia e poi tornammo in macchina anche perché Nicole si stava lamentando che era stanca e poi faceva troppo caldo a quell'ora. Mi fermai in farmacia e presi tre test di gravidanza per essere sicura e poi mi diressi a casa da Charlotte. Presi la borsa e mia figlia per mano e andammo fino al portone per poi suonare il campanello. Aprì Charlie con un enorme sorriso e ci disse che il pranzo era già pronto. Finito pranzo, portai Nicole addormentata in camera di James e le baciai la testa per poi scendere giù. Mi sedetti sul divano accanto a Charlotte e accese la televisione in modo tale che ci facesse compagnia. 

Love is on its way 2 - SequelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora