Una settimana passò velocemente ed ero già in viaggio con quei quattro ragazzi che si davano fastidio a vicenda. Ero seduta al tavolino con Charlie mentre loro quattro giocavano alla Play nella stanza infondo. "Certo che mia fratello poteva dirlo che avrebbe fatto di tutto per esserci per il tuo compleanno." Mormorò ed io rimasi senza parole.
"Come?"
"Logan ha detto di scrivergli in quale città saremo in modo tale da farti una sorpresa."
"Charls così non è più una sorpresa." Esclamai ridendo.
"Fai finta di essere sorpresa allora." Risi di gusto e mi sdraiai in quella cassapanca enorme.
"Sono distrutta tra quanto arriviamo?" Si lamentò Charlie sbuffando.
"Vado a dare noia ai ragazzi!" Urlò divertita ed io la seguì. Prendemmo delle pistole che sparano delle freccette di gomma e quando aprimmo la porta iniziammo a sparare su di loro.
"Ehi!" Urlarono in coro.
"Michael smettila!" Urlai divertita quando mi caricò su una spalla e mi portò via dalla stanza.
"Mi hai colpito con quelle dannate freccette ed ora ho perso!" Urlò arrabbiato e mi diede una leggera pacca sul sedere.
"Ehi, non toccare il culo della mia ragazza!" Urlò Ashton facendomi mettere giù.
"Non è la tua ragazza." Esclamò Michael ridendo.
"Cosa ne sai?"
"Beh, lo so perché lei è la mia ragazza."
"Oh andiamo, io sono di Calum e Luke." Dissi sdraiandomi sulle gambe dei due ragazzi.
"Già, lei è nostra e anche Charlotte." Ci abbracciarono entrambe e i due ragazzi fecero il broncio.
"Dimenticavo che tra qualche giorno è il compleanno della mia ragazza."
"Quando smetterai di dire che sono la tua ragazza?" Domandai mentre mi sdraiavo su quell'enorme divano.
"Mai, sei mia." Quasi urlò in tono autoritario.
"Ci sarà anche mio fratello, ha detto che scappa da Miami e viene fino a Seattle per farle gli auguri."
"Che carino che è."
"Quanto siete stati insieme?" Domandò Ash con un tono un po' nervoso.
"Beh, la prima volta poco meno di un anno e la seconda qualche mese." Lui annui e poi mi fece un sorriso tirato.
"Ma tanto a me piace un altro ragazzo, non lui." Esclamai e si innalzò un coro di 'ooh!'.
"Lui è Logan Henderson ed io sono..."
"Tu sei altrettanto bello, fidati." Mormorai e poi arrossì, l'avevo davvero detto di fronte a tutti?
"E Michael Clifford?"
"Michael è l'uomo più sexy di questo pianeta." Decisi di stare al suo gioco.
"Ecco perché siamo la coppia più bella di tutto il mondo!" Mi abbracciò e mi baciò la guancia.
"Potrei averla per qualche minuto?" Chiese Ashton liberandomi da Luke e Michael che mi stavano facendo solletico.
"Il solito geloso." Mormorarono ed io risi. Mi afferrò la mano e mormorò un 'vieni' perciò lo seguì.
"Sono un po' nervoso riguardo al fatto che ora iniziamo questo tour insieme e che ci siamo baciati numerose volte..." Annui sorridendo e mi appoggiai al tavolo della zona giorno.
STAI LEGGENDO
Love is on its way 2 - Sequel
FanfictionMadison ormai non è più quella ragazzina di un tempo, è cresciuta ed ora dovrà affrontare molti ostacoli. James, sarà sempre al suo fianco per aiutarla... ma la relazione con Logan come andrà finire? Essere famosi ha sempre qualche vantaggio, per es...