Erano passati due mesi e tra due settimane avrei finto il mio tour. Mi trovavo a New York in un bellissimo hotel e in quel giorno sarebbe uscito il mio nuovo album in tutto il mondo. Arrivate al luogo del concerto, andammo subito dietro le quinte e prendemmo un po' di cibo dato che non avevamo fatto ancora colazione.
"Amore mio." Esclamò Michael alle nostre spalle ed io sorrisi.
"Tesoro." Gli risposi e sentì la sua risata.
"È stata una lunga notte senza te al mio fianco." Mormorò nel mio orecchio quando mi abbracciò da dietro.
"Stasera sei mia."
"Nei tuoi sogni forse, Clifford." Esclamò Ashton e mi sorrise mentre mi guardava.
"Buongiorno ragazze." Disse salutandoci per poi darmi un bacio a stampo.
"Siete dei nostri stasera? Andiamo fuori per festeggiare l'uscita dell'album di Maddie." I due ragazzi annuirono perciò dedussi che tutta la band sarebbe venuta.
"Prenoto i taxi e stasera usciamo." Urlò eccitata Charlotte mentre se ne andava verso Calum e Luke.
"Maddie questa maglia ti mette in risalto le tette."
"Beh, grazie per il complimento ma stai lontana da lei che ti spacco il culo." Rispose Ashton al mio posto ed io risi, lui alzò le mani in segno di arresa e se ne andò ridendo. Andai sopra il palco ma dopo pochi secondi mi sentì sollevata da terra e chi poteva essere se non il riccio?
"Ash, mettimi giù." Urlai mentre ridevo e lui stava correndo per tutta la piattaforma.
"No, ora ti rapisco." Scoppiai a ridere e poi mi mise giù. Mi afferrò per i fianchi con un braccio facendomi aderire al suo corpo e mi strinse al suo petto mentre mi coccolava e mi baciava la fronte.
"Stasera sei mia?"
"Non solo stasera." Mormorai e lui mi sorrise per poi baciarmi dolcemente.
Dato che il soundcheck era finito e che il concerto si sarebbe tenuto domani sera, io e Charlie ci preparammo in largo anticipo in modo tale da uscire a mangiare qualcosa insieme. Appena uscì dal bus con Charlie dietro mi sistemai un po' i capelli e ci incamminammo verso l'uscita quando Luke ci fermò.
"Dove andate?"
"Volevamo andare a mangiare fuori e poi ci saremmo ritrovati davanti al Kingston." Lo informò Charlie.
"Tecnicamente abbiamo finito il cibo di scorta e stiamo decidendo se ordinare o no del cibo da asporto ma dato che uscite... possiamo unirci?" Io annuì e Charlie sorrise rispondendo con 'certamente.' Lo seguimmo fino al loro bus ed entrammo dentro.
"Copritevi per l'Amor di Dio!" Urlai imbarazzata vedendo i tre ragazzi che giocavano in boxer a freccette.
"Wow, dove andate così gnocche?" Chiese Michael mentre fischiava e ci squadrava da capo a piedi.
"Una è sposata e l'altra è fidanzata con il tuo migliore amico." Gli disse Ashton mentre lo colpì sul braccio e si rivestirono.
"Siete bellissime." Esclamò Ashton.
"Mi hanno detto che andavano a mangiare fuori." Informò Luke.
"Possiamo unirci?"
"Certo Cal." Gli risposi dolcemente dato che fece una faccina tenerissima.
"Ci prepariamo e arriviamo." Disse Michael e noi due uscimmo, presi il telefono e chiamai Logan.
STAI LEGGENDO
Love is on its way 2 - Sequel
FanfictionMadison ormai non è più quella ragazzina di un tempo, è cresciuta ed ora dovrà affrontare molti ostacoli. James, sarà sempre al suo fianco per aiutarla... ma la relazione con Logan come andrà finire? Essere famosi ha sempre qualche vantaggio, per es...