Sera.
Appena scesi di macchina, mi prese per mano e mi baciò la fronte.
"Mi hai portata al cinema?" Domandai divertita.
"So che sembra un appuntamento da liceo, ma te l'ho detto, voglio ricominciare dall'inizio, voglio conquistarti dall'inizio e dimostrarti tutti i miei sentimenti e farti stare bene. La mia ragaz... voglio dire la mia Maddie deve stare bene, io... ti voglio bene."
"Sembra così strano sentirti dire ti voglio bene..." Mormorai e lui sorrise imbarazzato.
"Già, fidati tra un po' non lo sarà più. Il mondo intero deve sapere che te sei mia e solo mia." Mi afferrò la mano e senza farci notare troppo prese i biglietti per un film ed entrammo in sala.
"Eccoci, questa fila dovrebbe essere la nostra... sì, fila 5 posti 12 e 13."
"Shh!" Qualcuno si lamentò dalla parte alta della sala ed io feci di tutto per non scoppiare a ridere. Mentre guardavamo il film, James allungò il braccio dietro la mia schiena e mi fece appoggiare alla sua spalla. Gli baciai la guancia e mi accoccolai su di lui. Mi prese il viso dopo qualche secondo e mi baciò, uno di quei baci che non te li dimentichi tanto facilmente specialmente quando è il ragazzo della tua vita a darteli.
"Sei stupenda, ancora non ci credo che sei mia." Mormorò tra i miei capelli e mi baciò nuovamente. Dopo la fine del film mi afferrò nuovamente la mano e ci diresse fuori dall'edificio ma appena vedemmo delle ragazze avvicinarsi a noi me la lasciò con uno sguardo di scuse, sapeva quanto ci tenessi alla nostra vita privata e per lui era la stessa cosa.
"Ehi ragazze!" Le salutò cordialmente mentre le ragazze ci risalutarono.
"Eri al cinema con Madison?" Domandò una ed annui.
"State di nuovo insieme?" James sorrise e anch'io feci la stessa cosa.
"Cosa te lo fa pensare..."
"Jennifer." Si presentò con un sorrisino nervoso.
"...Jennifer?" Concluse la domanda.
"Beh, vi abbiamo visto dentro ed eravate così carini insieme."
"Ma non eravamo noi." Mi difesi.
"Certo, chiunque riconoscerebbe te e lui. Siete cosi dolci insieme, io vi ho sempre adorato."
"Vi prego, ripensateci a mettervi insieme." Esclamò l'altra facendoci ridere. James sorrise e le ringraziò per le dolci parole.
"Magari potrebbe essere vero quello che avete visto là dentro... forse c'è qualcosa tra me e lei..." Esordì facendo poi un occhiolino lasciandole lì con un sguardo sognante. Salì in macchina e mise in moto.
"Preparati ad essere sommersa di domande domani." Lo guardai confusa e poi sorrisi, capì qualche secondo dopo a cosa si riferiva.
"Magari dobbiamo trovare un modo speciale per renderlo ufficiale." Già...peccato, che ancora non hai ufficializzato niente con me! Sono o non sono la tua ragazza? Voglio dire, anch'io voglio urlare al mondo che amo il mio migliore amico!
"Maddie." Mi richiamò James.
"Terra chiama Maddie."
"Dicevi?"
"Vuoi fare un giro in centro?" Annui sorridendo e cercò un parcheggio non troppo distante.
Dopo qualche minuto mi vibrò il cellulare e vidi Charlotte che mi aveva mandato una foto: era Nicole che si era appisolata sul petto di Kendall. 'Sarà un padre eccezionale!' C'era scritto sotto ed io sorrisi mostrando poi la foto a James.
STAI LEGGENDO
Love is on its way 2 - Sequel
FanfictionMadison ormai non è più quella ragazzina di un tempo, è cresciuta ed ora dovrà affrontare molti ostacoli. James, sarà sempre al suo fianco per aiutarla... ma la relazione con Logan come andrà finire? Essere famosi ha sempre qualche vantaggio, per es...