Oh shoot

20 0 0
                                    

"Tesoro, dobbiamo uscire siamo in ritardo!" Mi urlò Ashton dal piano inferiore mentre io mi stavo spruzzando un po' di profumo. Avevo indossato un vestito abbastanza largo e dei tacchi bassi, i capelli me li ero arricciati e mi ero truccata leggermente. Oggi era il nostro primo anniversario e Ashton mi aveva detto che voleva farmi una sorpresa, avevo insistito sul fatto che non volevo uscire quando sembravo una balena ma dopo mi aveva convinto e tra poco saremmo usciti. Indossai gli orecchini e mentre agganciavo l'ultimo sentì una mano appoggiarsi sopra la mia pancia da dietro e poi vidi la sua testa sbucare da dietro la mia schiena e posarsi sulla mia spalla. 

"Sei meravigliosa." Mormorò ed io sorrisi. 

"Grazie." Gli baciai la guancia e abbassai lo sguardo vedendo come le sue dita stavano sfiorando delicatamente il mio addome. 

"Papà non vede l'ora di vederti, piccolo." Si abbassò e mi baciò il ventre e poi mentre si alzava mi diede un piccolo bacio sul naso. 

Con la macchina arrivammo in uno dei tanti lussuosi ristoranti di L.A., mi aiutò a scendere e con un braccio intorno ai miei fianchi entrammo dentro. 

"Buonasera benvenuti al Golden Sunset, avete prenotato?" Chiese gentilmente il maître. 

"Buonasera, sì il nome è Irwin." 

"Oh, certamente seguitemi." Dopo aver percorso un enorme salone pieno di gente molto ben vestita e altolocata, arrivammo in una stanza con un lampadario bellissimo che illuminava il locale, un tavolo al centro con dei petali di rosa sparpagliati, due bottiglie di champagne e un mazzo di rose rosse. 

"Accomodatevi, volete del vino?" 

"Ehm, si grazie." Esclamò Ashton e così il signore se ne andò. 

"Ash, è bellissimo." Mormorai ancora senza parole di fronte a tutto quel lusso. 

"Tutto per te, piccola. Oggi è un giorno importante e deve essere celebrato come tale." Risi leggermente e lo baciai dolcemente. Mi aiutò a sedermi e mi versò un po' di champagne nel bicchiere. 

"Ash, non posso bere." Sussurrai e lui scosse la testa sorridendo. 

"Lo so, ma un piccolo sorso di champagne per festeggiare sì." Annuì e facemmo il brindisi a noi e alla nostra piccola famiglia che tra poco diventerà realtà. 

"Ecco, i menù e la bottiglia di vino." Ringraziammo e così potemmo scegliere i nostri piatti. 

"Non saprei cosa prendere... magari spaghetti all'astice con pomodorini." 

"Benissimo." Il cameriere arrivò dopo qualche secondo e così il mio ragazzo ordinò insieme ad un po' d'acqua. 

"Come sta il mio piccoletto?" Domandò sorridendo ed io d'istinto appoggiai la mano sull'addome. 

"Per ora molto bene, è tranquillo." 

"Bene, non deve fare male alla mamma." Sorrisi e lui mi fece l'occhiolino. La cena passò molto bene, ero così felice di passare una serata insieme al mio ragazzo senza nessuna interruzione o disturbo, pagò il conto e prima di uscire mi porse il mazzo di rose ed io lo ringraziai ancora ed uscimmo dal locale. 

"Una piccola passeggiata?" Mi chiese ed io annuì. Mi afferrò la mano e così ci incamminammo verso il centro per fare un piccolo giro mentre parlavamo del nostro futuro e di quello che ci aspetterà. 

"Oh mio Dio, è Ashton con Madison." Sentì dei bisbigli dietro di noi e così lo feci notare anche a lui. 

"Il mio idolo a pochi metri da me." Mormorò un'altra persona, sorrisi tra me e me e poi vidi Ashton rallentare il passo. 

Love is on its way 2 - SequelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora