"Ragazzi muovetevi con quelle chitarre!" Urlò Nicholas in modo frustrato.
"Abbiamo quasi finito!" Rispose Dustin dalla parte alta del palco. Io e la mia migliore amica eravamo sedute nella prima fila per assistere alle prove. Nicole era sul palco o meglio era seduta in mezzo al palco e stava giocando con il suo peluche, era lì perchè James era andato via qualche minuto fa per cercare il suo microfono e le aveva promesso che sarebbe tornato subito.
"Nicky, tesoro perchè non andiamo giù dalla mamma a giocare, qui è pericoloso." La richiamò Nicholas usando un tono dolce. Lei scosse la testa e indicò verso l'uscita delle quinte.
"Lo so, papà arriva subito ma che ne dici se ora vieni con zio Nick?" Si abbassò alla sua altezza e le scompigliò i capelli facendo sorridere la piccola.
"Papà." Sussurrò dopo qualche secondo con tono triste. Nicholas si alzò sospirando e guardò gli altri e dato che ancora avevano da finire di sistemare le ultime cose allungò la sua mano verso la bambina.
"Andiamo a cercare papà, ok?" Lei annuì afferrando la sua mano e nell'altra teneva il peluche. Li vidi andare via, riuscì a sentire la loro conversazione perchè rimbombava tutto lì davanti. Dopo qualche minuto vidi James uscire dall'altra parte del palco e appena vide che la bambina non c'era più si bloccò sul posto.
"Nicole!" La richiamò preoccupato.
"Jamie è con Nicholas, sono andati a cercarti!" Esclamai e lui tirò un sospiro di sollievo.
"Siamo pronti!" Urlò un tecnico e gli altri tre ragazzi si avvicinarono dove era James per fare il sound check. Appena James iniziò la sua parte, vidi Nicole correre verso suo padre ma fortunatamente Nicholas fu più veloce di me che stavo già correndo verso di lei e la riprese in tempo.
"Nicole!" Urlai spaventata. Nel correre non vide un cavo che era stato messo momentaneamente in terra, stava per inciampare e sbattere la testa. Corsi velocemente sopra il palco facendo smettere tutti di suonare e cantare.
"Papà! Papà!" Continuò a chiamarlo non rendendosi conto del male che poteva farsi.
"Tesoro." James corse verso di noi e la strinse tra le sue braccia.
"Giochiamo?" Chiese la bambina innocentemente.
"Tesoro devi stare attenta quando corri, potresti cadere e farti male." Lei non capì ma si lasciò coccolare da suo padre.
"Ora non posso principessa, ma quando ho finito giocheremo tutto il tempo." Lei annui appoggiando la testa sulla sua spalla.
"Nicky adesso andiamo giù insieme alla zia Charlie e guardiamo papà e gli zii che cantano, va bene?" Annui senza staccarsi dal collo di James.
"Ma devi lasciare andare papà prima." Commentai ridendo e la presi in braccio. Ringraziai di cuore Nicholas e lui sorrise dolcemente.
Dopo due lunghe ore finirono tutto e decisero di riposarsi.
"Amore come ti senti?" Chiese Kendall raggiungendoci.
"Benissimo, era da tanto che non partecipavo alle prove." Lui sorrise dolcemente e la baciò a stampo.
"E come sta la piccolina? Ci hai fatto prendere un colpo." Lei non capì nuovamente ma si lasciò coccolare dal suo zietto. Mentre guardavo Kendall che faceva il solletico alla bambina non mi accorsi che James si era seduto accanto a me, solo quando mi baciò la testa me ne accorsi.
STAI LEGGENDO
Love is on its way 2 - Sequel
FanfictionMadison ormai non è più quella ragazzina di un tempo, è cresciuta ed ora dovrà affrontare molti ostacoli. James, sarà sempre al suo fianco per aiutarla... ma la relazione con Logan come andrà finire? Essere famosi ha sempre qualche vantaggio, per es...