Era passata una settimana e finalmente potevo tornare a casa sul mio tanto amato letto, stavo finendo di chiudere la mia piccola valigia al cui interno tutti i vestiti erano stati gettati a caso dato che volevo soltanto riposarmi e coccolarmi con i miei due 'uomini' e la mia bambina. Ashton stava girando per la stanza mentre cullava Nicholas e canticchiava qualcosa.
"Sono pronta." Esclamai e lui mi sorrise.
"Dalla a me la valigia." Si offrì ma dopo una piccola discussione, vinse lui e portò sia il bambino che la valigia. Arrivati alla macchina, legò con molta cura e delicatezza il bambino ed io mi sedetti davanti accanto ad Ashton.
"Sono così emozionato, il nostro primo giorno come una famiglia." Disse eccitato ed io risi.
"Prima un bacio." Sorrisi e lo baciai a stampo, mi prese la testa tra le sue mani e approfondì il bacio. Guardò nello specchietto retrovisore il piccoletto e sorrise dolcemente. Durante il tragitto lanciava qualche occhiata fugace a nostro figlio che stava dormendo tranquillamente. Appena sentì il rumore della ghiaia schiacciata sotto il peso della macchina mi risvegliai dai miei pensieri.
"Casa dolce casa." Esclamò Ashton, prese la carrozzina con il bambino dentro e mi aiutò a salire quei quattro scalini prima di arrivare davanti al portone.
"La valigia la prendo dopo." Mormorò e mi baciò numerose volte a stampo. Presi la chiave e così entrammo dentro. Appoggiai le chiavi sopra il mobiletto e tirai un sospiro di sollievo. Accesi la luce e ci fu un 'sorpresa!' collettivo. C'erano tutti i nostri parenti e amici che ci avevano fatto una piccola festa di benvenuto. Nicholas iniziò a piangere probabilmente dall'improvviso rumore e così lo presi in braccio mentre Ashton andava a salutare tutti e a ringraziarli. Feci un piccolo giro della cucina e lo cullai baciandogli la guancia.
"Ehi, Nick piano." Mormorai dolcemente e gli baciai la piccola manina.
"Maddie." Sussurrò Charlotte alle mie spalle e mi girai per salutarla, ero così felice di rivederla dato che era passata a trovarmi una sola volta per poche ore ed era da tanto che non la vedevo perché Belinda si era ammalata e doveva prendersi cura di lei.
"Nick, lei è la zia Charlie." Sussurrai e subito le afferrò il dito con la mano.
"È bellissimo." La ringraziai e lasciai un piccolo bacio sulla sua testa con così tanti piccoli ricciolini castani chiaro.
"Amore." Richiamò Ashton alle spalle e mi baciò la guancia.
"Mi hanno promesso che faranno piano ma sono così emozionati all'idea che Nick sia qui, posso portarlo di là?" Domandò ed io risi lasciandoglielo tra le sue braccia.
"Ash, sei suo padre puoi fare quello che vuoi." Gli risposi e lui sorrise.
"Ancora non ci credo, è tutto così surreale." Risi leggermente e lo baciai a stampo e così se ne andò.
"Luke ha passato tutta la settimana con me dato che Kendall era andato dai suoi parenti."
"Cosa è successo?" Domandai e la punzecchiai con le dita.
"Nulla."
"Oh avanti."
"Abbiamo fatto sesso, ok?" Esclamò ed io risi.
"Diamine, dopo quella sera che abbiamo conosciuto quei ragazzi possiamo dire che le nostre vite sono veramente cambiate." Annuì mentre ripensavo a quei momenti.
"Hola chica." Esclamò Luke entrando dentro la stanza.
"Hola biondo." Si avvicinò alla mia migliore amica e si sorrisero a vicenda.
"Ehm... tolgo il disturbo." Dissi e loro risero.
"No, rimani!"
"No, basta niente di compromettente qua dentro." Mormorai e li feci ridere e così uscì dalla stanza per salutare gli altri. Ringraziai tutti per la bellissima sorpresa e per tutto il supporto che mi avevano dato, alzai lo sguardo e vidi che Anne stava tenendo in braccio il piccolo Nicholas mentre mia madre teneva Nicole che gli stava accarezzando la testa. Ero davvero contenta della mia famiglia allargata, tutto stava andando per il meglio...
Erano passate altre due settimane: due settimane di soli pianti, biberon, pannolini sporchi. Nicole fortunatamente era molto dolce quando si trattava di suo fratello, aiutava sempre me ed Ashton a fargli il bagnetto e anche a riordinare le cose. Era mattina presto, Nicholas si era svegliato per il suo biberon mentre Nicole stava dormendo in camera sua e Ashton stava russando leggermente. Sentì il pianto dal baby monitor e mi alzai mentre sbadigliavo e mi diressi verso la sua cameretta. Lo presi in braccio e lo portai giù con me, lo cullai sperando che si calmasse così misi il latte a scaldare e lo dondolai ancora un po', gli diedi il suo succhiotto e gli baciai la guancia paffutella.
"Ti adoro, lo sai?" Mormorai ma come risposta ottenni solo dei piccoli singhiozzi, a momenti si sarebbe messo a piangere di nuovo.
"Shh, è pronto." Controllai la temperatura e appena vidi che era giusta andai in salotto, mi misi comoda e diedi il biberon a mio figlio mentre accendevo la televisione. Cambiai canale dato che era su quello per bambini e misi su qualche notiziario.
"Harry Styles vuole lasciare la band dei One Direction? Beh, magari a quanto pare il bel ricciolino ha deciso di fare una carriera solista e di sfruttare la sua bella voce per un album da solista... cosa ne sarà dei One D?" Abbassai lo sguardo e accarezzai la testa a mio figlio, mi ero davvero innamorato di lui.
"Per quanto riguarda la famosa band australiana dei 5 seconds of Summer abbiamo dei piccoli scandali!" Alzai la testa e guardai curiosa quale sarebbe stato questo 'scandalo'.
"A quanto pare, un anno fa la famosa cantante Madison Keys, conosciuta per le sue doti canore, il suo carattere così sbarazzino e vivace e per la sua lunghissima e stupenda storia d'amore con il cantante dei Big Time Rush, James Maslow, era stata vista in una cenetta romantica con Ashton Irwin e poi come sappiamo tutti è nata la loro storia d'amore così come il loro piccoletto, Nicholas Irwin!" Esclamò con gioia quella ragazza e apparvero sullo schermo dei coriandoli e decorazioni e poi scomparvero mentre io risi lievemente.
"Aspettiamo ancora delle foto da parte della famiglia Irwin per mostrarci il piccolo ma vedendo i suoi genitori, sappiamo già che sarà davvero bello. A parte questo grandissimo scoop, ieri su internet giravano foto di Luke Hemmings con una ragazza mentre erano in centro... a quanto ci dicono questa ragazza sembra proprio essere la piccola ed esuberante sorellina di Logan Henderson!" Sospirai e tolsi il biberon vuoto e l'appoggiai sopra il tavolino davanti al divano e cullai il bambino.
"A quanto pare, i ragazzi dei Big Time Rush non possono stare tranquilli che le loro ragazze vengono portate via da quei ragazzi tutto pepe dei 5sos." Roteai gli occhi al soffitto e sbuffai. Quante idiozie si inventeranno ancora? Dopo qualche minuto, cambiai canale e lo misi su un programma televisivo, mi sdraiai sul divano e dopo essermi assicurata che Nicholas stava dormendo ed era al sicuro chiusi anch'io gli occhi e mi addormentai.
STAI LEGGENDO
Love is on its way 2 - Sequel
FanfictionMadison ormai non è più quella ragazzina di un tempo, è cresciuta ed ora dovrà affrontare molti ostacoli. James, sarà sempre al suo fianco per aiutarla... ma la relazione con Logan come andrà finire? Essere famosi ha sempre qualche vantaggio, per es...