One kiss for daddy?

56 2 0
                                    

"Giochiamo fuori?" Una vocina mi risvegliò dal mio sonno, sentì un leggero peso in mezzo a me e James e subito capì che si trattava della bambina. 

"Nicole cosa ci fai sveglia a quest'ora? E come hai fatto ad uscire dal letto?" Borbottai con gli occhi ancora chiusi percependo una leggera risata. 

"Buongiorno principessa e buongiorno anche a te, tesoro mio." Baciò la testa a Nicole e poi le labbra a me. 

"Giochiamo?" Insisté la bambina. 

"Tesoro dopo, fai le coccole con papà ora." La afferrò facendole il solletico per farla ridere. 

"Sei scappata dal lettino con le sbarre?" Domandai facendola sorridere e nascose la testa sotto la coperta. 

"Qualcuno sta crescendo in fretta." Commentò James per poi continuare a giocare con lei. Sentì qualcuno che bussò alla porta e vidi Kendall sull'uscio che ci guardava con un sorriso dolcissimo. 

"Giorno Ken." Lo salutai e lo invitai ad entrare. 

"Giorno ragazzi, scusate ma non ho potuto fare a meno di guardarvi, sono così in ansia per la nascita della bambina." Esclamò e si sedette sulla piccola poltrona. 

"Charlie si sta tranquillizzando dopo l'accaduto ma ora l'ansia sta aumentando a me, non credo di essere pronto." Mormorò. James sospirò e poi sorrise nella sua direzione. Si alzò e andò dal suo amico a consolarlo. 

"Ken, non sarà facile. Non abbiamo le istruzioni quando nasce un bambino, ma l'amore che provi per tua moglie e per tua figlia ti darà tutta la forza per continuare ad andare avanti. Nicole è la cosa più bella che la vita potesse darmi, soprattutto quando la condividi con la persona che ami." Arrossì per quello che aveva appena detto... non l'ha detto, vero? 

"Vedi, loro due sono le cose a cui tengo di più nella vita, sono le mie ragazze, fidati... tra qualche mese, quando terrai per la prima volta tua figlia in braccio, saprai già cosa fare, ti verrà naturale. Sarai un padre fantastico." Kendall sembrò riflettere sulle parole del suo migliore amico e poi lo ringraziò, mi guardò e sorrise anche nella mia direzione per poi andarsene dicendo che la colazione è già pronta. 

"Principessa è pronta la colazione, andiamo?" Nicole scosse la testa mentre si era nascosta sotto le coperte. 

"Ma aspetta, ehi dov'è finita la mia piccola principessa?" Chiese James facendo finta di non vederla, sentì la piccola ridere e giurai di amare questa scena. 

"Nicole dove sei finita?" Fece finta di cercarla ovunque nella stanza e la risata della piccola mi contagiò. Alla fine si sedette sul bordo del letto dove ero io e Nicole tolse le coperte dalla testa e continuò a ridere. 

"Eccoti!" Urlò felice e la prese tra le sue braccia.


Kendall e Carlos se ne erano andati in studio a finire gli ultimi ritocchi di qualche canzone mentre io, James, Logan e Charlie eravamo in piscina a rilassarci e la piccola invece l'avevo portata dentro casa, nel suo box per il suo pisolino. 

"Mads mi passi l'aranciata?" Mi chiese Logan e gliela portai fino al bordo piscina. 

"Come stai Charlie?" 

"Ora un po' meglio." Borbottò mentre si aggiustava gli occhiali da sole. 

"Sicura? Ti devo portare niente?" Scosse la testa per poi sorridermi. 

"Ho letto un articolo su Jared Leto, dice che si è tagliato i capelli. Io lo voglio moro e con il ciuffo da un lato, è bellissimo." Disse all'improvviso la mia migliore amica mentre sfogliava un giornale. 

Love is on its way 2 - SequelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora