Ero nella mia casa, Nicole stava cercando un film da guardare insieme mentre io finivo di pulire la cucina dopo il pranzo che avevamo appena concluso.
"Tesoro, se andassimo a fare una passeggiata, invece? Poi passiamo a trovare papà e gli zii."
"Sì!" Presi la sua giacchetta e la coprì così come feci anch'io. Le afferrai la mano e indossai gli occhiali e camminammo fino al centro che era lì vicino.
"Mamma, il gelato."
"Tesoro, abbiamo appena fatto pranzo." Le risposi con una risatina.
"Magari più tardi." Mi fermai davanti ad una vetrina per oggetti per neonati ed entrammo. Andammo fino al reparto tutine e vestitini e giurai che mi ero innamorata di questa sezione. Presi diversi completini, tutine e scarpine e pagai tutto.
"Per chi sono questi vestiti?" Mi chiese Nicole molto ingenuamente quando uscimmo dal negozio. Mi irrigidì per qualche secondo e poi sospirai.
"Principessa, sono per una persona speciale."
"La conosco?"
"La conoscerai."
"E quando?" Risi per la sua insistenza, era una bambina molto curiosa.
"Tra qualche mese." Le struffai i capelli e continuammo nella nostra passeggiata, avrei dovuto trovare un modo per dirle la verità e magari coinvolgerla nelle scelte che riguardavano il bambino. Di tanto in tanto mi accarezzavo la pancia e sentivo già come era cresciuta e pensai a come sarebbe stato vivere un'altra nuova esperienza con un nuovo piccolo bambino. Durante il nostro giro qualche ragazza venne verso di noi e salutò la piccola e me e facemmo delle foto insieme. Dopo due o tre orette ci incamminammo verso casa dei miei migliori amici. Suonai il campanello e mi aprì Logan.
"Ehi." Esclamò felice di rivederci.
"Sorpresa." Risposi e mi strinse in un abbraccio per poi baciare la testa alla piccola che era già corsa dentro casa.
"C'è qualcosa che dovrei sapere?" Mi chiese confuso mentre lanciava uno sguardo confuso verso la mia pancia ed io scossi la testa, mentendo. Nessuno lo sapeva, nessuno. Nemmeno i miei migliori amici tranne Charlotte, ovviamente. Mi fece entrare in casa e andai fino al salotto dove trovai James e Kendall sul divano a giocare a qualche video gioco.
"Carlos?" Domandai.
"Aveva un appuntamento." Annuì sorridendo e all'improvviso sentì la voce della mia migliore amica che richiamava Kendall con tono arrabbiata.
"Schmidt sono stanca di raccogliere i tuoi vestiti sporchi dal pavimento. La prossima volta te li faccio mettere al loro posto con la bocca!" Suo marito roteò gli occhi e poi le chiese scusa e le mandò un bacio.
"Maddie." Disse appena mi vide e mi baciò la guancia.
"Come state?" Chiese ridendo ed io sospirai.
"Un po' stanca ma siamo quasi a metà strada." Le risposi e lei rise per poi abbracciarmi.
"Chi è a metà strada?" Chiese James dopo aver dato un bacio sulla testa a sua figlia. Io e Charlie ci guardammo un po' spaventate, avevo intenzione di dire tutto questa sera ma a quanto pare era ora il momento giusto.
"Ragazzi, ho bisogno di dirvi una cosa molto importante." Mormorai e subito tutti si girarono verso di me.
"Ehm... sapete, io ed Ash stiamo di nuovo insieme e..."
STAI LEGGENDO
Love is on its way 2 - Sequel
FanfictionMadison ormai non è più quella ragazzina di un tempo, è cresciuta ed ora dovrà affrontare molti ostacoli. James, sarà sempre al suo fianco per aiutarla... ma la relazione con Logan come andrà finire? Essere famosi ha sempre qualche vantaggio, per es...