Le avventure di Madison con il nostro James non finiranno qua. Non preoccupatevi, anche se ci sarà questa nuova band di mezzo, James proverà sempre in qualche modo di riconquistare la sua ragazza oppure lascerà che tutto si sistemi con il tempo?
Buona lettura
La mattina seguente quando mi svegliai mi girai verso il lato di Ashton e lo trovai addormentato con la bambina tra le braccia. Presi il suo telefono e gli scattai la foto mettendola anche come sfondo. Mi avvicinai lentamente e mi scattai una foto insieme a loro due addormentati. Diedi un bacio sulla guancia a ciascuno, mi alzai aggiustandomi la maglia e mi legai i capelli in una crocchia abbastanza alta. Scesi giù e sentì il silenzio in tutta la casa, evidentemente ancora dormivano tutti.
"Allora è bravo con i baci il ricciolino?" Domandò Charlie spaventandomi a morte, era seduta sul divano e non l'avevo vista.
"Merda, Charlie mi hai fatto perdere 20 anni di vita!" Esclamai ancora con il cuore che mi batteva all'impazzata.
"Shh, Belinda sta dormendo." Sussurrò e in effetti vidi che teneva in braccio la bambina mentre la cullava.
"Sono andata prima a prenderla." Annui e mentre me ne andavo le chiesi se voleva la colazione.
"Mi prepari dei cereali e latte?" Chiese mentre si sedeva a tavola per farmi compagnia.
"Non hai ancora risposto alla mia domanda." Le versai il latte ed i cereali ed arrossì a tale richiesta.
"Charlie, sì. Te l'ho già detto."
"Quando hai intenzione di dire tutto a James?"
"Lo lascio oggi, non può passarla liscia. Non mi interessa minimamente se sarà tramite telefono ma mi ha stancata." Mormorai arrabbiata mentre prendevo una tazza per poi prepararmi un tè caldo e dei biscotti.
"Mads, mi dispiace. Come può essere stato così stupido dico io, e pensare che è stato proprio lui a chiederti di riniziare tutto dall'inizio..." Sospirai e mangiai un biscotto.
"Comunque, devo dire che mi piace il riccio e poi se hai detto che bacia bene questo significa che è anche bravo a letto."
"Henderson cosa stai dicendo?"
"Sto dicendo che non vedo l'ora di sapere com'è." Esclamò mentre fece una lieve risata e con quella affermazione mi salì un pizzico di gelosia.
"Oh Maddie, non intendevo in quel modo. Non vedo l'ora di saperlo perché so che sarà bravo e deve farti passare il tuo comportamento da acidella." Asserì ridendo.
"Cosa avete intenzione di fare dopo stanotte?" La guardai confusa continuando a mangiare quei biscotti che erano strabuoni.
"Vi ho sentiti, anzi credo che chiunque in questa casa vi abbia sentito." Aggiunse mentre si picchiettava sulla sua clavicola facendomi segno di guardare la mia. Abbassai lo sguardo e vidi un piccolo segno violaceo ed io diventai rossa.
"Cosa avete sentito?"
"Andiamo, non è successo niente?"
"Sapete dov'è Ashton?" Domandò Luke entrando in cucina mentre sbadigliava.
"Buongiorno ragazze e buongiorno tesoro." Mormorò accarezzandole delicatamente i capelli.
"Ora dorme, dopo la puoi tenere se vuoi." Disse Charlie, aveva subito notato lo sguardo dolce che aveva Luke quando aveva visto la bambina, lui annuì tutto contento e si sedette accanto a me.
STAI LEGGENDO
Love is on its way 2 - Sequel
FanfictionMadison ormai non è più quella ragazzina di un tempo, è cresciuta ed ora dovrà affrontare molti ostacoli. James, sarà sempre al suo fianco per aiutarla... ma la relazione con Logan come andrà finire? Essere famosi ha sempre qualche vantaggio, per es...