Quando la mattina dopo mi svegliai avevo un leggero mal di testa ma non ero messa tanto male.
"Ash." Mormorai sentendo qualche rumore nel bagno che era collegato alla sua camera.
"Ehi buongiorno." Esclamò con lo spazzolino in bocca.
"In cucina c'è già la colazione pronta." Lo ringraziai ed andai in cucina. Mi stiracchiai un pochino quando arrivai nella stanza e salutai i ragazzi.
"Cosa c'è?" Chiesi addentando la mia brioche al cioccolato.
"Sei veramente gnocca." Mormorò Michael e gli altri risero mentre io roteai gli occhi al soffitto.
"Maddie, te lo dico a nome di tutti noi ragazzi. Grazie per rendere felice Ash, veramente. Lui si è affezionato davvero molto a te, per lui sei veramente una ragazza speciale. Ashton ci tiene a te, non ti farebbe mai del male e mai ti farebbe soffrire e poi pensiamo che sei davvero la ragazza giusta per lui." Esclamò Calum e i suoi amici annuirono mentre io arrossì.
"Ragazzi... non posso confermare se c'è qualcosa di serio tra me e lui ma posso dire che mi sono affezionata anch'io a lui e tanto, mi piace davvero." Mormorai ed arrossì ancora di più.
"Magari aspettate un po' di tempo e vedete come vanno le cose." Suggerì Luke con un sorriso, aveva le occhiaie così come gli altri due ragazzi. Chissà cosa avranno combinato stanotte.
"Ragazzi, non è così semplice, vorrei che lo fosse. Quando sei famosa e il tuo ex ragazzo pure, ed eravate la coppia più amata di tutta l'America non è facile."
"Noi ti staremo accanto, ci sono anche i tuoi amici dei BTR che ti sostengono." Aggiunse Michael.
"Vorrei tanto che fosse facile, a me piace davvero Ashton mi ci trovo così bene. È un ragazzo così dolce e gentile, perché si è dovuto incasinare la vita con me?"
"Perché vale la pena andare attraverso a tutto questo inferno pur di avere te alla fine." Esclamò Ashton sulla porta. Indossava dei semplici pantaloncini da basket e portava gli occhiali.
"Ash." Mormorai, ero rimasta senza parole dalla sua frase. Era la cosa più dolce e bella che qualcuno mi avesse mai detto.
"Io lo penso veramente. Grazie ragazzi per tutto quello che avete detto."
"Irwin stavi origliando?"
"Un po'." Fece spallucce e mi venne incontro.
"Hanno ragione loro, perché stare a rovinarti la vita pensando a quello che la gente potrebbe pensare di te quando hai una vita davanti e puoi fare quello che vuoi e stare con chi vuoi. Nessuno te lo può impedire." Annuì e guardai in basso.
"Quindi... vorresti uscire con me?" Chiese ed io sorrisi.
"Mi farebbe tanto piacere."
"Bene, perché d'ora in poi non mi scappi." Mormorò nel mio orecchio, mi fece solletico con i capelli ed io risi.
"Non siete carini insieme?" Esclamò Luke.
"Hemmings la sbornia t'è passata?" Chiese Ashton e mi abbracciò da dietro.
"Sì, ho vomitato tutta la notte ed ora ho soltanto mal di testa."
"E Calum quella ragazza ti ha risposto?" Domandai mentre sorseggiavo il mio tè caldo ed Ashton mi stava spostando i capelli da un lato per baciarmi il collo delicatamente.
STAI LEGGENDO
Love is on its way 2 - Sequel
FanfictionMadison ormai non è più quella ragazzina di un tempo, è cresciuta ed ora dovrà affrontare molti ostacoli. James, sarà sempre al suo fianco per aiutarla... ma la relazione con Logan come andrà finire? Essere famosi ha sempre qualche vantaggio, per es...