Atterrati all'aeroporto di Parigi, subito c'erano dei fotografi pronti all'uscita, indossai gli occhiali da sole per nascondere le enormi occhiaie a causa delle notti passate con i ragazzi a parlare e scherzare e con la valigia nella mia mano uscimmo tutti insieme.
"Madison, farai un tour europeo con i 5 seconds of summer?"
"No, sono qui solo per stare un po' con loro." Risposi gentilmente e mi feci spazio tra la gente, Ashton mi teneva saldamente per una mano e mi trascinava fuori dal gruppo che si stava formando intorno a noi.
"Sapete che siete tra le coppie più belle?"
"Ehm, grazie." Mormorai arrossendo.
"Michael, com'è stare con la tua celebrity crush tutto il tempo?"
"È bellissimo."
"Tradiresti mai la fiducia del tuo migliore amico per prendertela?" Roteai gli occhi al cielo, odiavo domande di questo tipo.
"Non lo farei mai, anche se ho detto che mi piaceva non farei mai una cosa del genere ad Ashton né a nessun altro. Siamo diventati molto amici e posso dire che è la mia versione al femminile."
"Luke, girano foto su internet di te che fai l'occhiolino a Madison durante il concerto a Barcellona, cosa ci puoi dire?"
"Nulla, siamo amici." Brontolò, questa storia stava andando troppo avanti.
"Vi prego lasciateci andare, domani avremo un'intervista potrete farci qualsiasi domande vogliate, ma ora vogliamo andare a riposarci." Esclamò Calum facendosi strada per uscire.
"Madison, un'ultima domanda!" Mi richiamò uno afferrandomi un braccio per fare in modo che mi girassi completamente verso di lui. Ashton perse la presa della mia mano ed io fui inglobata senza nessuna via d'uscita.
"Allontanatevi da lei, subito!" Urlò inferocito Ashton, mi afferrò per un fianco prese la mia valigia insieme alla sua e mi trascinò via.
"Mi dispiace di averti lasciato." Mormorò mentre strofinava dolcemente il suo naso sulla mia guancia ed io sorrisi.
"Non è colpa tua." Mi baciò la fronte e ci allontanammo da loro.
"Da quanto è ufficiale la vostra relazione?" Sbuffai e vidi Ashton roteare gli occhi al cielo mentre i ragazzi ridevano.
"Da quasi sei mesi, ora basta." Rispose il mio ragazzo e poi finalmente arrivammo alla nostra macchina noleggiata che ci avrebbe portato all'hotel.
"Ashton, non sai gestire la fama." Lo riprese Michael scherzando.
"Sei famoso quanto me, cretino."
"Io intendevo dire che sapevi a cosa saresti andato incontro se avessi continuato ad uscire con Madison."
"Stai dicendo che è colpa sua?"
"Ehi, calmati. No, stavo scherzando." Vidi Cal e Luke ridere ed io mi morsi il labbro.
"Mads, posso dormire con Ash stanotte?" Mi chiese Calum ed io risi annuendo. Eravamo nella gigantesca stanza d'hotel insieme al mio ragazzo e Calum, ci eravamo organizzati in modo tale che Mike e Luke dormissero nella stanza accanto nell'immenso letto matrimoniale e in questa stanza con due letti matrimoniali ci dormissimo noi tre.
"Scusami, gli avevo promesso che gli avrei dato tanto amore stanotte." Risi di gusto dopo l'affermazione di Ashton e mi alzai dal letto mentre prendevo il mio telefono che era in carica. Trovai una chiamata da Michael così dopo aver detto che uscivo per sentire cosa voleva mi ritrovai Mike in corridoio.
STAI LEGGENDO
Love is on its way 2 - Sequel
FanfictionMadison ormai non è più quella ragazzina di un tempo, è cresciuta ed ora dovrà affrontare molti ostacoli. James, sarà sempre al suo fianco per aiutarla... ma la relazione con Logan come andrà finire? Essere famosi ha sempre qualche vantaggio, per es...