La mia vita a Los Angeles era ricominciata alla grande. Era passato poco più di un mese dal nostro ritorno in questa città così caotica ed ero sempre stressata a causa delle numerose richieste di interviste, servizi fotografici e di Nicholas che mi voleva sempre alla Columbia per fissare qualche appuntamento in qualche radio per pubblicizzare l'uscita del mio album. I miei vecchi migliori amici si stavano godendo anche loro la vita post tour e passavano le loro giornate con le loro nipotine/figlie in piscina o facendo un semplice giro in uno dei bellissimi parchi di L.A. o al mare. La mia migliore amica stava progettando qualcosa alle mie spalle, a fin di bene, non ero sicura ancora cosa ma sapevo che c'era qualcosa sotto e anche i miei amici c'erano di mezzo. I miei amici australiani invece, erano a fare interviste su interviste per pubblicizzare la loro band e il cd, ero così orgogliosa del loro successo perché erano davvero dei bravi ragazzi e mi piaceva molto la musica che scrivevano. Dopo la mia rottura definitiva con James non volevo starmene più dentro la loro casa perciò me ne tornai in quella che condividevamo io e il mio ex ragazzo insieme alla mia bellissima bambina.
Ero al pc a guardare qualche notizia degli ultimi momenti e stavo anche leggendo qualche rivista di gossip, c'erano così tante sciocchezze su me ed Ashton, su Charlie e Kendall. Ormai non ci davo nemmeno più tanto peso a quello che scrivevano.
"Mamma, Luke dov'è?"
"Tesoro, Luke è con gli altri ragazzi da Nicholas." Le risposi mentre leggevo che Taylor Swift si era fidanzata un'altra volta.
"Dopo possiamo andare a trovarlo, ok?" Lei fece un piccolo urletto di gioia e tornò a giocare con le sue bambole sull'enorme tappeto. Presi il telefono e cercai il nome di Luke, appena apparve 'Lucas : )' gli scrissi un messaggio:
'Nicole mi ha chiesto dove eri, è sempre più innamorata di te. Fai conquiste Hemmings :*'
Spensi il pc e andai in cucina per trovare qualcosa da preparare per il pranzo. All'improvviso mi squillò il telefono e corsi a prenderlo mettendo il vivavoce.
"Buongiorno amore." Urlò Michael dall'altra parte del telefono ed io risi.
"Giorno Mike." Iniziai a mettere della farina e delle uova in una ciotola e mescolai.
"Lucas ha detto che Nicole lo sta cercando."
"Già, mi ha chiesto di lui prima."
"E sua madre non cerca un ragazzo? Che ne so, magari uno che suona la chitarra, canta, ha i capelli rossi... uno molto meglio di Ashton Irwin."
"Ti ho sentito!" Sentì l'urlo un po' lontano che apparteneva ad Ashton e risi di nuovo.
"Dove siete?" Chiesi.
"Siamo usciti ora dalla Columbia e abbiamo una fame!"
"Muovete il culo e venite da me, cucino io il pranzo."
"Credo di amarti Maddie."
"Smettila di flirtare con la mia ragazza."
"Oh andiamo, Irwin lei è mia." Iniziarono un'altra delle loro stupide ed inutili discussioni su chi fosse meglio.
"Ehi Mads." Riconobbi la voce di Luke e lo salutai.
"Dov'è quella bellissima bambina?"
"È in salotto a giocare con le bambole."
"Mandale un bacio da parte mia." Fece un gridolino di felicità.
STAI LEGGENDO
Love is on its way 2 - Sequel
FanfictionMadison ormai non è più quella ragazzina di un tempo, è cresciuta ed ora dovrà affrontare molti ostacoli. James, sarà sempre al suo fianco per aiutarla... ma la relazione con Logan come andrà finire? Essere famosi ha sempre qualche vantaggio, per es...