Era un fine settimana, erano passate due settimane da quel brutto evento ed io ed Ashton avevamo deciso di dirlo alle nostre famiglie. Avevano finito i concerti in Sud America ed ora erano tornati a vivere qua ad L.A. Io ed il mio ragazzo ne avevamo discusso a lungo se voleva venire a 'convivere' con me e subito accettò, non voleva che né io né il bambino ci facessimo male o potesse succedere qualsiasi tipo di cosa. Era pomeriggio inoltrato e tutti sarebbero arrivati tra poche ore, io ero molto nervosa mentre Ashton cercava di tranquillizzarmi.
"Tesoro, dove sono le forchette?" Mi chiese il mio ragazzo dalla cucina.
"Dove sono sempre state." Risposi in tono acido, avevo questi assurdi cambiamenti d'umore ma il dottore mi disse che era del tutto normale. Mi alzai dal divano ed entrai in cucina, aprì un cassetto e glieli indicai.
"Grazie." Mi baciò la guancia e poi mi accarezzò la pancia, sapeva che nessuno poteva farci niente a questi sbalzi d'umore e lui li ignorava.
"Sai, è così carina questa piccola pancina su di te." Risi leggermente e abbassai lo sguardo appoggiando la mia mano sopra la sua.
"Non vedo l'ora di dirlo a tutti, saremo una piccola famiglia." Mormorò ed io annuì sorridendo e poi lo baciai a stampo.
"So che può sembrare strano ma anche se non stiamo insieme da molto tempo, io mi sento pronto per farlo questo passo."
"Anch'io Ash." Mi prese delicatamente per i fianchi e mi baciò dolcemente.
"Ti amo." Sussurrò ed io arrossì quando notai che mi stava guardando con uno sguardo innamorato.
"Mamma, il libro delle principesse?" La voce di mia figlia interruppe il nostro momento, baciai la guancia ad Ashton e tornai in salotto.
"Tesoro, è dove sempre." Le risposi e lo presi dalla sua cesta dei giochi.
"Amore senti, dovrei parlarti di una cosa importante." Le dissi sedendomi accanto a lei. Mi guardò un po' confusa, aveva paura che avesse fatto qualcosa.
"La mamma ed Ashton si vogliono bene." Le annuì sorridendo e poi indicò qualcosa alle mie spalle, mi girai e il mio ragazzo stava venendo verso di noi.
"Mamma ed Ashy." Urlò contenta e noi ridemmo.
"Ecco vedi, quando due persone si vogliono tanto bene la cicogna porta un piccolo bambino a loro." Lei mi guardò confusa ed io sorrisi per la sua ingenuità.
"Amore, tra poco la mamma ed Ash avranno un bambino."
"E Nicole?" Domandò preoccupata ed io risi. Ashton le baciò la testa e l'accarezzò la schiena.
"Nicole sarà sempre con noi, sarà la sorella più grande." Esclamò con una voce dolcissima e lei rise. Ero così contenta che non l'avesse presa male, finalmente avrei davvero avuto una famiglia come avevo sempre desiderato.
"E quando arriva?" Chiese sorridendo.
"Tra pochi mesi."
"E ora dov'è?" Domandò curiosa ed io risi leggermente.
"Per ora è con la mamma ma tra poco sarà qua con noi." Rispose Ashton al mio posto e lei annuì ridendo. La prese in braccio e delicatamente le fece appoggiare le mani sopra la mia pancia.
"È qui il tuo futuro fratellino o sorellina." Le disse dolcemente Ashton e rise.
"Sorellina." Io risi e le baciai la testa.
STAI LEGGENDO
Love is on its way 2 - Sequel
FanfictionMadison ormai non è più quella ragazzina di un tempo, è cresciuta ed ora dovrà affrontare molti ostacoli. James, sarà sempre al suo fianco per aiutarla... ma la relazione con Logan come andrà finire? Essere famosi ha sempre qualche vantaggio, per es...