Lies

65 2 0
                                    

Sono entrata in fissa con questa canzone, di nuovo! Per un periodo l'avevo anche come suoneria, che dire la voce di James in versione acustica ti rilassa così tanto u.u                                     Ho deciso di mettere come titolo la sua canzone e anche il video musicale. Vi consiglio di ascoltarla mentre leggete questo breve capitolo ma essenziale. 

Nel prossimo capitolo ci sarà una svolta che cambierà per sempre le vite dei nostri due protagonisti... cosa potrà mai succedere? 


Dopo che dissi quella cosa a James non mi parlò più, anzi cercava ogni scusa possibile per starmi lontano. Io ero a pezzi, non avevo più il mio migliore amico accanto e mi mancava da morire. Ero alla Columbia in sala registrazioni con Kendall, Carlos, Charlotte e Nicole. 

"Nicky, smetti di mordere la collana della zia." La richiamò Charlie e lei batté le mani insieme mentre rideva. Presi il telefono e andai su Twitter a leggere qualche messaggio. 

"Mads, mi sembri molto nei tuoi pensieri ultimamente, qualcosa non va?" Chiese Carlos sedendosi accanto a me. 

"Tutto ok, Los." Gli sorrisi e continuai a concentrarmi sul telefono. Dopo qualche secondo Kendall mi rubò il telefono dalle mani e lo guardai male. 

"Kendall ridammi il telefono." 

"No, prima voglio sapere cosa ti sta succedendo." 

"Cosa dovrebbe succedermi?" 

"James ci ha detto qualcosa e noi non ne eravamo al corrente." Lo guardai confusa. 

"Perché non ci hai detto che aspetti un bambino? È stupenda come cosa." Mi abbracciò dolcemente cosi come fece Carlos. Mi alzai in piedi appoggiando entrambi le mani sui miei fianchi. 

"Logan lo sa di già? Dobbiamo avvertirlo e...." 

"No." 

"Perfetto, allora lo chiamiamo e glielo diciamo." 

"No, Charlie stai ferma. Non sono incinta, era tutta una scusa." 

"Cosa? E perché?" 

"L'altra settimana durante l'intervista una ragazza mi ha fatto vedere delle foto in cui c'erano James e un'altra ragazza insieme e si stavano baciando. Io ci sono rimasta malissimo e ho staccato il cervello, non connettevo più. Poi quando siamo tornati a casa, lui ha cercato di baciarmi ma mi sono allontanata e continuava a chiedermi perché non gli parlavo e quindi gli ho detto che sono incinta. Non voglio che sappia che io sono gelosa." 

"Maddie, questa cosa non ha nessun senso e comunque si, sei gelosa." Esclamò Kendall. 

"Io non sono gelosa di lui, solo mi dà fastidio che lui frequenti altre ragazze." 

"Quindi sei gelosa." Disse Charlie ridendo. 

"No, non lo sono." 

"Perché non l'ammetterai mai che ti piace ancora quel ragazzo?" 

"Charlie, non è così semplice. O meglio non dopo il casino che c'è stato di mezzo." 

"Maddie, si vede da lontano che a te piace lui è a lui piaci te, non vedo il problema. Parlatene." 

"Non piaccio a James." 

"Si, e anche troppo." Disse Carlos con una piccola risata. 

"No, sennò a quest'ora non usciva con un'altra." 

"Hai mai pensato che forse sono solo dei fotomontaggi?" Chiese Kendall cercando di tranquillizzarmi. 

"O magari possono essere foto vecchie che forse qualche paparazzo ha pubblicato solo ora." Continuò Carlos. 

"No, basta ragazzi." Sospirarono. 

"Madison sei la ragazza più testarda che io conosca." Disse Charlotte ridendo. 

"Beh, allora come ci organizziamo per domani sera?" Chiesi per cambiare discorso. 

"Noi quattro dobbiamo già essere là nel pomeriggio, non so decidete voi come fare." 

"Charls allora te hai deciso di venire?" Lei annui per poi continuare a giocare con sua nipote. 

"Allora Charlie viene a mangiare da me, lasciamo Nicole con mia madre e ci troviamo all' Heaven alle dieci e mezza." 

"Passate dal retro, cosi evitate tutta la fila e tutta la gente." Ci suggerì Carlos.

Love is on its way 2 - SequelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora