Camping day part 1

83 3 0
                                    


Due settimane dopo decidemmo di passare una giornata tutti insieme dato che i ragazzi avevano un giorno libero e io volevo rilassarmi e stare con i miei amici. Charlie aveva perennemente voglia di Mc Donald's e di Burger King e il suo povero marito l'accontentava, Carlos e Ashley si sono lasciati ma solo perché non avevano mai tempo per incontrarsi e anche perché ormai non funzionava come prima, Dus ormai era sempre con noi, Logan invece era ancora triste e arrabbiato per come avevo reagito dopo la sua proposta ma non potevo farci nulla, lui mi aveva tradito e lui ha ottenuto quello che si meritava, e invece James era il mio migliore amico, cioè ci trattavamo come ai vecchi tempi, tutto sembra ritornato come quando eravamo al liceo, solo con una bambina e la mia migliore amica incinta.

Mi svegliai con il sorriso sulle labbra, non vedo l'ora di rivedere tutti i ragazzi, era passato molto tempo da quando non li rivedevo. Mi alzai e controllai Nicole nella sua culla che dormiva profondamente abbracciata al suo peluche. Le aggiustai la copertina rosa e le baciai dolcemente la fronte e poi scesi al piano inferiore. Mentre attraversavo il corridoio per andare in cucina, sentì il rumore della televisione accesa e vidi mia madre presa da un programma culinario. 

"Giorno tesoro." Esclamò dolcemente. 

"Giorno ma'. Vuoi qualcosa per colazione?" 

"No, grazie. Ho già preparato dei muffin e me li sono mangiati alcuni. Delle volte mi stupisco delle mie doti in cucina." Risi e mi incamminai in cucina e vidi al centro del tavolo un vassoio pieno di muffin al cioccolato e ovviamente non riuscì a resistere e me li mangiai alcuni. 

"Stanotte Nicole era agitata, l'ho sentita piangere molte volte." Esclamò all'improvviso mia madre. 

"Già, aveva un po' di mal di pancia ma alla fine le è passato tutto." Le sorrisi e ingoiai anche l'ultimo pezzo del dolce. 

"Prima di uscire, vieni qui accanto a me e passiamo un'oretta insieme. Mi manca passare del tempo con la mia piccolina." Mi fece spazio accanto a lei e mi abbracciò e ci guardammo un po' di televisione insieme. Dopo un po' di tempo mi squillò il telefono e mi apparve il nome di James, sorrisi e risposi. 

"Buongiorno mora." 

"Giorno moro." Mia madre mi mandava i bacini per prenderci in giro. 

"Già sveglia a quest'ora?" 

"Sì, anche perché Nicole mi ha fatto fare nottata." 

"Oddio mi dispiace tantissimo." 

"Tranquillo Jamie." 

"Volevo dirti che passo a prenderti io verso le 11 e andiamo tutti a San Diego." Urlò felice e dovetti allontanare il telefono dall'orecchio. 

"Ma potevi chiamarmi prima, tra un'ora dobbiamo vederci e io devo ancora preparare tutto." Lui rise di gusto. 

"Andiamo a fare una passeggiata per i boschi e poi facciamo un pic nic tutti insieme." 

"James ti sto odiando." Dissi ridendo, non mi aveva avvertita. 

"Dai muoviti a prepararti che io sono già sotto casa." Rise e dopo esserci salutati riattaccammo. 

"Allora?" 

"Vado a prepararmi e torno subito, tra un'ora dovrebbe arrivare James." Corsi al piano superiore e preparai tutto l'occorrente per la giornata. Andai a farmi una doccia veloce e dopo essermi vestita, uscì fuori dal bagno e vidi James seduto sul mio letto con Nicole tra le braccia. 

Love is on its way 2 - SequelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora