Ho deciso che inizierò a postare più frequentemente dato che ho quasi finito di scriverla al pc questa lunga storia. Nel prossimo capitolo inizieranno varie svolte che porteranno Madison a fare scelte che probabilmente nessuna di voi si potrebbe mai immaginare...
Dovete solo continuare a seguire e leggere la mia storia per scoprire come andrà a finire, potrebbe esserci un finale a sorpresa!
Un bacione come sempre e grazie alle persone che mettono la stellina o che mi scrivono in chat per sapere quando continuerò a pubblicare.
JamieMaslow_
.....................................................................................................................................
"Madison, c'è Nick che ti vuole al piano superiore." Mi informò il mio ragazzo appena entrai in sala prove. C'erano tutti i ragazzi che si stavano riscaldando, posai il borsone in un angolo e salutai i ragazzi.
"Avete già deciso quando partirete?" Mormorai un po' triste.
"Ancora no, per questo Nick ci ha chiesto di te." Li guardai con un po' di sospetto, c'era sicuramente qualcosa sotto.
"La mia Keys!" Urlò una voce alle mie spalle che avrei riconosciuto ovunque, era il nostro coreografo.
"Ehi." Corsi ad abbracciarlo e salutarlo.
"Finalmente Maslow si è dichiarato a quanto ho saputo." Sorrise facendomi un occhiolino.
"Già, è stato davvero carino."
"Le altre tre ragazze dove le avete lasciate?"
"Sono tutte a casa, Charlie ha detto che oggi voleva fare la babysitter e voleva avere la casa libera per pulire tutto... e sai com'è Charlotte, mai dirle di no!" Esclamai facendo ridere tutti.
"Mi farai compagnia con questi scansafatiche?" Chiese dopo aver lanciato l'asciugamano vicino alle casse.
"Dovrei andare da Nick e poi torno qua, se non disturbo."
"Di certo non disturbi, almeno te sai ballare e magari se muovi il tuo sedere di fronte a James forse lui si sveglierà un po'..." Risi di gusto insieme ai ragazzi mentre James ci alzò il dito medio.
"Torno subito." Urlai salutando tutti e me ne andai nell'ufficio di Nicholas.
Appena arrivai, bussai alla porta e dopo l'avanti entrai dentro.
"Finalmente ti rivedo, Maddie!" Esclamò contento per poi venire ad abbracciarmi.
"Ho parlato con i ragazzi qualche giorno fa e anche oggi riguardo alla partenza e alle date e alle città..." Annui cercando di capire il vero motivo della mia presenza in quel posto.
"Tra due mesi dovrebbero partire, il tempo di pubblicare l'album e incontri per pubblicizzare gli eventi e poi inizieranno con Seattle e a seguire tutta la West Coast fino all'ultima tappa che dovrebbe essere a Tampa in Florida, dobbiamo ancora vedere questi ultimi dettagli..."
"Ehm, ok. Sono felice che i ragazzi abbiano avuto così tante richieste per i concerti."
"Beh, non solo loro. Molte case discografiche mi stanno chiedendo di te, cosa hai intenzione di fare con la tua carriera?" Sospirai, sapevo che questo momento sarebbe venuto prima o poi.
"Nick, non ne ho idea. Amo cantare, amo stare sul palco e amo stare con tutte quelle persone che mi vogliono bene e che mi sostengono... ma ho anche una vita privata, ho una figlia e non so come fare."
STAI LEGGENDO
Love is on its way 2 - Sequel
FanfictionMadison ormai non è più quella ragazzina di un tempo, è cresciuta ed ora dovrà affrontare molti ostacoli. James, sarà sempre al suo fianco per aiutarla... ma la relazione con Logan come andrà finire? Essere famosi ha sempre qualche vantaggio, per es...