Right now I'm on a state of mind

17 0 0
                                    

Passò un'altra lunga settimana, avrei dovuto fare numerose interviste e finire di girare il video. Era mattina, avevo lasciato Nicole a casa dei ragazzi e mi stavo dirigendo in uno studio televisivo dato che avevo la mia intervista. Mentre ero nel camerino e la mia truccatrice aveva appena finito, mi arrivò un messaggio da parte di Nicholas:

'Notizia bomba! Madison Keys è stata nominata al famosissimo Tween Choice Awards e si dovrà esibire!'

Esultai felicissima, già qualche anno prima ero stata nominata ma non mi ero mai esibita e non avevo nemmeno vinto il premio.

'Sono così emozionata!'   Gli risposi e poi sentì il mio nome essere chiamato nel corridoio e che dovevo entrare tra due minuti. Mi aggiustai il vestito, i capelli ed uscì dalla stanza dirigendomi fino allo studio. 

"Ed ora abbiamo qua, la nostra Madison Keys." Esclamò la giornalista ed io entrai per poi sedermi su una poltrona bianca. 

"Abbiamo saputo che stai girando un nuovo video musicale, non è vero?" 

"Già, il video è della canzone 'into you' e sarà molto personale." 

"Personale di che tipo?" 

"Personale che spiega in qualche modo com'è nata la relazione tra me e il mio ragazzo." Si alzarono un coro di 'ooh' e di 'non vediamo l'ora' ed io risi. 

"La principessina del pop americano ha qualche idea per il suo futuro?" 

"Ora come ora sto promuovendo il mio nuovissimo album ma questo non mi fermerà dal comporre altra nuova musica. Quindi, direi tanta nuova musica e anche una meritatissima vacanza." Esclamai con un sorriso. 

"A proposito di vacanza..." Si girò verso lo schermo enorme vicino a noi e apparvero qualche foto di me ed Ashton nel backstage a Barcellona e poi all'aeroporto di Parigi. 

"Cosa ci dici di queste foto?" Risi leggermente ripensando a quel momento. 

"I miei amici insieme a Charlotte avevano organizzato questo volo diretto per Barcellona per fare una sorpresa ad Ashton. Nelle prime foto siamo nel backstage durante il meet & great, le ragazze sono state così dolci e i ragazzi erano così disponibili con loro." Informai e poi accavallai le gambe. 

"Certo, me lo immagino... quindi è stata una fuga romantica?" 

"Potremmo definirla tale." 

 "Da quanto tempo state insieme te e il ricciolino dalla risata così contagiosa?" 

"Quasi sette mesi." Esclamai orgogliosa mentre sorridevo. 

"Wow, congratulazioni. Avete in progetto qualcosa?" 

"Ehm... non credo. Lui ormai è all'apice della sua carriera, è in tour con i suoi amici e si diverte tantissimo ed io invece ho la mia vita così impegnata... non penso che avremmo molto tempo per quello che pensate tutti." Arrossì al pensiero di ciò, anche se ancora non era il momento e non ne avevamo mai parlato. 

"Sei molto legata ai suoi compagni?" Annuì con un enorme sorriso. 

"Luke e Calum sono davvero dolci e sono dei bravi cantanti." Esclamai lasciando confusa l'intervistatrice. 

"Mi hanno obbligato a dirlo." Mormorai ridendo. 

"Ehi ciao Cal, ciao Luke!" Dissi salutando con la mano verso la telecamera. 

Love is on its way 2 - SequelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora