Dopo cena, Charlotte non si sentiva molto bene e Kendall la obbligò ad andare a sdraiarsi sul letto facendole compagnia, perciò eravamo solo io e Nicole in mezzo a tutti i ragazzi. La bambina stava giocando con Logan, Dustin stava cercando qualcosa da mangiare mentre Carlos e James cercavano qualche film da vedere, diciamo che era un classico giovedì sera. Mi sdraiai completamente sopra il divano immenso e mi rilassai per qualche minuto o almeno l'intenzione era quella se non mi si fosse seduta Nicole sulla pancia.
"Ma!" Urlò e si distese sopra il mio petto.
"Tesoro mio." Sussurrai dolcemente e le accarezzai delicatamente la schiena, si alzò e fece la bocca a papera, segno che voleva un bacino. Ridendo per il gesto che gli aveva insegnato orgogliosamente suo padre, le diedi un piccolo bacetto.
"E le coccole a papà?" Domandò James sedendosi accanto a me, ma lei si girò e si strinse ancora di più sul mio corpo.
"Stasera vuole le coccole dalla mamma." Mormorai e lei sorrise quando mi sedetti in modo composto e la cullai dolcemente. James sorrise alla vista di nostra figlia, anzi lo faceva sempre, aveva perennemente il sorriso stampato in faccia appena si nominava il suo nome oppure la vedeva. Era totalmente pazzo per lei. Carlos si accomodò in terra per poter mangiare meglio le patatine e così James poté prendere tutto lo spazio disponibile che era rimasto.
"Che film avete scelto?" Chiese Logan mentre si stirava e si sdraiava nel divano.
"Una commedia, Bad Teacher." Rispose Carlos ed io esultai.
"Il mio amato Timberlake." Esclamai con uno sguardo sognante. Mentre stavamo guardando il film, Nicole stava giocando con i miei capelli e James mi aveva fatto appoggiare la testa sulla sua spalla. Ero così presa dal film e da James che mi stava facendo i grattini che non mi accorsi che Nicole stava singhiozzando. Mi girai verso di lei e vidi che aveva gli occhi lucidi e alcune lacrime le avevano già bagnato le guance.
"Nicky qual è il problema?" Chiesi e lei iniziò a piangere ancora più forte. James prese la bambina dalle mie braccia e cercò di tranquillizzarla mentre Logan metteva in pausa il film e accendeva le luci.
"Tesoro cosa c'è?" Domandò James ma non c'era modo di farla calmare. Andai in cucina a prepararle un tè caldo, magari aveva mal di pancia. Dopo un paio di minuti, feci raffreddare un po' il tè e lo misi nel biberon.
"Nicky, bevi questo." Mormorai e lei lo afferrò tra le sue mani e cercò di gettarlo in terra ma fortunatamente riuscì a riprenderlo in tempo. Si girò dall'altra parte nascondendo il viso sul collo di James.
"Principessa, bevi il tè, poi starai meglio." Lei scosse la testa e continuò a piangere ancora. James mi prese il biberon dalle mani e dopo un po' riuscì a convincerla e l'aiutò a berlo. Alla fine si calmò e si fece coccolare da suo padre.
"Finiamo il film oppure spengo tutto?" Chiese Los accertandosi che tutto era tornato alla normalità. Annui e mi sedetti accanto a lui per mangiare qualche patatina.
"Quasi quasi, andrei al Burger King ad ordinare qualcosa." Bisbigliò Logan verso di me ed io risi.
"Poi diventi ciccione con tutto questo cibo grasso." Risposi e lui mise il broncio. Gli baciai la guancia e appoggiai la mia testa sulle gambe di Carlos e continuai a guardare il film.
"Buongiorno." Esclamai appena raggiunsi la cucina trovando solo Kendall in boxer che stava cucinando qualcosa e Dustin che stava leggendo un giornale.
"Ehm... Kendall ti sei accorto che ti mancano un po' di vestiti?" Chiesi mordendomi il labbro per evitare di ridergli in faccia.
"Mads, fa troppo caldo. Fai finta che sono in costume." Propose ed io risi sedendomi a tavola.
"Cosa stai cucinando?"
"Bacon con uova, ne vuoi un po' anche te?"
"Sì,grazie."
"Buongiorno." Esclamò una voce alle mie spalle e mi baciò la guancia per poi salutare gli altri due.
"Logan, vuoi anche te bacon con uova per colazione?" Lui annui distrattamente e si sedette accanto a me.
"Allora Keys, sei pronta per la nuova canzone?"
"E te come fai a saperlo? Doveva essere un segreto!" Urlai sorpresa per la domanda che mi aveva fatto.
"Cosa doveva essere un segreto?" Chiese Carlos entrando anche lui in cucina.
"Maddie ha registrato una canzone e oggi farà le prove." Sbuffai nascondendo il viso dietro le mie mani.
"Che canzone è?" Chiese Dustin sorridendomi.
"Non dirò mai il titolo." Annunciai fiera.
"Tanto lo scopriremo, oggi ci siamo anche noi alla Columbia." Annunciò Logan fiero per poi sorridermi.
"Cosa scopriremo oggi?" Chiese James entrando in cucina mentre si stirava.
"Ma cosa è oggi? Perchè girate tutti per casa senza maglietta o qualcosa?" Domandai coprendomi gli occhi anche se la vista non era niente male.
"Beh, noi possiamo permettercelo, cara Keys."
"Caro Belt, continua a leggere il tuo giornale."
"Porto la colazione a Charlie, voi iniziate pure." Esclamò Kendall mentre si tratteneva dal ridere. Dopo qualche minuto che avevo finito il mio cibo, mi alzai per poter controllare i messaggi di Nicholas, mi avrebbe uccisa se oggi non fossi arrivata puntuale.
"Maddie, perchè non giri anche te in intimo?" Domandò Carlos e ottenne una spugna lanciata da me e un' occhiataccia da parte di James.
"Ah giusto, sei proprietà di Maslow." Aggiunse Dustin mentre rideva e gli lanciai uno straccio.
"La prossima volta che qualcuno fa un altro commento del genere, gli arriva la padella in fronte."
"Come siamo aggressivi stamani, hai per caso il ciclo?" Domandò Logan ridendo contagiando tutti.
"Fottetevi, non vi sopporto quando vi comportate come dei bambini." Esclamai ma anche se cercavo di mantenere una faccia seria non ci riuscì e risi.
"Eccomi, mi sono perso qualcosa?" Chiese Kendall entrando in cucina.
"No, vado da Charlie." Salì al piano superiore per controllare la bambina e successivamente andai dalla mia migliore amica.
"Giorno Charls, come stai?"
"Male, mi sono svegliata presto stamani. Devo andare al bagno quasi ogni minuto, è normale?" Annui cercando di non ridere per il tono che aveva usato.
"Tranquilla, passerà. Altri tre mesi e tutto sarà finito." L'abbracciai.
"Hai già mangiato tutto?"
"Sì, avevo troppa fame. Io devo nutrire due persone." Esclamò facendo la finta arrabbiata.
"Sono così felice che state bene, vi meritate il meglio." Lei annui e mi abbracciò.
"Solo che mi dispiace essere un peso per tutti voi." Mormorò ed io la guardai confusa.
"Devo rimanere a riposo e non posso fare sforzi, Kendall mi sta sempre accanto e anche voi, ma..."
"Ehi Charlie, tranquilla." La strinsi ancora di più dato che stava singhiozzando.
"Mads, voglio che finisca tutto al più presto." Si lamentò.
"Tra poco sarà tutto finito." Sussurrai consolandola.
STAI LEGGENDO
Love is on its way 2 - Sequel
FanfictionMadison ormai non è più quella ragazzina di un tempo, è cresciuta ed ora dovrà affrontare molti ostacoli. James, sarà sempre al suo fianco per aiutarla... ma la relazione con Logan come andrà finire? Essere famosi ha sempre qualche vantaggio, per es...