New Year's Eve

49 2 0
                                    

Capodanno

Finalmente avremmo rivisto tutti i nostri genitori dopo tanto tempo. Io e Logan avevamo decorato tutta la casa e anche il giardino affinchè a mezzanotte avremmo potuto vedere i fuochi d'artificio. Speravo che tutto potesse andare per il meglio stasera, Carlos e James si erano impegnati tanto per questa cena e Kendall invece aveva fatto da babysitter per tutto il giorno alle piccole mentre Charlie si riposava. Dopo essermi fatta la doccia, uscì fuori dal bagno con un telo avvolto e iniziai a cercare un vestito adatto alla serata. 

"Wow, è il mio giorno fortunato?" Domandò James ironico con un sorrisino soddisfatto sul volto mentre stava appoggiato allo stipite della porta. 

"Maslow smettila." Ridacchiai andandogli incontro. 

"Maddie, no." Sospirò guardandomi da capo a piedi. 

"Perchè no?" Chiesi avvicinandolo al mio viso tirandolo per la cravatta, sapevo esattamente quello che gli stavo facendo e in quel momento mi sentivo così orgogliosa nel vederlo come creta tra le mie mani. 

"Maddie, ti prego..." Si lamentò ma dopo pochi secondi mi ritrovai lui addosso a me che mi stava spingendo verso il letto. Iniziò a baciarmi il collo fino ad arrivare allo scollo del telo che era annodato sopra il seno. 

"Diamine, riesci sempre a farmi perdere il controllo." Mormorò per poi baciarmi con foga. Si sentì un rumore forte come se si fosse rotto qualcosa per terra. 

"Nicole!" Urlò spaventato Kendall. Mi alzai subito dal letto, ero preoccupata per mia figlia e lasciai James confuso sul letto. Scesi qualche gradino per vedere cosa era successo, fortunatamente nulla di grave. Si era rotto un piatto ma sia Nicole che Belinda stavano bene. Tornai in camera verso l'armadio cercando ancora un vestito. 

"Eccoti!" Lo tirai fuori, era un vestito rosso scuro di pizzo, con la gonna abbastanza larga ma corta fino a metà cosca. 

"Esci." Ordinai e facendo il broncio obbedì. Dopo essermi messa l'intimo indossai il vestito e subito iniziai a truccarmi. 

"Maddie, è arrivata tua madre." Mi richiamò James dal piano inferiore. Mi spruzzai un po' di profumo ed ero pronta, finalmente! Indossai dei tacchi neri e scesi le scale stando attenta a non farmi male dato che erano piuttosto alti. Appena arrivai in sala mia madre si precipitò tra le mie braccia abbracciandomi forte. 

"La mia piccolina, sei bellissima." Guardai oltre le sue spalle e vidi che erano arrivati anche Mary e Paul, la ringraziai e appena si staccò salutai anche loro due. 

"James ha detto che voleva dirci una cosa importante, ma voleva aspettare che ci fossi anche te." Esclamò Mary un po' confusa e spostai lo sguardo sul mio ragazzo. Si alzò venendo verso di me con un sorriso compiaciuto. 

"Beh, so già che la prenderete bene quindi è inutile tenervi sulle spine..." Mi afferrò per un fianco per poi baciarmi la guancia. 

"Io e Madison siamo tornati insieme." Subito i nostri genitori ci abbracciarono congratulandosi con noi. 

"Lo sapete solo voi e i ragazzi ma abbiamo deciso che stasera lo riveleremo al mondo." Dissi un po' spaventata da tutto ciò. 

"I miei ragazzi, sono cosi felice." Urlò Paul entusiasta.


Dopo un'oretta finalmente potemmo sederci a tavola e mangiare tutti insieme, ora eravamo al completo. 

"Credi che sia il caso di portarla nella culla?" Domandò Kendall premuroso a sua moglie. 

"Finiamo di mangiare, la possiamo portare anche dopo." Lui annui per poi baciare la fronte a tutte e due. 

Love is on its way 2 - SequelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora