La mattina seguente mi svegliai a causa delle risatine e mormorai qualcosa rigirandomi dall'altra parte.
"Ragazzi voi siete malati!" Esclamò Ashton tirando qualcosa verso la porta. Aprì gli occhi e vidi il riccio con gli occhiali, i capelli disordinati e mi stava tenendo per un fianco a lui.
"Spegnete quelle merde!" Urlò Ashton provocando ancora altre risatine alle mie spalle.
"Cosa sta succedendo?" Chiesi quando non c'era più questo rumore.
"I ragazzi sono entrati in camera e ci hanno visti abbracciati e ci stavano facendo dei video." Feci spallucce e l'abbracciai nuovamente appoggiando la mia testa sul suo petto.
"Maddie, guarda stamani cosa hanno pubblicato su questa rivista?" Mi porse il suo telefono e apparve a lettere cubitali: 'Madison Keys fotografata mentre usciva dalla Radio One a L.A.' C'erano alcune mie foto mentre uscivo da quella radio e me ne andavo via.
"Ti hanno fotografata anche mentre uscivi di casa per venire qua." Mormorò facendomi vedere tutte le foto di quell'articolo di rivista.
"Dannazione, non li sopporto più!" Mi lamentai.
"Questo è il bello di essere la ragazza più desiderata d'America."
"Non esageriamo!" Gli dissi facendogli una linguaccia. Mi alzai dal letto e mi stiracchiai quando all'improvviso sentì un gemito fuoriuscire dalle labbra di Ashton.
"Scusa, ma ti si è alzata la maglia e questi pantaloncini non aiutano proprio..." Diventai rossa e mi scusai.
"No no, figurati. Ogni tanto fa bene svegliarsi così." Si alzò anche lui e mi baciò la fronte, controllò la bambina e sorrisi pensando a quanto era dolce e carino con lei.
Andammo in cucina e trovammo Michael seduto sul ripiano della cucina mentre mangiava un pezzo di pizza e gli altri che mangiavano i cereali.
"Irwin hai scopato stanotte?" Domandò Luke ridendo ed io spalancai gli occhi.
"Ma cosa... no!" Si difese e prese un po' di biscotti e cereali.
"Cosa preferisci Mads?" Presi i cereali e versai un po' di latte dentro la tazza che mi stava dando.
"Cos'è quell'enorme morso sul tuo collo?" Chiese Calum.
"Oh cazzo." Mormorò Ashton e si scusò con lo sguardo.
"Nulla che vi riguardi." Risposi continuando a mangiare.
"La piccola Madison si sta adattando a questo ambiente di soli maschi." Disse Luke sorridendo.
"Come hai osato marchiare la mia ragazza?"
"Clifford smettila." Esclamò Ashton annoiato dai suoi continui commenti.
"Madison vieni qua." Mormorò Michael allargando le sue braccia.
"Falla mangiare in pace." Mi difese il riccio.
"Siete così intrattabili stamani."
"Non avete pubblicato niente sui social, vero?" Chiese Ashton ed io mi gelai sul posto. Vidi Michael e Calum che iniziarono a ridere.
"Siete cretini? Vi avevo detto di toglierle!" Quasi urlò Luke arrabbiandosi.
"Cosa avete pubblicato?!" Esclamai arrabbiandomi.
STAI LEGGENDO
Love is on its way 2 - Sequel
FanfictionMadison ormai non è più quella ragazzina di un tempo, è cresciuta ed ora dovrà affrontare molti ostacoli. James, sarà sempre al suo fianco per aiutarla... ma la relazione con Logan come andrà finire? Essere famosi ha sempre qualche vantaggio, per es...