Mi svegliai dentro al mio lettino e mentre sbadigliavo andai nella piccola cucina del tour bus che condividevano io e Charlie. Trovai sopra il tavolino un bigliettino e la calligrafia era sicuramente della mia migliore amica.
'Mi stavo domandando di chi poteva mai essere il compleanno oggi... Auguri vecchia!'
Lì accanto c'era un piccolo vassoio con un croissant al cioccolato e una spremuta d'arancia. Digitai il numero di Charlotte ma non rispose nessuno perciò lasciai perdere, sarà sicuramente andata nel bus dei ragazzi. Finì di mangiare e mi cambiai con qualcosa di comodo anche se poi sarei dovuta andare a fare qualche foto per la promozione del tour, tanto i vestiti per il set ce li avranno loro di sicuro. All'improvviso mi squillò il telefono e risposi.
"Mamma!"
"Amore mio." Risposi emozionata nel sentire la voce di mia figlia.
"Dove sei?"
"Sono nel bus in questo momento, tra poco mamma deve andare a fare le foto."
"Tesoro, buongiorno." Questa era la voce di mia madre.
"Buongiorno a te."
"Auguri Maddie." Ringraziai e bevvi qualche sorso di spremuta.
"Sai, io e Nicole abbiamo pensato di farti una sorpresa." Esclamò ed io appoggiai il vassoio con il bicchiere dentro il lavello e scesi giù respirando un po' d'aria.
"Cosa?"
"Compleanno mamma." Urlò divertita Nicole in sottofondo.
"Certo tesoro." Risposi dolcemente e lei ridacchiò felice.
"Ho un indizio, siamo sedute su delle comode poltroncine in prima fila, ci sono quattro ragazzi che stanno accordando degli strumenti e Charlie che sta venendo verso di noi."
"Siete dentro l'arena?" Urlai emozionata e corsi dentro.
"Mamma!" Urlai e tutti si girarono verso di me. D'altra parte vidi una mano che si alzava e l'urlo di mia figlia che probabilmente aveva riconosciuto la mia voce. Riattaccai e andai verso loro, vidi Nicole che mi stava correndo incontro e la presi al volo.
"Amore quanto mi sei mancata." Mormorai stringendola al petto. La riempì di baci e le aggiustai il vestitino che lei aveva scelto quando eravamo andate a fare spese insieme.
"Auguri." Sussurrò e mi sorrise.
"Grazie tesoro." Le risposi e le baciai la fronte. Andai fino a mia madre e l'abbracciai.
"Mads quanto mi eri mancata."
"Anche tu."
"Charlie ci ha portato la colazione, vero Nicky?" La bambina annuì mentre stava giocando con la mia collana.
"Auguri scema." Esclamò la bionda e mi abbracciò mentre io la ringraziai. Dopo pochi secondi sentì numerosi passi dietro di me e mi girai, vidi tutti e quattro i ragazzi che stavano venendo verso di noi e Luke e Michael portavano la torta su un piccolo carrello e iniziarono a cantarmi 'tanti auguri'. Soffiai le candeline e poi baciai la guancia di Nicole, era così carina quando rideva e batteva le mani. I ragazzi mi abbracciarono uno per uno fino a quando anche i ballerini e tutto il resto della crew vennero da me ad abbracciarmi e farmi gli auguri. L'ultimo rimasto era Ashton, si avvicinò a me con un sorrisino dolce ed esclamò 'tanti auguri Maddie'. Mi porse un piccolo regalo impacchettato, misi un secondo Nicole giù e scartai il regalo: era una bandana rossa e nera simile alla sua.
STAI LEGGENDO
Love is on its way 2 - Sequel
FanfictionMadison ormai non è più quella ragazzina di un tempo, è cresciuta ed ora dovrà affrontare molti ostacoli. James, sarà sempre al suo fianco per aiutarla... ma la relazione con Logan come andrà finire? Essere famosi ha sempre qualche vantaggio, per es...