You can't have me back anymore

21 0 0
                                    

Appena uscimmo fuori dall'hotel fummo subito investite dal caldo terribile di Seattle. Afferrai prontamente la mano di Nicole che stava già camminando da sola e ce ne andammo a fare questo giro. 

"Ho pensato che magari potremmo andare in un centro commerciale e mangiare lì." Annuì e così continuammo la nostra passeggiata mentre chiacchieravamo di tutto. All' improvviso mi arrivò un messaggio da Ashton:

'Profuma ancora di te la maglia, a quando la prossima nottata insieme? -Ash x'

Sorrisi tra me e me e risposi:

'Sorprendimi Irwin. -Mads x'

"Mamma." Mormorò Nicole spaventata e indicò in lontananza delle persone che avevano in mano delle macchine fotografiche. Presi Nicole in braccio e velocemente sia io che Charlie camminammo via da loro. 

"Perché mi fanno delle foto?" 

"Perché pensano che tu sia bellissima." Battè le mani mentre rideva e gli mandò un bacio, tale e quale a suo padre. 

"Madison! Madison!" Mi richiamò uno ma lo ignorai, non avevo voglia di fermarmi a parlare. 

"Charlotte!" Non ci davano tregua. 

"Madison, hai lasciato James Maslow?" 

"Sì." Risposi sperando che se ne andassero. 

"Charlotte hai conosciuto i 5sos, come sono?" 

"Sono molto carini e simpatici, mi ci trovo davvero bene con loro." 

"Cosa ti è successo all'occhio?" Domandarono ma evitai di rispondere. 

"Madison! La relazione tra te ed Ashton Irwin è ufficiale?" 

"Sì! Ora per favore lasciateci andare." Esclamai e molti se ne andarono. Appena entrammo dentro quell'enorme centro commerciale tirai un sospiro di sollievo. Andammo in una specie di locale dove cucinavano di tutto e lì facemmo pranzo. 

"Mi ha scritto Kendall e ha detto che stanno ancora facendo la live tutti insieme!" Esclamò ed io risi. 

"Questa notte com'è andata?" 

"Bene, non è successo nulla di cui tu possa pensare." 

"Oh andiamo, nemmeno una pomiciatina?" 

"Oh beh, quella si." 

"State davvero bene insieme." Mormorò mentre continuava a mangiare ed io ringraziai. 

"Abbiamo parlato e siamo d'accordo che arriverà il nostro momento." 

"Che dolci! Ieri non avete fatto niente?" Arrossì. 

"Beh, siamo andati nel loro bus e l'abbiamo quasi fatto ma poi ci siamo fermati." 

"Lo sapevo!" Li tirai un pugno per gioco sul braccio e finimmo così di mangiare.

Passammo il pomeriggio all'interno di questo negozio fino a quando Nicole non si lamentò che aveva molto sonno perché era stanca. 

"Charls, sarà il caso di tornare indietro." Lei annuì e con le mani piene di buste chiamammo un taxi per farci portare all'hotel. Appena arrivammo al mio piano, aprì la porta e non trovai nessuno. Io e Charlie ci guardammo e subito chiamai Ashton. 

"Ash dove siete?" 

"Nella stanza accanto e stiamo giocando ai videogiochi." Sentì vari rumori di sottofondo e quindi aprì subito la porta e trovai tutti i ragazzi lì dentro che giocavano e mangiavano schifezze. 

Love is on its way 2 - SequelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora