Ecco una sorpresa enorme per tutte voi! Due capitoli in una sola serata. Spero sia di vostro gradimento e posso solo anticiparvi da qui in poi ci saranno varie disavventure per la piccola Madison... James riuscirà ad averla ancora una volta?
JamieMaslow_
Eravamo nel parco proprio di fronte a dove l'avevo conosciuto diversi anni prima.
"Jamie, io..."
"Ehi, ancora non è finita." Mi prese per mano e mi condusse per pochi metri fino ad un posto un po' più lontano dall'entrata e vidi che c'era una coperta già perfettamente messa sopra l'erba con un cestino nel centro.
"Oddio, James è stupendo." Mormorai con le lacrime agli occhi. Era una cosa davvero dolce quello che aveva appena fatto.
"Mi fa piacere che ti piaccia ma ora godiamoci la cena." Mi sedetti in terra e lui venne di fianco a me e mangiammo tutto il cibo all'interno della cesta, alla fine tirò fuori una tazza di caffellatte di plastica di Starbucks.
"Questa è la stessa tazza che mi è cascata addosso quasi 7 anni fa, rovinandomi la mia bellissima maglietta. Ho pensato che questa volta dato che ora ci conosciamo potremmo condividerla..." Lasciò la frase in sospeso ed io gli sorrisi.
"Hai un sorriso stupendo Madison." Mormorò e poi si grattò il collo con un sorriso imbarazzato.
Dopo aver finito la cena ripiegò in modo preciso la coperta mettendola dentro il cestino ma dopo svariate volte che mi proposi per portare il cestino lo prese lui e ci incamminammo verso il mare visto che era lì vicino.
"Questa serata è stata seriamente la più bella, grazie." Lui mi afferrò delicatamente la mano e mi sorrise.
"Ora che siamo qui in spiaggia dobbiamo fare come quelle coppiette che si baciano e che si giurano eterno amore?" Chiese rompendo il silenzio che si era creato da qualche minuto. La mia risata si sentì ovunque e contagiai anche lui.
"Perchè te vorresti?" Chiesi e lui si fermò avvicinandosi a me.
"Beh, te vorresti?" Abbassai lo sguardo e mi aspettai che in pochi secondi mi baciasse ma invece mi strinse in un abbraccio al suo petto per poi lasciarmi andare e baciarmi la testa.
"Mads..." Sospirò e si passò una mano tra i capelli.
"Per quanto io stia cercando di trattenermi voglio andarci piano. Questa sarà la volta buona che andrà bene." Feci una risatina e mi afferrò per un fianco continuando poi a camminare sul bagnasciuga.
Appena tornammo a casa era notte fonda e tutto era spento in casa. Lasciai le chiavi sul mobiletto all'entrata e James appoggiò la giacca all'attaccapanni.
"Allora..." Iniziò a parlare ma allo stesso tempo anch'io dissi la stessa cosa e ridemmo contemporaneamente.
"Vorrei che tutto fosse più facile." Mormorai e lui mi alzò la testa con due dita sotto il mento e mi sorrise.
"Ehi, ricordati che siamo usciti perchè vogliamo riprovarci. Io provo ancora gli stessi sentimenti che ho sempre provato dal primo giorno."
"Anch'io Jamie."
"Diamine voglio baciarti!" Sussurrò guardandomi le labbra ricoperte di un leggero lucidalabbra color pesca. Risi e gli appoggiai due dita sulle labbra mentre scuotevo la testa da sinistra a destra.
"Non volevi andarci piano?" Domandai e lui sospirò annuendo.
Il fine settimana passò velocemente ed arrivò subito il giorno più detestato da tutti, ma per me quel giorno era diventato ancora peggio visto che oggi avrei accompagnato James alle prove per quella comparsa. Scesi dall'auto e con James a fianco entrammo dentro l'enorme posto.
STAI LEGGENDO
Love is on its way 2 - Sequel
FanfictionMadison ormai non è più quella ragazzina di un tempo, è cresciuta ed ora dovrà affrontare molti ostacoli. James, sarà sempre al suo fianco per aiutarla... ma la relazione con Logan come andrà finire? Essere famosi ha sempre qualche vantaggio, per es...